quanta resina companero!!!!tutte in salute e pronte ad esplodere!!è ora di pomparla sta psico
buon coltivo fratello
buon coltivo fratello
massud tu sei in 35 x35 se non sbaglio ma che vasi usi?
quanta resina companero!!!!tutte in salute e pronte ad esplodere!!è ora di pomparla sta psico
buon coltivo fratello
Ogni tanto rovina qualche pianta, se no qui più che complimenti non si possono scrivere
Reppona obbligata bro!!
ciao massud.stanno riempiendo benissimo e anche cariche di resina.
unica cosa quelle con la canoa/artiglio taglia fuori l'azoto che altrimenti rischi che peggiori o fatichi a scaricarle.
vai solo di stimolatore per la flo o qualcosa con solo fosforo e potassio.
my 2 cents
stai spingendo proprio bene ste cfl.non vedo l'ora di vederle più avanti.
ciao buon coltivo
si la psico che ha anche le punte bruciate, le altre son precise
calcola che le cfl fanno consumare poco nut alle piante e in più non hanno tanto strech le piante e anche qui consumando meno azoto.
basta che cali un pò l'azoto,e da meta strech ridurlo abbastanza e dopo lo strech proprio zero.
cmq la psico ho sempre visto che non mangia molto.forse però potrei sbagliarmi non l'ho mai fatta.ci sono piante che praticamente vivono con niente.
non credere,con solo melassa puoi avere ottimi risultati.
per dire con cocco,humus di lombrico,mico, solo acqua e melassa.fai piante stupende e buone. la melassa se non sbaglio è 1-0-5 +calcio,magnesio,ferro altri micro ed altro,e nutre i microbi nel sub.
cmq mica hai finito il ciclo,vedrai che adra bene.e poi non stanno mica male .
non son sicuro .ma stai usando cocco che vedo rossiccio.se si mi sembbra bello secco,il cocco meglio non farlo seccare troppo perchè i sali nel sub si concentrano creando problemi.molte volte tendono anche a fare artigli.il cocco meglio tenerlo umido sempre e non trattarlo come un terreno.
poi magari non e il tuo caso e ho sbagliato .
pensa che è da molto che vedo sto tread gia da quando ero in og.ed era a non molte pagine.
ciao massud sempre un piacere.
Belle bimbe (come sempre) bro!!! ...devo provarla, insomma, sta psico...Dimmi un po', tu che ne sei gran maestro e ambasciatore, capita più spesso il feno sativo o indico?
Ciao!!!
Peace
Ciao Massud! ricordiamo che è anche e d'estate non è semplice coltivare al top in indoor, quindi tanto di cappello perchè secondo me tra poco ti verrà il sorriso a 60 denti
ciao bro!
quoto peace per la psico, voglio provarla anche io, quindi per la risposta sono tutto orecchie
Fratello mio è davvero un gusto osservare il tuo lavoro
Tanto di cappello
passo sempre a farti i miei complimenti! è incredibile vedere che lavori tiri fuori con una manciata di watt! piante sempre bellissime...salutoooo
Salve gente! Aggiornamento al 21° di fioritura per le Flashback#2 e al 28° per la Psico! Tutto sembra procedere bene! Ho tolto la 125w e ho messo, per ora, una 65w e una 25w con la ventolina per raffreddarle! Finito lo stretch, settimana prossima, aggiungerò ancora una o due 25w, non in vertical, ma in orizzontale sopra le piante! Temp comprese tra i 20 e i 25 gradi! Non mi sembra vero! Con la 125w avevo superato i 30! Alla Psico sabato ho dato una fertirrigata con il B-52 e oggi Bioheaven e Ata Organics Flavour! Alle Flashback#2 ancora niente, prenderanno il B-52 sabato! Nonostante il pochissimo cibo sembrano stare alla grande, la Psico profuma e resina tantissimo! Adesso foto...
Di gruppo, da sinistra Psico e Flashback#2:
View Image
Psico (le bruciature sono per la troppa vicinanza al bulbo..):
View Image
View Image
View Image
Flashback#2:
View Image
. . .