Grazie mille Prince!! ... Stanno bevendo come addannate!! Si ciucciano 3 Lt a testa ogni 2/3 giorni!!solo chi non fa nulla non sbaglia!!dai che va bene,falle esplodere!!!
buon coltivo bro
Grazie Bro'!!
Grazie mille Prince!! ... Stanno bevendo come addannate!! Si ciucciano 3 Lt a testa ogni 2/3 giorni!!solo chi non fa nulla non sbaglia!!dai che va bene,falle esplodere!!!
buon coltivo bro
Che procedimento complicato... e che dosi!
Io ne ho sempre usato un cucchiaino di thè raso raso, sciolto in un sorso di acqua calda e aggiunto subito alla miscela. Oltretutto credo che lasciarlo cosi a lungo in acqua non gli faccia proprio bene, ma magari mi sbaglio.
una volta scioglievo la melassa in mezzo litro d'acqua,poi la agitavo bene e la lasciavo "fermentare" x 24 ore prima di darla,ma poi mi sono rotto le palle,e poi come hanno detto giustamente,le cose biologiche vanno date possibilmente subito,al max entro le 24h
bisognerebbe avere un parere da uno che ne capisce veramente,io penso che siano cmq zuccheri semplici,quindi pochi cazzi e dentro la soluzione da subito
Ciao Jabba Io ho sempre usato lo stesso metodo descritto da Budino e non mi sono mai trovato male. Ho letto pero' che c'è chi fà anche riposare il tutto 24h e poi somministra insieme alla normale soluzione nutritiva. Questo metodo pero' non l'ho mai provato quindi non saprei dirti. Bisognerebbe magari sperimentare meglio la cosa e vedere le differenze
Eh si Bu'..adesso che si sono compattate le cimotte ho aumentato anche la ventilazione..quindi le piante ciucciano acqua a tutto spiano!! Ad ogni irrigata partono 15 L d'acqua spartiti per 5 bimbozze..considera anche che stanno in vasi da 14L e finche non esce acqua da sotto non mi fermo nell'irrigare.ciao sfrà la melassa è il surplus dei nuts.ottima scelta.pannocchioni zuccherosi.3l a tete hai i cammelli li dentro!big up buon coltivo.
Ciao Bro'..considera che la casa da un termine di fioritura di 8 settimane e mezza. Oggi entrano nella loro 6° settimana di bloom. Spero che tra 3 settimane potro' raccogliere ma cmq valutero' lo stato di maturazione e da li mi regolero'tra quanto pensi di raccogliere bro?
Urpa stofranto che cimone, bravissimo!!!
con una 400 sto ottenendo piu o meno lo stesso!
Ok Beach..ero un pò restio nel somministrarglielo che leggendo sul "bugiardino" del Green Sensation riporta che somministrando quest'ultimo si potrebbe anche evitare il Pk...però una bottarella volevo dargliela ugualeUna bella botta di pk che è proprio il momento!
Belle cimozze sfranto
Grazie bro'..lo terro' in considerazione per il prossimo ciclo...ora non ho proprio tempo per passare dal groshopparo che sto' facendo un lavoro a casa e sto' un pò preso tra betoniera..sabbia..cemento..reti elettrosaldate..Sto facendo una gettata di cemento e successivamente dovro' pure mattonare..Purtroppo ho problemi di infiltrazioni d'acqua nel locale adibito al cultivo, essendo un locale seminterrato. Quindi adesso sono piu' preso da sti' lavoriusa green sensation e shugar roial insieme a al pk..every plagron...vedi che botta fratè!