What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

STRAIN HUNTERS LIVE - si viaggia di nuovo!

Taipan

Member
franco non hai risposto a niente punto primo, punto secondo non puoi difenderti con "I SOLITI INVIDIOSI" dopo che hai detto le solite stronzate, cioè sono stronzate e lo sai anche tu, spero! Se non le sai bisogna che studi un pò, perchè sennò mi dai l'idea che tu sia una delle tante trovate commerciali di greenhouse. Italiani pecoroni, mancanza di cannabis culture, faccio i semi colorati, faccio il figo sono king of cannabis e mo visto che ci sono 60.000.000 milioni d'italiani e chissà quanti fumatori, ci metto un "testimonial" e faccio capire pure che se gliela fa lui, che è messo così male, allora possiamo tutti!!! In questo senso sarebbe la trovata più grossa di greenhouse, Wow si adesso ho capito!

Franco guarda ti ribadisco che il mio non era un attacco a greenhouse, arjan a te ecc. A me non frega niente, se le persone comprano greenhouse, il mio attacco va alla cazzata senza senso che avete fatto e basta, poi che quì ci siano alcuni che parlano di biologia, breeding ecc e si evinve ancor più che di ste cose non ne capiscono una cippa è un altro discorso, cioè questi vi verrebbero dietro a prescindere che voi facciate o no un bel lavoro, il vostro marketing già basta e avanza per loro, figurati!!

Poi è meglio che non ricordi a tutti le innumerevoli cazzate che tu e greenhouse avete fatto, pensando che gli italiani sono tutti pecoroni, tu che sei li e secondo alcuni ci rappresenti dovresti tutelarci in qualche modo, invece indovinate un pò???
Solo una cosa i semi distribuiti a bologna, con etichette attaccate sopra, e sotto invece c'era il nome originale dello strain, semi scarto con nomi blasonati!! Franco tu e il tuo boss pensate veramente che noi siamo tutti biominkioni? svegliati tu e tutti gli altri pecoroni, tu non sei la bandiera di nessuno, non mi rappresenti affatto, non credo tu combatta per nessuna giusta causa, se non per la tua $$$$$$$, il resto è fuffa.

comincia a dare le risposte del perchè avete fatto quella cazzata enorme senza nessun motivo, visto che ancora non lo hai spiegato e non nasconderti dietro la solita solfa: noi possiamo di quà, noi viaggiamo di la, tu il marocco non lo conosci, non hai i ganci, tutte stronzate, se tiri fuori sto discorso nel forum principale, ti mangiano ti digeriscono e poi ti defecano proprio di fronte al vostro coffeshop.

Con il marketing convinci solo i bimbiminkia, ci vogliono i fatti e non pugnette dicevano, non voglio tirare fuori il discorso shantibaba, non lo conosco per carità, ho coltivato qualcosa di suo, ma in un thread ho visto che dovrebbero fare un paragone fra i vostri semi e i suoi, in pratica stessi strains. Come si presenta Arjan: king of cannabis, l'uomo che ha fatto questo, l'uomo che ha fatto quell'altro, il primo in questo, il primo a fare i semi colorati (ma poi che vuol dire? cioè si vanta?) insomma avete capito il soggetto, solo esche per bimbiminkia;
come si presenta Shantibaba in 2 parole forse meno, la verità sta nei semi, coltivateli. Cioè..............marketing quasi zero, punto sulla qualità, poi sta a noi concordare o no coltivando i suoi strains.
Non è un tifare per shantibaba nella vostra eterna sfida, non credo sia un santo nemmeno un pò, però in 2 parole ha detto molto più di voi con tutto quel marketing, quelle coppe e quelle stronzate che sparate fuori ogni tanto.

per tutti gli altri che non riescono a capire quello che scrivo, un pò per gli errori di punteggiatura, un pò per la grammatica, un pò perchè sto thread mi urta proprio, un pò perchè magari le capacità mentali di alcuni sono molto limitate, faro una riassunto tradotto:

beeeeeehhh beeeeeeeeeh beeeeeehhh beeeeeeeeeeh beeeeeeeeeeh beeeeeeh beeeeeeh beeeeeeeeh beeeeeeeh beeeeeehhh beeeh beeeeeeeh beeeeeeeh beeeeeeeh beeeeeeh

vi saluto tutti

beeeh beeeh

Iekx

Active member
probabilmente mi causerà l'odio di tutto il foro non posso non dirlo,
Magio l'invidia stà nell'essere dei patetici micro-grower, invece di essere dei veri e orgogliosi coltivatori di marijuana!!
Taipan sei solo un povero pazzo, in 6 pagine hai saputo solo scrivere idiozie sull'impatto abientale che si basano solo su sentiti dire senza sapere nulla di quello che dicevi, comodo fare i pezzi grossi e gli intenditori da dietro un computer, leggete e inziate a insultare il lavoro di una persona che mette passione in quello che fà, facendo anche ricerca botanica. Quindi la vostra (anche mia) è invidia pura, sfido chiunque di noi a non rispettare un'italiano che si è preso su, ha iniziato una professione praticamente inesistente e ne ha fatto un lavoro.
quindi torniamo alla realtà, tutti gli attachi di tipo ambientale che sono stati fatti a GH sono incosistenti perchè non ho ancora sentito nessuno dire: "io sono stato in india, marocco e sud america, e ho visto i danni che hanno fatto le coltivazioni di franco e arjan" qui si è parlato solo per sentito dire senza portare prove alle proprie accuse.

beeeeeh beeeeeh beeeeeh sto 8=======D

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Magio l'invidia stà nell'essere dei patetici micro-grower, invece di essere dei veri e orgogliosi coltivatori di marijuana!!

..."patetico" è solo il novizio che non sa una sega (per esempio , nemmeno di scrog!) e se la "scoatta" con chi invece legge, si documenta e non pensa che sia sufficiente una 400w e l'aver visto un paio di documentari per essere ciò che si definisce un "grower", e parlo solo di "coltivatore" in senso stretto, figurati "cultore cannabico"........
secondo una mia modestissima opinione.

e poi una cosa personale , invece.... chi fa microgrowing lo fa perchè è invidioso?

io lo faccio, ma non perchè invidioso, perchè voglio fumare qualcosa di decente e non ho modo di piazzarmi una growbox o una growroom seria..
al limito invidio chi può coltivare in spazi più grandi, anche solo growbox normali , non serre ...
..ma nello stesso modo in cui posso invidiare un cittadino spagnolo o olandese che ha ancora meno problemi di chi già in italia si può permettere logisticamente un area di coltivazione degna..

è una questione di scelte: c'è chi manda a puttane tutto per dedicarsi interamente alla marijuana e chi ha anche altro da fare , altro a cui aspirare, oltre la cannabis culture , e fa quello che può ritagliandosi a forza (perchè a forza lo si fa il microgrowing) il proprio spazio , aumentando tra l'altro le difficoltà di coltivazione........ e per questo io non sarei un "fiero e orgoglioso coltivatore di marijuana"???

.......:tumbleweed:........

MA DATTE LA MANO CO' GIOVANARDI, DATTE ! ;)
(senza offesa, figuriamoci!)

edit: PS:
Iekx said:
sfido chiunque di noi a non rispettare un'italiano che si è preso su, ha iniziato una professione praticamente inesistente e ne ha fatto un lavoro.

una "professione praticamente inesistente"?? di quale professioni parli ,scusa? quella del breeder???? :D

:wave:

P

Taipan

Member
:laughing: iekx!! io non faccio il pezzo grosso, dico solo la verità ma tu continua a seguire la corrente, compra ciò che vuoi e ascolta tutto quello che ti dicono senza pensare, purtroppo la tv vi ha rincoglionito, non distinguete più la realtà dalle stronzate, vivete nel vostro mondo fatto di favolette.
Sto thread con ste stronzate solo in italia poteva venir fuori :laughing::laughing::laughing: all'estero manco lo facevano parlare.
Chi è causa del suo male pianga se stesso, meritate di fumarvi la merda, e merda sia, non vi preoccupate però c'è chi già "lavora" da un pezzo a sta cosa per venirvi incontro..
se sono intervenuto nel thread è perchè si è detto qualcosa di molto grave, altro non fa che aumentare la disinformazione sulla cannabis, poi detta da persone che dovrebbero essere "professioniste".

p.s. mo vi regala i semini e siete contenti, i semini come quelli di cannabis tipoforte, vi cambia il nome con l'etichetta e frega i polli, tanto c'è talmente tanta ignoranza che manco se confessasse lo capireste..
beeeeh beeeeh beeeeh

Taipan

Member
per me natty è ottimo, magari se parla qualcuno che ha un sacco di rep+ potrebbe essere ascoltato anche da chi in genere si fa prestare il cervello quando serve.
Si è il modo migliore per far seguire una nuova corrente a chi è abituato a farsi trasportare e non pensare, i figli della tv spazzatura, NOI VI SALVEREMO!!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non mi va proprio di entrare in tutta questa discussione... ma un paio di cose mi sento di dirle.

trovo abbastanza ignorante chi dice che inserire anche poche piante femminizzate in un ambiente NON causa mutazioni, o più in generale, danni.
Basta una coppia di conigli per infestare un parco ....
E anche se franco afferma che in marocco et similia si trovano ancora le landraces originali .... sinceramente ci credo poco. Ma questo sicuramente non è colpa della gh ma del mercato in generale. Chiedere al marocco di sostenere tutto il mercato illegale del mondo è colpa del proibizionismo mondiale....

e mi fa molto ma molto ridere chi sostiene che la gh fa "ricerca" .... ahhahahahah!!!!!!! mi piacerebbe sapere chi sono i suoi breeders. arjan? franco? quello pelato con la barbetta ? ma per favore. .... criticate le aziende spagnole che fanno solo semi fem e non vedete che la gh fa esattamente la stessa cosa... prende degli f1 e li femminizza. questo per evitare tutte le critiche per piante "pacco" degli anni che furono, in cui affidava gli incroci a pollen chucker con grow nel cesso di casa. Adesso sicuramente sono uniformi, ma non venitemi a parlare di ricerca. Non si tratta di ricerca, ma di politiche commerciali e stop.
i suoi strain hunters sono pura pubblicità ... come questa qui sotto ....
mcdonalds-414x304.jpg

che dicono di pensare alla nutrizione equilibrata e corretta dei bambini e ragazzi ...

io torno a dire che se voglio un buon hamburger non lo compro certo da mcdonald. tutto il resto è fuffa .
just my two cents.

ah... ps: INVIDIA? ma di chi? di chi coltiva gh e ci si trova bene? a tanti piacciono gli hamburger di mc, ma non li si invidia mica. opinioni .... e magari non aver assaggiato mai niente di meglio.

Iekx

Active member
@peppetto: sapevo di dire cose molto attacabili, ma era un sentimento che dovevo esprimere.
Ovviamente non intendo discrimare nessuno per le scelte che fà, c'è chi ha le possibilità e chi no, non è colpa della persona. Ce l'avevo molto con magio in realtà, che va dire quelle cose sull'invidia, ruffianità pura.
E non ho bisogno di farmi bello davanti a franco,semplicemente non mi interessa, mi oppong solo perchè alcuni devono essere per forza gli anticonformisti.
@ zombo: concordo sul fatto che le landrace siano inquinate da piante estranee, ma da li a cancellare un intera genetica, la strada è lunga.
e mi dispiace non condivido questo estremismo nel trattare la gh come una lobby. che sia una potenza economica nel campo è vero, ma che sia un industria senza scrupoli è un'altra cosa.

D

DXTR

a sto punto io sarei interessato a conoscere i ristoranti a 5*, se la gh è paragonata a mcdonalds...

Taipan

Member
non siamo quì per fare pubblicità DXTR, era un esempio, e calza a pennello. Spero tu abbia capito cosa voleva dire zombo.

Poi ognuno come abbiamo sempre detto compra ciò che vuole!

D

DXTR

non siamo quì per fare pubblicità DXTR, era un esempio, e calza a pennello. Spero tu abbia capito cosa voleva dire zombo.

Poi ognuno come abbiamo sempre detto compra ciò che vuole!

certo, la mia però è una domanda dettata da sincera curiosità... si sa, in questo ambito non si smette mai di imparare, magari gli stessi parametri che ho io per giudicare valida una genetica potrebbero basarsi su convinzioni errate, quantomeno rivedibili tramite il confronto... e direi che siamo nel posto giusto, per confrontarci.

magari non qui visto che siamo ot un bel pò, ma la cosa potrebbe rivelarsi interessante, alla fine si tratta solo di confrontare opinioni e di trarne vantaggio reciproco.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
@ zombo: concordo sul fatto che le landrace siano inquinate da piante estranee, ma da li a cancellare un intera genetica, la strada è lunga. EEEEEh? ma cosa stai dicendo? fai una telefonatina a Mendel, che ti spiega lui .... :comfort: quando una landrace viene inquinata è inquinata punto e basta. non si torna indietro .... a meno che la genetica sia un'opinione...
e mi dispiace non condivido questo estremismo nel trattare la gh come una lobby. che sia una potenza economica nel campo è vero, ma che sia un industria senza scrupoli è un'altra cosa.
vogliamo parlare di quando li hanno cuccati a pagare i giudici della cannabis cup ? o di tutte le balle sparate oggi e in passato sulle loro "genetiche"? mi piacerebbe capire cosa intendi per "senza scrupoli"... se intendi che non hanno dei killer prezzolati sono d'accordo, sul resto ho molto da ridire ...
Ma , ripeto, perchè si spara a zero sulle seedbank che producono solo semi femminizzati e invece gh va lasciata stare?

a sto punto io sarei interessato a conoscere i ristoranti a 5*, se la gh è paragonata a mcdonalds...

non è mica difficile... basta evitare certe seedbank "sola" tipo gh, dp, etc .... e magari evitare le seedbank all female, tranne alcune che si contano sulle dita di una mano. a volte non serve neanche spendere tanti soldi... spesso i panini migliori li hanno dei negozietti piccoli e poco cari.
chiosco_bar.jpg

Iekx

Active member
NON LO SO ZOMBO, forse ho fatto il passo più lungo della gamba infilandomi in questa discussione essendo "novizio" (nel senso che sono solo al mio 2° ciclo, ma di cose ne ho lette e imparate molte, sopratutto da te).
Intendo chiudere qui la mia partecipazione a questo discorso, probabilmente non ne sono in grado e chiedo scusa a tutti.
peace

biopianta

Member
qui si esagera dai... zombo non eri proprio tu quello che sosteneva che le grandi seedbank sarebbero state le protagoniste dell'arrivo dell'antiproibizionismo? se non altro perchè sono le uniche che muovono i soldi, tanti soldi... e ci vogliono i soldi a questo mondo per raggiungere i traguardi.

comunque può essere che alcune genetiche di gh non piacciano ai coltivatori per i più svariati motivi (instabilità della genetica, deformazioni, problemi di crescita della pianta ecc..) ma da li a dire che GHs ha la stessa qualità del Mc donald's è un bel passo, un passo più lungo della gamba oserei dire. anche perchè basta andare sui 3d dei coltivatori di semi gh per essere TOTALMENTE smentiti.

Sarei curioso di vedere se chi disprezza tanto gh, ha mai piantato un suo seme per terra... mah. provate a scrivere SSH o SLH e guardate quali piante state realmente criticando.
Uno per criticare deve provare, altrimenti restano solo parole al vento. Un conto è che si critichi l'approccio di gh nel mercato, il fatto che su 10 semi non ne sia spuntato nemmeno uno, o che delle 5 piante 3 hanno manifestato problemi non dovuti a carenze del grower... ma un conto è criticare a prescindere, denigrando senza precisare o specificare nulla... io sarei pure interessato a capire le vostre obiezioni (soprattutto quelle dei più veterani del foro ) ma parlate in generale o per metafore, e non ci capisco un CACTUS! siate più specifici per favore se vogliamo intavolare un discorso costruttivo e utile!

e poi scusatemi se rido... ma chi è che ha il coraggio di dire IO NON INVIDIO FRANCO, ARJAN e compagnia bella??? hahaha, scusatemi ma credo che siate un po' ipocriti; ricordatevi che siete talmente in fissa per la mj da essere iscritti a un foro di coltivazione...
un po' come quelli che odiando berlusconi dicono IO NON CI SAREI MAI ANDATO A UNA FESTA AD ARCORE NEMMENO CON L'INVITO... e magari la sera dopo vanno a puttane. uhauhauha! :laughing::laughing:

PS azz mentre scrivevo questo post, ne avete scritti altri 5, sono rimasto indietro, ora leggo

biopianta

Member
quest'ultimo commento mi è costato una rep negativa... mah, se dentro ci trovate qualche info errata fatemelo sapere.. nel caso contrario a un commento dove si esprime il proprio punto di vista si risponde per iscritto, magari mostrando il proprio, ma non si risponde con una rep negativa.

nel frattempo ho richiesto l'aiuto di bad per chiarire a questi "reputatori" come funzioni il sistema delle reputazioni, che al contrario di ciò che pensano in molti non dovrebbero ridursi solo a una rep+ per una battuta ben riuscita e una rep - se qualcuno ti sta sulle scatole.

il mio consiglio è coltivate di più e trollate di meno sui forum