What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Super Silver Haze & Kali Mist x Sour Diesel

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
grazie PIV! yes anche io ho sfiorato la paranoia però alla fine mi hanno ascoltato.. le ho pregate di non diventarmi dei maschi sussurrando più volte :D
Diciamo che il trapianto è subordinato alla sicurezza che usino a dovere l'azoto presente.. però vedendo lo stile non penso ci saranno problemi..
la mia paura con i trapianti in fioritura è sempre quella di non riuscire a lavare totalmente l'azoto al momento del raccolto.. ho avuto brutte esperienze in passato.
Cmq li vado a prendere entro fine settimana i vasi e poi gli do di Floragard.

Last edited:

elune

Member
io ho travasato appena cominciata la fioritura. Che succede se c'è troppo N a fine fioritura? che sapore ha?

WAMEN

Veteran
guarda, da quello che hai scritto mi sembra che tu abbia fatto come me.
io , le avevo in vasetti da mezzo litro e le ho messe in 6,5 l il giorno che le ho messe in fioritura nel box.
Questo procedimento non dovrebbe dare effetti collaterali, siccome la pianta trova buona disponibilità di spazio x radici e azoto per fare un buono stretch e aumentare la massa in previsione della fioritura.
Se la pianta raddoppia o triplica in dimensione, come di solito succede, puoi stare tranquillo che stà usando molto azoto e verso fine fioritura quasi sicuramente scarseggerà.
Io penso di fare un altro trapianto in settimana, e non avendo cominciato a mettere fuori pistilli, io penso che accrescerà la massa e quindi userà l'azoto.
Se invece si prende una pianta che ha già fatto lo stretch ed ha già deciso dove e come svilupperà i fiori, se si mette in vaso troppo grande con troppa terra da riempire di radici, essa non la userà tutta e una riserva di azoto rimarrà sempre fino a farti raccogliere cime verdi scuro e piene di nutrimento.
IL fiore azotato generalmente brucia con cenere nerastra e non grigio,bianca. Il gusto è acre e la fumata pesante sia per gola che per polmoni. il gusto particolare della panta, se presente, spesso viene completamente coperto dal gusto vegetale e acre dell'azoto e degli altri nutes.
Generalmente il fiore pieno di nutrimenti rimane sempre bagnaticcio e sembra che non bruci bene. Mai capitato di avere in mano erba idroponica commerciale che sembra bagnata e non brucia, cenere nera e si fuma solo con l'accendino in mano ? beh quello è l'inzuppo di fertilizzanti proverbiale.

WAMEN

Veteran
l'altro giorno prima che mi morisse la macchina digital ho scattato questa.. al 16esimo giorno di Bloom! "stammo a streccià!"
picture.php

Shadino

Shadow Member
Veteran
Uh uh...bella genetica!
Peccato per il caldo...si vede che soffrono ma continuano a strecciare.

Ma...quelle due nascoste dietro... quando le tiri giù?

E che sono? Una dovrebbe essere la carta moschicida no? :p

See ya bro! e complimenti!

Shade

WAMEN

Veteran
Grazie raga!

eh si il caldo lo soffrono ma fortunatamente gli arricciamenti sono veramente molto pochi. in generale le piante viaggiano e stanno fiorendo abbastanza velocemente a parte una SSH che ho paura sia proprio Haze tropicale perchè ha cominciato dopo quasi un mese di 12/12 a fare qualche pistillo ed è alta come le altre ma senza fiori! prevedo una bella avventura per contenerla.

Le ragazze dietro.. che sono già state assaggiate e approvate da numerosi appassionati.. verranno raccolte una stasera e l'altra entro il fine settimana.. il caldo penso le abbia un po ritardate, in un altro momento avrebbero potuto essere raccolte a 75 gg invece che 90. Però vi assicuro che la pianta "moschicida" ovvero la DSD x GP , è difficile fumare una canna da soli. Una concentrazione di resina da far tossire anche me che fumo "abbastanza".

Aggiornamenti stasera!!!

Shadino

Shadow Member
Veteran
Però vi assicuro che la pianta "moschicida" ovvero la DSD x GP , è difficile fumare una canna da soli. Una concentrazione di resina da far tossire anche me che fumo "abbastanza".

Aggiornamenti stasera!!!

Heyyy
Heyy Ragazzi...venite qui!

Tutti in cerchio....
:grouphug:

pssspppsspsp
:listen2:

Si esatto...c'è WAMEN che ha un problema...
Chi lo aiuta a finire la moschicidaweed?

...
...
...
:party::party::party:

NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:laughing::laughing::laughing:

Attendiamo news :woohoo:

sackoweed

I took anger management already!!!! FUCK!!!
Veteran
wamen
Howzit brother..?? Looks to be rocking in that tent.. Great work as usual... peace..

sack

TLB

Active member
EI MAN!!!!
SSH is one of my fav!!! Supreeeeeeeeeeeme!!!
Prendi l'accetta e prepara le liane per sostenere i buds, vedrai che roba!!!!

dscn4029bj1.jpg

dscn4024yo9.jpg

dscn4027ez3.jpg

dscn4033wl6.jpg

dscn4037uo6.jpg

dscn4030ax8.jpg

WAMEN

Veteran
hey man!! cheppiacere :D
contento eh di essere tornato a casa a ricaricarti di bubble :D

grazie di esser passato man, e di aver postato un po di scatti d'ispirazione!
Belle pannocchie, sembrano anche piuttosto compatte eh.. che fenotipo era? e che banca?
io ne ho due e sono una l'opposto dell'altra. Una è molto NL/Skunk da come si comporta.. belle infiorescenze ammucchiate e velocità buona..
L'altra è un Haze tropicale che accenna a malapena a buttare fuori pistilli..

allora.. prima di tutto uno sguardo all'erba moschicida.. avrai modo di appurare Shade :D
picture.php

uno sguardo alla famiglia (senza le due nanette fiorite che ho raccolto ieri sera)
picture.php

Le più sexy .. Kali x SD
picture.php

SSH #3 , la più NL/Skunk
picture.php

to be continued...

WAMEN

Veteran
altra foto di gruppo..
picture.php

la più piccolina.. Kali Mist x Sour Diesel
picture.php

e la più sativa.. SSH #1
picture.php

WAMEN

Veteran
Si si qualche assaggio dell'erba moschicida (DSD x GP) l'ho fumata con un pò di amici.. senza dubbio uno dei migliori prodotti che ho fatto da un po..
grazie semino!

semino

Member
bene bene :D

e mentre te sfumazzi io sto ancora qua ad aspettà :frown:

ahahahahaha :D:D speriamo bene pure x me mi auguro un po di fortuna da solo ^^ cmq sono ottimista :D

ciao WAm!

Latest posts

Latest posts