Ma poi... che motivo avrei di invidiarvi?
L'obiettivo principale di tutte queste trovate GHS è far parlare di sè e nel bene e nel male ci riescono sempre... se proprio non vi piace il loro gioco non sprecate fiato.
Purtroppo quando iniziano a girare tanti, troppi soldi l'etica diventa molto flessibile si sa...
Teniamo uno spirito positivo almeno tra di noi e preoccupiamoci di migliorare un po' la situazione italiana
=K
Purtroppo caro amico con le piante è un discorso completamente diverso, se cerchi su google "Monsanto" ti puoi rendere conto di che cosa abbia comportato un'azienda che come la GHS si occupa di produrre e vendere semi.
ciao volevo fare solo i complimentie che dire di piu buona fortuna per i prossimi strain ciao
3) Resta il fatto che hanno fatto una cazzata, in marocco, in messico e in molti altre zone del mondo stanno sparendo le landraces, alcune sono già praticamente sparite.
magio avevo capito male allora, ma capisci che se nello stesso discorso ci metti GHs e monsanto è come menzionare il nazismo quando parli di un incidente dov'è morto un animale. non ne vedo il nesso apparte che sono 2 seedbank, e se il nesso non c'era perchè nominarle? comunque ora ci siamo capiti.
taipan, a te ti ho già salutato da un pezzo dai, non si può discutere con un sordo, e visto che di esplosivi questa settimana sono un po' a corto meglio che la finiamo qui.
Peppè, niente di personale davvero ma leggere frasi come questa:
"uèè franco, "senza offesa", se avessi letto, avresti visto come io non ho mosso critica alcuna , per il semplice fatto che non si può criticare filosoficamente l'operato di un'azienda! quindi, al limite, non è me che offendi."
da un fumatore di canapa mi fa male, ed è proprio per questo che (rifacendomi al discorso di krull), voglio lottare per la cannabis culture in italia.
7 am ad Amsterdam
-2 giorni all'inizio della Cannabis Cup 2011!
vi aspetto tutti in Green House... OCCUPY! ;-)
credo si sia arrivati alla fine del discorso un pochino vago ma pur sempre interessante.mi son tenuto lontano dal discorso per non sentirmi dire quello che poi ha scritto franco,avvolte mi domando se non ci fossero state persone come franco e altre che come franco vivono del proprio lavoro e passione molte persone manco sapevano com'era fatto un seme di canapa,ora di cosa parliamo?se fanno bene il loro lavoro o se con il loro lavoro inquinano e danneggiano quello che fino a pochi anni fà era quasi un privilegio per pochi il coltivarsi una pianta e per giunta abbastanza buona,ora che l'intervento dell'uomo sulla natura influenzi quest'ultima non credo che selezionare delle genetiche di cannabis anche se pianta infestante in marocco o dove sia possa prevalere su dei ceppi autoctoni,e da li a dire che si dia ragione alla gh seed solo per avere dei seed da testare questo si commenta da solo.aggiungo che chiunque e dico chiunque collabori alla diffusione della cultura della cannabis in qualsiasi modo e da apprezzare,non dimentiche che 30 anni era quasi sparita del tutto in europa, bisognerebbe ringraziarli agli olandesi per aver tenuto la miccia in mano accesa fino ad ora,ora che si godano il frutto del loro perseverare,
scusate la poco chiarezza ma è un effetto collaterale della super cri