What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Super Silver Haze & Kali Mist x Sour Diesel

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Thanks M!! feel free to drop by every once in a while :D

Gobbo, sono daccordo su tutto con noreason, quindi è come se ti avesse risposto lui per me.
Io nel mio caso, avendo solo un timer in funzione per il veg cab , ho messo le due ventole in-out (in sotto e out sopra ovviamente) accese insieme alla lampada e spente quando dormono.
L'ambiente dove stanno è ben ricambiato come aria.. e più che altro le ventole le uso per ingresso nuova aria fresca e uscita arica calda del riflettore quando si scalda.
Pianticelle da seme così, a meno che non le ammazzi di caldo, sono abbastanza versatili e pretendono poco.
Sinceramente non mi dispiace che il riflettore dissipi il calore gradualmente senza ventilazione una volta spenta la luce.. mantiene una temperatura sui 26° che aiuta a mantenere costante lo sviluppo cellulare nelle fasi di buio..

WAMEN

Veteran
stasera vi faccio dare un occhiata alle bimbe... faccio due foto.. crescono in maniera esponenziale e hanno compiuto 15 gg oggi.

Intanto mi è arrivato il Secret Jardin e posso dire di avere tutto , l'unica cosa che mi manca è il tubo flessibile per l'estrattore.
Devo ASSOLUTAMENTE andare a 12/12 entro martedì prossimo altrimenti con lo stretch arrivo al soffito dell'home box. Prevedo uno stretch di almeno 4x per gran parte delle ragazze..

WAMEN

Veteran
Hello!!

Allora gente.. vi aggiorno sul procedere degli eventi..
anche se so che una grow di White Dwarf avrebbe riscosso più successo..
:biglaugh:

Ho montato il Secret Jardin che costituirà il mio BLOOM ROOM nella mia nuova dimora.. e ci ho piazzato subito il nuovo bulbo Sylvania HPS grolux 400.

Ho trapiantato le ragazzuole di SSh e Kali-diesel nei rispettivi vasi da 6,5 L , come promesso non sono andato oltre questo martedì. 20 gg di vegetativa esatti.
Ho traslocato anche tre ragazze da un altra grow room a questa, si stavano stancando del caldo soffocante e delle continue sbandate di ph dove stavano (mannaggia!) e le ho portate a finire qui.
Trattasi di due Double Strawberry Diesel x Golden Pineapple e una Purple Conjunction di Core.
Ecco il tutto, Con le tre SSH sulla fila sinistra e le Kali Mist x SD sulla fila destra.
picture.php

E non poteva mancare un approfondimento sulle cime fiorite :D
DSD x GP
picture.php

picture.php

la sorella
picture.php

picture.php

E la guagliona di Purple Conjunction- che dolcezza da bubblegum!
picture.php

picture.php

picture.php

A presto ulteriori aggiornamenti!

elune

Member
buone genetiche con buona hps danno sempre grandi soddisfazioni. Belle davvero ma non stai sprecando troppo spazio? cioè luce

WAMEN

Veteran
Grazie delle risposte fratelli!!

elune- dovrò pure metterle in fioritura sotto Hps queste ragazze.., poi aspetta 10-12 giorni e vedrai come riempiono lo spazio, sono dominanti sative, appena trapiantate.
Mi sembra normale fiorire 4-5 femmine da 50-60 g l'una in uno spazio di 1x1 con una 400.
Certo se volessi ottimizzare potrei usare una 250w per i primi 10-15 gg di fioritura ma proprio per voler essere pignoli..
magari in un box 80x80 per questo primo periodo della fioritura.. però
1) si riempirebbe molto più velocemente di aria calda esausta
2) non troverei spazio per collocare eventuali altre piante come nel caso delle 3 piante fiorite
3) mi troverei , pochi giorni dopo averle sistemate in un EVENTUALE box più piccolo con luce più piccola, a traslocare dopo pochi giorni causa repentino stretch e aumento di massa
4) ultimo ma non meno importante, i soldi per un box e una lampada intermedi non li avrei siccome ho già speso circa 450 euri in materiale

Mi sorprende questo commento elune, vorrei capire in che modo interpreteresti meglio il mio setup.

Last edited:

WAMEN

Veteran
tra parentesi: l'opzione di un box intermedio con luce intermedia per la "pre fioritura" diciamo, l'ho considerata come pimpata aggiuntiva alla situazione nuova che ho appena creato.
Per una questione di precedenza, prima ho preso ciò che mi è indispensabile. Una volta ammortizzata la spesa, mi comprerò un Adjust A Wing e forse in un secondo tempo il box intermedio. Anche perchè ambisco ad un ciclo continuo.

bella wamen non avevo ancora visto questo tread !!!!! belle cimozze hehehehhe!! e sopratutto bella la dark street.. è identica alla mia.. vedo che anche quà c'è molto da imparare! ^_^

WAMEN

Veteran
Grazie man, spero di condividere con te delle belle avventure :D

ora sono tutto elettrizzato e pensieroso a causa del post di elune

come , cosa? io? sprecato luce? spazio? heh ? si ma , no ma ..

accetto volentieri consigli costruttivi.. elune fatti avanti!!!!

WAMEN

Veteran
Guarda , io l'ho comprata dopo aver visto e toccato con mano lo stesso prodotto acquistato da un amico qualche mese fà.
Il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo, la luce esce solo dai fori per cavi o entrata/uscita aria (se montato come si deve)
Il materiale è sufficientemente riflettente, sicuramente meglio di tante paretine fai-da-te.
Cmq lo sto usando da 24 ore, aspetta un po e avrò formulato meglio la mia opinione.

I N Hail

Growing Grower AKA Wasted Rock Ranger
Veteran
Very Nice WAMEN!!!!You got some frosty bud comming along there Bro.
Your SSH are very good looking. Mine is looking better THANK YOU for the heads up my friend.

Peace INH

ero molto scettico anche io se comprare la dark street o spendere 100 euro in più per una dark room delle stesse dimensioni...

posso dirvi che sono stati i soldi meglio spesi ;) , la struttura è sufficientemente robusta, il telo interno è buono, non come il mylar ma assolutamente valido!

la luce della lampada non filtra.. passa pochissima luce dalle prese d'aria e dal buco dei cavi... ma è praticamente un nulla! XD

è comoda e si smonta e rimonta facilmente, sono già al terzo ciclo dentro la dark street e i risultati sono sempre stati buoni..

quindi io la consiglio vivamente, il rapporto qualità prezzo è ottimo ^_^

WAMEN

Veteran
Grazie raga!! cheppiacere Figlio!

elune avrei piacere di sentire eventuali suggerimenti per sfruttare meglio lo spazio/luce se hai in mente qualcosa.. grazie,ciao!

elune

Member
Non volevo metterti in agitazione Wamen^^ sono io che sono un maniaco di efficienza: quando usavo anche io la hps400 non facevo raggiungere manco un raggetto al suolo e dove finiva una pianta ne cominciava un altra spostando i vasi(certo parlando sempre di fioritura iniziata).
Sono poi un cultore del Sog e legature, certo se fosse tutto legal lascierei tutto alla natura, anzi mi concentrerei sull'out e serre per risparmiare.
A che distanza tieni il bulbo? A me non piace avere grandi differenze di altezza tra le bimbe proprio per questo quindi facevo cicli omogenei: ciclo sative o ciclo con tutto il resto modellando sempre con varie tecniche le bimbe piu' espansive.
Tienimi aggiornato che è molto interessante; ah gli spiragli di luce volendo li riesci a togliere con un po' di volontà e faidatè se ne hai la necessità. La darkroom è davvero impermeabile alla luce al 100%?

Latest posts

Latest posts