What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

STOSFRANTO'S ADVENTURE

stòsfranto

Active member
Veteran
Lo so' benissimo di stare un pò indietro...purtroppo qualche cazzata l'ho fatta.
Beh..farmi piangere perchè le tue bimbe sono in ottima forma lo vedo alquanto improbabile :D
Semmai sono contentissimo per te..Bravo Gianluca!! :D

stòsfranto

Active member
Veteran
Aggiornamento 5° settimana bloom ---inizio 2° giorno--

Aggiornamento 5° settimana bloom ---inizio 2° giorno--

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

burro banton

Active member
Veteran
bellissime sfrà vanno su che è una meraviglia.complimentoni!!!!suparesin già,me co jo ns!!!!!stai a vedere che l'N in surplus sarà buona cosa,tra l'altro le vedo molto meno verdi delle altre foto.big up buon coltivo.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao stòsfranto! Sempre uno spettacolo di piante da queste parti :)!! La foto di gruppo nel box è stupenda!! Continua così!! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

stòsfranto

Active member
Veteran
Grande 'sto.

bellissime sfrà vanno su che è una meraviglia.complimentoni!!!!suparesin già,me co jo ns!!!!!stai a vedere che l'N in surplus sarà buona cosa,tra l'altro le vedo molto meno verdi delle altre foto.big up buon coltivo.

Ciao stòsfranto! Sempre uno spettacolo di piante da queste parti !! La foto di gruppo nel box è stupenda!! Continua così!! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!

Vi dico solo una cosa.....vi voglio bene!!! :D :D Grazie ragazzi! :)

stòsfranto

Active member
Veteran
Ma come mi piacciono, si vede che sono in salute, guarda quelle foglie come sono in tiro verso la luce
odori??
Ciao Diavolaccio!! :D Odori?..lasciamo perdere và...Purtroppo devo tenere il box con il telo aperto altrimenti schioppano come pop corn. Fortunatamente il locale è distaccato dall'abitazione, e ben chiuso. Ma appena entri dentro sembra di stare al Baba ad Amsterdam!! :D :D
C'è n'tanfo tipico Ku5h che stona quasi!! :D :D

budino

Indica Lover
Veteran
Bene bene, inizia a nevicare a quanto vedo :).
Il biobloom in combinazione con il green sensation sembra lavorare bene. Ti consiglio, sempre se non è uno sbattimento trovarla, di usare anche la melassa: ne guadagna sapore e raccolto.
Daglie dentro!

stòsfranto

Active member
Veteran
Bene bene, inizia a nevicare a quanto vedo :).
Il biobloom in combinazione con il green sensation sembra lavorare bene. Ti consiglio, sempre se non è uno sbattimento trovarla, di usare anche la melassa: ne guadagna sapore e raccolto.
Daglie dentro!

Ciao Bro'!! :) Già ordinata ;) In attesa di consegna!! Melassa nera bio :D Grazie Budins!!:huggg:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Bro'!! :) Già ordinata ;) In attesa di consegna!! Melassa nera bio :D Grazie Budins!!:huggg:

Ciao,bellissime le bambole nonostante il piccolo incidente che sei riuscito ad arginare bene!sto cercando la melassa ma non la trovo,mi sapresti dire dove l'hai trovata?ho provato in erboristeria,natura si,vivai..
Ciao e buon coltivo,ti seguo sperando di imparare da quelli bravi come te :tiphat:

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao,bellissime le bambole nonostante il piccolo incidente che sei riuscito ad arginare bene!sto cercando la melassa ma non la trovo,mi sapresti dire dove l'hai trovata?ho provato in erboristeria,natura si,vivai..
Ciao e buon coltivo,ti seguo sperando di imparare da quelli bravi come te
SI.. MAGAAAARIII!!!! :D Faccio certe cazzate da premio oscar!! :D
Comunque io l'ho ordinata online. Quella che uso è la Delta Bio. Cercala su google e ti si aprono una marea di siti :)
Grazie cmq Jabba!!:tiphat:
E' questa
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
SI.. MAGAAAARIII!!!! :D Faccio certe cazzate da premio oscar!! :D
Comunque io l'ho ordinata online. Quella che uso è la Delta Bio. Cercala su google e ti si aprono una marea di siti :)
Grazie cmq Jabba!!:tiphat:
E' questa View Image

Grandissimo,grazie!!comunque gli errori capitano,soprattutto quando si sperimenta e si provano metodi nuovi.tutto per le nostre amate..ma si può che la mia ragazza é gelosa delle mie bimbe?!?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao stosfranto!l'ho trovata,marca panela.mi pare piú leggera di nutrienti della tua..ho messo 4cucchiaini da té in acqua calda facendola sciogliere bene e poi ho messo tutto nel bottiglione da 5litri lasciandolo aperto per 12 ore.poi ho aggiunto i nuts.
Ti sembra che vada bene dose e procedimento?
Grazie e buon coltivo!

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao stosfranto!l'ho trovata,marca panela.mi pare piú leggera di nutrienti della tua..ho messo 4cucchiaini da té in acqua calda facendola sciogliere bene e poi ho messo tutto nel bottiglione da 5litri lasciandolo aperto per 12 ore.poi ho aggiunto i nuts.
Grazie e buon coltivo!

Che procedimento complicato... e che dosi!
Io ne ho sempre usato un cucchiaino di thè raso raso, sciolto in un sorso di acqua calda e aggiunto subito alla miscela. Oltretutto credo che lasciarlo cosi a lungo in acqua non gli faccia proprio bene, ma magari mi sbaglio.

stòsfranto

Active member
Veteran
Grazie e buon coltivo!

Ciao Jabba :) Io ho sempre usato lo stesso metodo descritto da Budino e non mi sono mai trovato male. Ho letto pero' che c'è chi fà anche riposare il tutto 24h e poi somministra insieme alla normale soluzione nutritiva. Questo metodo pero' non l'ho mai provato quindi non saprei dirti. Bisognerebbe magari sperimentare meglio la cosa e vedere le differenze :tiphat:

Latest posts

Latest posts