@principe si in effetti guardando meglio potrebbe essere anatroccolo la cream, l'anno scorso quella che stavo facendo mi venne rossa mhhhh continua così principe che se hai fortuna avrai la rossa e la blu!!!
Ciao elprincipe! Certo che 'sta cosa che non sai che strains siano è proprio una sfiga !! Complimenti per le piante che è quello che conta!! Sarebbe bello poter fare una macro-session con quelle cime stupende quando saranno secche! Se vuoi recupero un bell'obbiettivo e poi mi offro di farlo io ! A parte gli scherzi..Voto molto alto per questo ciclo! Buon cultivo! Hola fratello..
continua così principe che se hai fortuna avrai la rossa e la blu!!!
sbav sbav!!!
huuuuuuuuuulapepà!!! figa ke bèle!!!!
brao brao gnaro!!! e pensa che è "solo" il secondo ciclo!!!
quando parti con il terzo?? che strain metti?? quando inizi il terzo?? quando parti con il nuovo ciclo?? che piante metti??
ah, dimenticavo principe... quando il terzo??
ogni volta sono sempre più belle!!
principe fai la scommessa col falegname perchè se ti esce anche la rossa è destino che tu vinca anche il mobiletto!!
ciao gnaro!!
keep on trucking!!!!
e poi sono proprio in bolletta,tra semi terriccio ed il resto,faccio fatica,mi si è rotto il boiler e la macchina,e pure la macchina del caffè
Grande Principe!!!
hey el... che bomba le ultime foto,CHE COLORI, devo riscontrare davvero un bel ciclo, non sbagliando nulla ti auguro semplicemente un buon coltivo, stammi bene
...you must spread some.... Bro, ce la farò a darti una rep decente prima che finisca il ciclo?
Quoto Massud, con quelle cime ci vorrebbe una Macro session coi controc***i, anzi, facciamo il calendario stile Pirelli!!!
La Sweep, poi, è davvero troppo bella...
Peace
EEElapeppa!!!Che belezzzzz!
Ciao elprince.Penso che ogni giorno e' piu' bello dell'altro nella tua grow!Bella li'!!
Bella principe chissà che odorini lì dentro....dai che stai a poche curve dal traguardo ancora complimenti!!!!
Ciao Principe
Non posso fare altro che complimentarmi per l'ottimo lavoro che stai svolgendo la Sweep Deep è veramente bellissima! Se vuoi vengo a darti una mano a pulirla ahahahhahahah
Ciao principe, RuZzI alla grande!
la foto con il tappeto di cime è bellissima... 'mazza che precisione nelle legature, complimenti principe!
Ciao elprincipe! Stupende come sempre..E si stanno scaricando per bene di azoto! Quella dell'ultima foto, la presunta BigFoot è davvero precoce, così a vista mi sa che in 50 gg è pronta! Belle anche le cime colorate! Complimenti fratello! Buon cultivo! Hola..