What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

STRAIN HUNTERS LIVE - si viaggia di nuovo!

Iekx

Active member
hai ragione anche tu zombo!
cmq l'affermazione sulla pagina ufficiale di greenhouse, mi ha completamente fatto cambiare idea su di loro come in sostanza la pensano,è questa:
SE LA LEGALIZZANO DIVENTIAMO COME LA COCA COLA

Majo

Active member
Veteran
Ci possono essere svariati punti di vista sulla questione, più o meno autorevoli (e qui il fattore principale resta l'esperienza), se ne può discutere per altri 100 post, ma questa uscita su clima e genetiche marocchine lasciata in chiusura è proprio triste. Che cavolo vuol dire che l'erba marocchina fa cagare?! Solo perchè sei abituato all'indoor non significa che una out semata faccia schifo, anzi, adoro le pipette di erba e kif che si fumano nella zona del Rif. Per il clima e la terra, anch'essi schifosi giustamente, sappi che io non ho mai visto crescere la fava alla velocità a cui l'ho vista crescere in Marocco e Ketama è una zona montagnosa, sull'Atlante, l'acqua nel sottosuolo non manca. Sapientone al posto di criticare ciò che probabilmente non hai mai testato di persona dovresti sapere che la canapa ha bisogno di molta acqua e nella sabbia non cresce, Franco non l'ha ancora incrociata con un cactus. Devo andare qui sulle prealpi a bagnare le piante in out in agosto, figurati se in Marocco crescono senza bere...
La produzione di hashish bello mio è imposta dallo stoccaggio, dalla conservazione, dal trasporto e dalla possibilità di poter lavorare tutta la pianta per trarne il massimo profitto, per non parlare poi della possibilità di taglio per aumentarne il volume. Prova ad esportare 100 kg d'erba e 100 kg di fumo e vedi un po' che è più comodo. Fidati che la weed marocchina da merda alla maggior parte dell'erba proveniente dall'est che la gente compra dal pusherino di quartiere a prezzi spropositati e che fa schifo solo a guardarla.

Chiudo con una domanda: se le piante si adeguano al meglio al luogo e al clima adattandosi stagione dopo stagione, cosa ci autoconvince di poter far meglio di madre natura? I poveri indiani che producono charas secondo me non hanno bisogno di semi ghs o dp o altre seedbank, cavolo, hanno piante che crescono sull'Himalaya con sbalzi termici mostruosi, che vogliono fare? Renderle corazzate come Mazinga? Ai contadini non serve più raccolto, serve che noi occidentali con le nostre stupide politiche antidroga la smettiamo di far pressioni affinchè l'India mandi ad estirpare le piantagioni. Ricordatevi che all'uomo non sarebbe mai venuto in mente di inventarsi l'ornitorinco, è per quello che lo troviamo bizzarro, in compenso abbiamo inventato i chihuahua :bump:.
Fratello hai capito male quello che intendevo dire.

L'erba marocchina fa schifo se paragonata a quella che cresce nei caraibi e nel nord della california per esempio. Per non parlare poi dell'India...

Ho fumato anch'io ottimi charas ripieni di ottimi fumi marocchini, non sto criticando il marocco sto solo dicendo che in Marocco, più che negli altri paesi, la canapa si modifica più in fretta per far fronte alle necessità imposte da madre natura.

La domanda finale che hai sollevato è proprio il centro del dibattito.

Sapientoni poi era un termine ironico e non era mirato ad offendere nessuno.

Infine taffy, sono il primo a dirti che qualsiasi erba fatta in out sarà sicuramente meglio di una qualsiasi indoor per il semplice fatto che lo spettro solare è irraggiungibile da una qualsiasi lampada mai inventata.

PS: infine credimi vecchio mio, la marocchina per me resta una delle peggiori erbe che si possano trovare in giro per il globo.
Una cosa si capisce dal documentario di Franco sul Marocco. La loro tradizione è basata sulla vendita di essa, non una produzione ad uso personale come in jamaica ad esempio.
E' proprio una cultura leggermente diversa. Proprio per questo tendo a dare poco valore alle affermazioni dei contadini che coltivano queste piante sul suolo marocchino. Sono dei semplici commercianti di droga. Lo vedono come un mestiere e poco più.
Niente di mistico come in India ad esempio

Latest posts

Latest posts