criticalkush
Member
ma con nutrienti diversi!
Belle piante in salute stò
Mi sembrano belle cariche di N o sbaglio?
Adesso arriva il bello, vediamo come esplodono
Speriamo che se lo ciucciano tutto ste zozze... Grazie Bu'!!ciao sfrà bomba come stanno a venire su,gia è arrivato babbo nadal,super verdi complimentoni oni oni.l'N se lo ciucceranno tutto,hanno il tempo che vogliono per finirlo.big big up buon coltivo.
Grazie bro'..mi hai dato una bella salvata!!Tutto procede bene, belle cime in formazione e piante compatte, continua cosi che vai bene.
Bellaaa Crazyyy grazie!Che belle signorine!
Tutto procede bene, non mi rimane che augurarti buon proseguo e una rigogliosa fioritura! Avanti tutta!!!!
Ecco..hai dovuto subito svelà er trucco segreto!! Mannaggia!! Tanti non lo sanno che er pianto frutta!!Ah piagnone..guarda lì che piante..che fai le bagni con le lacrime è quello il trucco?
Boh e chi se ricorda!! Comunque sono alla 4 settimana e tre giorni..quindi sono al 31° giorno di fioritura. Ciaoda quanto hai iniziato a vedere i peli bianchi? una settiamana? quanti giorni di fioritura hanno?
Ciao Buffalo Grazie mille..e complimentissimi ancora per il pollicione verde che hai!! Grande!!Ciao Stò , grazie per la visita
anch'io ti seguo da un po' , sono stato sempre in silenzio ma ho sempre ammirato le tue ragazze
complimenti e buon proseguimento per il cultivo
Hola fra , alla prossima...........