What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Super Silver Haze & Kali Mist x Sour Diesel

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Buona fortuna!! che possa portarti quello che ti meriti!! (speriamo che te la meriti :D)

TLB

Active member
Erano semi GH eheheheheh!!!
Se non ricordo male anche femminizzati:woohoo:
Cmq era un buon pacchetto, tutte belle haze niente di skunk o NL. :moon:

Hihihihihi la fregatura è la fioritura eterna ma alla fine esplodono!!!

Ridiamo poi insieme quando mozzi la tua SSH#1, mi offernderei se non l'assaggiassi!!! :noway:

Che pelo quelle ragazze MAN!!! CHE PELO!!!!

picture.php

picture.php

WAMEN

Veteran
io son contento di avere un fenotipo NL/skunk!! altrimenti avojja aspettare questa
picture.php

si vedrà poi quale prodotto mi colpisce...

elune

Member
l'attesa è snervante però sono davvero saxy ed è ganja come dio comanda;)
nello stesso tempo con le indiche ci fai praticamente 2 cicli, ognuno con raccolto doppio quindi diciamo che vale 4 volte l'indica che addormenta gli elefanti.

WAMEN

Veteran
non ho capito bene la seconda parte del post elune..
in ogni caso, sono abbastanza fortunato ad avere 3 feno su 4 abbastanza veloci.
La haze qua sopra sarà eterna..

Ecco qui la bella mama di Kali x SD
picture.php

elune

Member
dicevo che nel tempo di fioritura di una sativa pura ci fai quasi 2 fioriture di indica pura che produce anche molto di piu'.

WAMEN

Veteran
guarda, secondo mè a parità di grandezza pianta/internodi un indica può produrre di più, ma a parità di dimensione vaso una PURA indica non tiene il confronto di produzione con una sativa.

WAMEN

Veteran
Aggiornamento!

Aggiornamento!

we gente!

eccomi con qualche aggiornamento dalla mia hobby-room :yoinks:

La situazione procede inesorabilmente.. tutto fiorisce e comincia a resinare e odorare.. eccetto la Sativa #1 che non ne vuole sapere di iniziare a fiorire sul serio.
Ho dovuto piegare la SSH più sativa perchè stà continuando a crescere e crescere e penso che diventerà veramente ingombrante..
ecco come si presentava una settimana fà..

e come si presenta oggi

a parte questa estremista il resto è moolto gestibile e promettente..
picture.php

ecco qualche scatto dell'altra SSH per comparazione.. tutta n'altra cosa eh
picture.php

picture.php

ieri l'ho ripulita di quattro rami bassi e spero veramente di vederla esplodere nei prossimi 10 gg.

intanto la Kali - Diesel , zitta zitta nell'angolino stà buttando fuori un bel po di resina .. e dei bei fiorellozzi..
picture.php

siamo a 30 gg di fioritura! :dueling:

Last edited:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
lo dicevo io che dovevo piantare delle WDarf.....
:laughing::laughing::laughing::laughing:

Ottimo lavoro Wam, come al solito:yeahthats Ma a regime di fertilizzazione come stai messo? Vedo qualke puntina delle foglie legg gialla, tutto ok?:joint:

Shadino

Shadow Member
Veteran
E' mezzora che sbavo su quelle SSH...
32 minuti per la precisione....
Ho il sapore in bocca...mhhhhhhh
...
...
...
MHHHHHHHHHHHHHHHH....:yoinks:

E guarda guarda guarda...ho notato una cosa.
Il mobiletto... sisi, quello li sotto...nella foto della ssh "piegata"
La clf è accesa.

WAMEN...eheheh ma ti fermi mai? Hai già sotto altro o c'è una mammina?

Ehhh Ehhhh Ehhhhh
:dueling:

Comunque complimenti...ottima la genetica e ancor di più la mano.

(Buahahahah quel pheno hawaianosohaze ti arriverà a 180 prima di fiorire...-tra un mese- eheheheheh ci dovrai lavorare su!)
E cmq...una WD la potevi pure piantare...è dolce e fruttata...molto resinosa. Secondo me ti piace...

Take it easy Bro!

Shade

WAMEN

Veteran
:laughing::laughing::laughing::laughing:

Ottimo lavoro Wam, come al solito:yeahthats Ma a regime di fertilizzazione come stai messo? Vedo qualke puntina delle foglie legg gialla, tutto ok?:joint:

ciao carissimo e che piacere!

allora, il regime di fertilizzazione adesso è di 3 ml/ litro di Alga Bloom ogni irrigazione. Una volta a settimana dò una bella lavata con sola acqua e PH-.
C'è stato un periodo verso la prima settimana di fioritura in cui ero un pò più alto come concentrazione di fert, verso i 5 ml/litro.
Dici bene Jare, qualche punta gialla c'è, in particolare sulla Kali-Diesel nell'angolo.
Diciamo che con il gran caldo è molto facile avere le punte gialle.. e allo stesso tempo se diminuisco vanno in carenza.
Penso che sia più complesso il discorso delle punte gialle, non è in questo caso una semplice esagerazione di fert. Il fert ci mette del suo comunque, io sono convinto che sia un po la composizione dell'alga bloom che causa queste leggere rimostranze delle piante. Con altri prodotti in condizioni simili non avevo incontrato questo problema.

@ Krull - grazie man!

@ shade & jonkanoo - he he grazie raga.
Yes la SSH #1 sicuramente sarà ancora lì quando inizierò a fumare le sue compagne di stanza!

Shade, he he yess, il mobiletto magico è in funzione.. stò mammizzando 2 talee di Jeorges Diamond, ho le talee di SSH e Kali-SD che radicano/crescono, e dall'altro giorno ho anche una talea di Hog che se radica propriamente diventerà una bella mammina :)

eh si , mi do da fare! e se riesco mi faccio un altro veg box prima dell'autunno :woohoo:

PS.: la battuta sulle WD ci stava.. però credetemi che non disprezzo.. ho assaggiato e devo dire che è molto apprezzabile la fumata , peccato per la dominante LR nell'effetto della maggior parte dei fenotipi, il tipico effetto malditesta.

TLB

Active member
peccato per la dominante LR nell'effetto della maggior parte dei fenotipi, il tipico effetto malditesta.

Non sono d'accordo. Quello è il fumello che prendi in piazza non le LR :noway:

Ormai la maggior parte degli strain ha una predominanza low#2 e sono ottimi, fruttati e dallo stone non troppo pesante.

Adesso poi che in autunno ti fai il nuovo boxettino sempre a 18/6 un paio le metterai dentro no? :nanana:

:moon:

WAMEN

Veteran
ma guarda, io ho conoscuto l'effeto della ruderalis "pura" e della LR, e quando fumo derivati riconosco quell'effetto un po incompleto.
io parlavo della maggior parte dei fenotipi, perchè quelli che presentano le caratteristiche della pianta "normale" con cui la LR è incrociata sono in minoranza.. in genere la LR tende ad essere abbastanza dominante negli incroci, soprattutto se è il padre.
Se però mi parli di incroci tra LR2 X qualcosa di normale allora già andiamo a diminuire moolto la percentuale Rude-ralis dell'incrocio.

Tipico effeto malditesta dopo che ne fumi 2/3 grammi in una seduta intendo, non malditesta da Paraffina.
Cazz man sai che non parlo a vanvera..
Può essere che la ia opinione sia un po retrograda.. il miglioramento c'è-