What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Super Silver Haze & Kali Mist x Sour Diesel

Jare

Genetics' hunter
Veteran
ciao carissimo e che piacere!

allora, il regime di fertilizzazione adesso è di 3 ml/ litro di Alga Bloom ogni irrigazione. Una volta a settimana dò una bella lavata con sola acqua e PH-.
C'è stato un periodo verso la prima settimana di fioritura in cui ero un pò più alto come concentrazione di fert, verso i 5 ml/litro.
Dici bene Jare, qualche punta gialla c'è, in particolare sulla Kali-Diesel nell'angolo.
Diciamo che con il gran caldo è molto facile avere le punte gialle.. e allo stesso tempo se diminuisco vanno in carenza.
Penso che sia più complesso il discorso delle punte gialle, non è in questo caso una semplice esagerazione di fert. Il fert ci mette del suo comunque, io sono convinto che sia un po la composizione dell'alga bloom che causa queste leggere rimostranze delle piante. Con altri prodotti in condizioni simili non avevo incontrato questo problema.

Sì sì, il caldo è una gran brutta bestia x le nostre grow:fsu: Kmq la storia delle punte gialle non voleva essere na critica ehehehehehehehehe:laughing:
Per quanto riguarda l'Alga Bloom non so, io l'ho usato per un paio di anni abbondanti e devo dire che non mi sono trovato affatto male, anzi. poi in confronto ad altri prodotti lo preferisco... In estate inoltrata non l'ho mai usato in effetti, al max fino a metà luglio... Tutto può essere hehehhehe...

In bocca al lupo:yeahthats

G

ganjap

ciao wamen sn ganjap
prima di tutto complimenti per la grow!ste sative fanno gola davvero!!
ti sto seguendo passo passo dall'inizio!perchè voglio buttarmi ank'io nell'indoor!anke se nn prima di essermi informato il più possibile!quindi nn vedo l'ora di vedere queste bestiole a fine cilco!continua così sei un grande!

Herbalistic

Herbal relaxation...
Veteran
Hola Wamen :wave:

Did I understand correctly that you only gave 20 days veg for the seedlings??

Ok, same in your native language by translator:

Hola Wamen: onda: Ho capito correttamente che deste soltanto un veg da 20 giorni per i semenzali??

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ok gente aggiorno

ok gente aggiorno

Eccomi spuntare fuori dal mio buco per aggiornare la situazione.

Siamo al 40esimo giorno di 12/12, non posso lamentarmi perchè le ragazze malgrado il caldo si stanno comportando benone.
Purtroppo sento abbastanza il peso di avere un estrattore non adeguato alle esigenze di una grow estiva.
Vedo anche i problemi dovuti al fatto che non ho un ph/ec tester e non ho trovato l'equilibrio con l'alga bloom.
per il resto quindi, a parte qualche amareggiante bruciaturina di ph sembrerebbe tutto ok..
mi stanno dicendo che serve una botta aggiuntiva di PK , e quindi sto per fare un topping di terriccio quasi fino all'orlo, e dopo un 5-6 giorni di risciaquo con sola acqua andrò a dimezzare la dose di Alga bloom e aggiungerò l'equivalente di PK13/14.
Presumo che il prossimo mese sarà dedicato all'ingrossamento dei fiori, e quindi devo dare tutto il necessario per farlo al meglio :bandit:

non ho fatto molte foto ma riesco a dare un'idea del progresso (qualità medio-bassa):

Super Silver haze - fenotipo prezioso che stà fiorendo discretamente veloce e sa di POMPELMO ROSA potentissimo :yummy:
picture.php

picture.php

Kali-diesel fenotipo contenuto (più diesel presumo)
picture.php

e la sorella sempre Kali-diesel .. maestosa :)
picture.php

picture.php

e siccome qualcuno si chiederà come si fà a nascondere un pachiderma in un box.. ecco uno sguardo x vedere a che punto è la SSH tardivaSativa (che dormiva).. ebbene sì
picture.php

penso proprio che una volta raccolte le altre ci sarà lo spazio per divertirsi con questa bestia da 12 settimane..:D

warpese

Active member
Veteran
:woohoo: alla faccia dei problemi man, queste girl sono fenomenali.
mamma mia non oso immaginare il pheno tropical tardivo in piena fioritura:yoinks:

cereale

Member
good job man.......
meno male che hai problemi...venivano i turisti da amsterdam a farti visita....

a parte gli scherzi....bravo..

M

mr.tuji

ciao boss! son passato a salutarti da casa anche se aggiorni anche di là....che dire io voto ssh al pompelmo rosa e k-diesel feno diesel,ho notato che molte volte i fenotipi più nani e volte sgorbi hanno gusti particolarissimi...
complimentissimi sottintesi naturalmente....ciauz!

bodler

HiGH Member
Veteran
bella wam. che aggiornamento!!!!!!
con soli 40 giorni dallo switch guarda che roba! complimenti....poi in grow hai delle signorine di tutto rispetto!
la kali-diesel ha il suo classico odore predominante di pompelmi, o è ancora troppo presto per sentirne gli odori?!?!?

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
@ Krull - grazie dei complimenti homie.. sarà mio piacere soffocarti di terpeni petroliferi con le fasi seguenti :D

@ Jare - hola man, sempre un piacere vederti commentare qualche scatto.. tutto a posto tu ? stammi bene man

@ warp - hehe graze bro ho capito il feeling hehe non si vedono tutti i giorni sative del genere portate alla fine.. speriamo bene!!

@ cereale - haha sicuro i turisti :laughing: beh almeno risolverei i problemi di cassa :)

@ - cippo - sativa explosion è sulla rampa di lancio e il conto alla rovescia segna -8 weeks :D

@ mrTUJI - yo man cheppiacere nonchè onore di averla qui directly from the brotherood of OG.it appositamente per ravvivare l'armonia terpenica che ci unisce :woohoo: sempre il benvenuto man!!

Bodler hey sir che dire, grazie delle parole. Se mi chiedi cosa mi attira di più direi il fenotipo pompelmo rosa della SSH f2.. le kali-D hanno un aroma agrumato più sottile e per la maggioranza hanno un odore meno curioso che mi ricorda l' outdoor oldskool.

Jare

Genetics' hunter
Veteran
@ Jare - hola man, sempre un piacere vederti commentare qualche scatto.. tutto a posto tu ? stammi bene man

Non c'è male man, si va avanti come al solito... Sto aspettando settembre per ripartire, d'estate causa caldo/lavoro non ho tempo materiale per seguire una grow come si deve... Però si prospetta una stagione con delle belle sorpresine :woohoo::woohoo::woohoo::yeahthats

Nel frattempo mi diletto con dell'ottima StrawD che in vaso sta venendo meglio di mese in mese :canabis::canabis: , ora siamo già a 4 :joint:

Poi dovremmo fare un altro summit tra grower, e la prossima volta ci sarò anche io, promesso :nanana:

Babalao

Member
Complimenti vivissimi Wam sono proprio delle belle zoccolone succulente...
quella SSH mi attizza come dici?pompelmo rosa? sai che dolce la fumata...
Alla faccia dei problemucci che se avevi parametri ottimali che facevi le pannocchie?
Senti ti chiedo un favore mi spieghi meglio come funziona la questione del topping al terriccio perchè prima lo carichi e poi lo flushi?non rischi di lavare troppo il terriccio se sbagli? è difficile quindi...
ciao e grazie

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
CIAO WAMEN PIACERE DI CONOSCERTI,SECONDO ME SEI UN DIO DELLA CANNABIS,COMPLIMENTI PER LE PIANTE CHE FAI E PER I CONSIGLI CHE DAI NEL FORUM,SEMPRE MERAVIGLIOSE LE TUE CREATURE,VORREI UN CONSIGLIO SULLE MIE,PERò NON MI SCOMUNICARE PERCHè SONO W.D.PRIMA VOLTA CHE MI CIMENTO. COMUNQUE COMPLIMENTI ANCORA CHE SE CONTINUI COSI è CERVANTES CHE CHIEDE CONSIGLI A Tè........:woohoo:HASTA LA VISTA AMIGO

azzurro

Member
complimentoni :friends: , senza parole!
mi son ricordato dell'odore delle mie ssh, di pigna, che buono e che effetto....mitica!
si, se puoi aggiornaci....i nostri occhi ti ringrazieranno ;) .

Latest posts

Latest posts