Ciao RastaReb! Grazie!! Sicuramente ho problemi nel bilanciamento dei colori, le foglie non sono così scure! Poi ho praticamente eliminato il Biogrow, ne dò pochissimo, dosi minime e solo l'ultima di vege e la prima di flo! Ho dato 2 volte il B-52 che contiene pochissimo N e niente fert da fioritura, solo quello alla melassa che non ha azoto! Non mi spiego come mai siano così verdi! Non hanno segni di over come la punta delle foglie bruciata, quindi non mi preoccupo! Poi ho visto che comunque la weeda dell'ultimo ciclo, con piante leggermente più fertilizzate di queste, ma sempre belle verdi, ha un sapore veramente pulito, mai fumata di così saporita! Il cocco è una bomba..Poi conta che le temp basse (max 24.5!) non aiutano nell'ingiallimento fogliare! La Psico ha già un buon 30% di pistilli arancioni, non si vedono proprio per colpa del flash, che secondo me è troppo forte! Considera che le foto sono fatte al buio..Sì poi la Psico è meglio tagliarla presto per avere il tipico effetto psichedelico ! Hola bro!
Chiarissimo
Rimango aggiornato