ciao sfrà belle belle belle.tieni sott'occhio quelle che svettano di +,nel ciclo fatto da me hanno cacciato male flowers,ma magari è successo solo a me(sicuro).big up buon coltivo
ciao sfrà belle belle belle.tieni sott'occhio quelle che svettano di +,nel ciclo fatto da me hanno cacciato male flowers,ma magari è successo solo a me(sicuro).big up buon coltivo
Grazie Bro' infatti ci sto' sempre attento...mi avevi già avvertito a inizio ciclo Oggi ho apportato qualche modifica alla Grow in modo che posso chiudere il telo..si sfrà.ma ripeto può essere che sia successo solo a me con le ck barnei.la prima che ha svettato piu delle altre mi ha buttato fuori le banane fino alla fine del ciclo.
Faro' un altra irrigazione di sola acqua a 5.5 poi comincero a dargli anche un pò di green sensation...comincio a pomparle un pò.
Hahahahhahah a Crazyyy...a questo bisognerebbe chiedergli se quando fà i cuccioli me ne regala uno!!! Ciao Grande!!Ciao Sfranto
Tutto procede alla grande bro', le bimbe sono in piena forma ! Complimenti e continua così!
Un abbraccio! Avanti tutta!
Ciao Bro' Sul flacone e sullo schema Pl@gron dice di iniziare dalla 4° settimana di Bloom. Mi consigli di aspettare?Il green sensation è uno stimolante di fioritura, un booster. Inizia con il biobloom 2ml/l, per il green credo dovresti aspettare ancora un paio di settimane.
Grazie Gary, benvenuto allora!!Ciao sfrà sono nuovo del forum, sto seguendo molto volentieri il tuo thread perchè hai un set-up veramente straordinario...Complimentoni e soprattutto splendide piante! Buon Cultivo e continua cosi
Grazie Rain..eh si..spero proprio facciano un bel botto!!!Stò, con quel setup e visto la buona salute....quelle piante stanno per scoppiare!!
Tnx Bro'!! E' l'ultimo ciclo che faccio in quel box. Poi strutture e cartongesso o pannelli alfa e mi allargo un "pochino"...tipo circa 6mq Non vedo l'ora!!hanno sempre viaggiato alla grande stò, e vanno che è na bellezza
tepossino.... buona fioritura
Ciao Bro' Sul flacone e sullo schema Pl@gron dice di iniziare dalla 4° settimana di Bloom. Mi consigli di aspettare?
Grazie Broooo'
Si lo userei insieme al biobloom..il ph continuo a tenerlo sempre sui 5.5 Bro' o lo alzo un pochino?Segui le istruzioni e inizia dalla 4a settimana. Come detto, quello è uno stimolante di fioritura, devi abbinarci un fert da fioritura, da solo non ti serve.