What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

Un ringraziamento

Un ringraziamento

Buongiorno a tutti sono nuovissimo ( si vede:biggrin:?), è da diversi mesi che vi leggo ma soprattutto da questo thread ho capito e appreso un sacco di informazioni...adatte alle mie condizioni sia di spazio che di sgamo (maledetti loro).
Quindi taglio corto, mi sembrava il min almeno ringraziarti:thank you::thank you: e un grazie a tutto il forum
:tiphat:
Se non ti disturba mi metto seduto la in fondo :woohoo:

massud

Stealth Grower
Veteran
Fantastica la foto della 4 cimette fratello

A vederle così, le 2 che più mi attirano sono la X-dog e la psico Anche se a dire il vero sono bellissime tutte e 4!

A presto fratello

Ciao Weeedmann! Grazie!! Anch'io la penso come te, anche se la Moondog merita sicuramente!! Ieri sera abbiamo fatto il primo assaggio di SweetTrainwreck e ci è piaciuta abbastanza, soprattutto per come è cresciuta! Qui oggi piove come fosse ottobre...Giusto per mantenere la tradizione di quest'estate :)...Vabbé...Per fortuna c'è l'indoor :)! Hola fratello! :wave:

Buongiorno a tutti sono nuovissimo ( si vede?), è da diversi mesi che vi leggo ma soprattutto da questo thread ho capito e appreso un sacco di informazioni...adatte alle mie condizioni sia di spazio che di sgamo (maledetti loro).
Quindi taglio corto, mi sembrava il min almeno ringraziarti e un grazie a tutto il forum
Se non ti disturba mi metto seduto la in fondo

Ciao Steve! Benvenuto!! E grazie per le belle parole!! Sono sempre molto contento quando so che i miei 'lavori' sono d'ispirazione a qualcuno!! Se potessimo penso useremmo tutti una 600w :)! Ma accontentiamoci di poter coltivare anche in piccoli spazi, alla faccia loro!! Magari apri un 3d, che di microgrowers non ce ne sono tanti :)! Mettiti pure comodo, anche in prima fila, basta che porti un pò di weeda :)! Hola! :wave:

Ciao Steve! Benvenuto!! E grazie per le belle parole!! Sono sempre molto contento quando so che i miei 'lavori' sono d'ispirazione a qualcuno!! Se potessimo penso useremmo tutti una 600w :)! Ma accontentiamoci di poter coltivare anche in piccoli spazi, alla faccia loro!! Magari apri un 3d, che di microgrowers non ce ne sono tanti :)! Mettiti pure comodo, anche in prima fila, basta che porti un pò di weeda :)! Hola! :wave:[/QUOTE]

Sarà fatto signore :woohoo: nei prossimi giorni recupero una fotocamera :biggrin: buona continuazione :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Steve! Benvenuto!! E grazie per le belle parole!! Sono sempre molto contento quando so che i miei 'lavori' sono d'ispirazione a qualcuno!! Se potessimo penso useremmo tutti una 600w :)! Ma accontentiamoci di poter coltivare anche in piccoli spazi, alla faccia loro!! Magari apri un 3d, che di microgrowers non ce ne sono tanti :)! Mettiti pure comodo, anche in prima fila, basta che porti un pò di weeda :)! Hola!

Sarà fatto signore nei prossimi giorni recupero una fotocamera buona continuazione [/QUOTE]

Bravo!! Dovrebbe essere una regola del foro la frase di LilTia 'meno parole, più piante' :biggrin:!! Buona continuazione a te! Hola! :wave:

tutto fantastico buone fumate e sporatutto in buona compagnia

Ciao badweed! Grazie!! Peccato che ormai fumo praticamente sempre da solo...Qua sono diventati tutti 'bravi', solo sigarette e alcool...'Na tristezza! Vabbé...Hola fratello! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
bravissimo,ti seguo sempre!

Ciao jabbaray! Grazie!! Hola! :wave:

Dopo una settimana per cime vi lascio una foto che ho fatto qualche giorno fa...La montagna innevata che spunta tra l'albero e quella più scura è il Monte Bianco...
E cosa c'è di meglio per ammirare questa bellezza della natura che un buon joint di Psico :biggrin:?!

picture.php

Adesso devo recuperare gli aggiornamenti di un pò di 3d! Ci si legge! Hola growers! :wave:

S

silen

Dopo una settimana per cime vi lascio una foto che ho fatto qualche giorno fa...La montagna innevata che spunta tra l'albero e quella più scura è il Monte Bianco...
E cosa c'è di meglio per ammirare questa bellezza della natura che un buon joint di Psico :biggrin:?!

View Image

Adesso devo recuperare gli aggiornamenti di un pò di 3d! Ci si legge! Hola growers! :wave:

e poi si sa ! con l aria buona il polmone gode la mente spazia e la passeggiata diventa un viaggio

grande massud ! ola !!!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
e poi si sa ! con l aria buona il polmone gode la mente spazia e la passeggiata diventa un viaggio

grande massud ! ola !!!!!

Ciao silen! Grazie!! Rimango sempre dell'idea che fumare in mezzo alla natura incontaminata sia sempre una bellissima esperienza :)!! Hola! :wave:

la tronbetta di montagna il gusto ci guadagna :)

Ciao homero! Come non darti ragione :)!! Hola fratello! :wave:

sempre di cime si parla un saluto fratello

Ciao Libeccio! Hai ragione, ma quella per ora è un sogno :)!! 'Sto giro mi sono accontentato di arrivare in cima al 'Piccolo Monte Bianco' :)! Hola fratello! :wave:

badweed

Well-known member

View Image

hai fotografato la mia idea di paradiso un joint aria buona una vista spettacolare mancano solo dei buoni amici e era la foto perfetta :biggrin: buone fumate fratello

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Oggi ha ufficialmente inizio il nuovo ciclo!! Prima un'intro però! Dovevano essere 3 cloni di Bangi Haze di 3 differenti feno, ma quando ho fatto la selezione ho per errore tagliato tutti e 3 i cloni del feno #2!!! Quello che è in out per intenderci! Il più bello e promettente...Sono un leso!! Non so come è potuto succedere! Ho invocato tutti i santi del paradiso quel giorno...Comunque, sono cose che capitano, c'è di peggio :)! Così l'ho sostituita con l'altro clone di Psico, in modo che ne impollinerò uno e l'altro no! Oggi li ho travasati nei 3,6 litri con solo cocco e si faranno una settimana ancora di vege e poi switch! Per ora sto utilizzando solo la 65w a luce calda, poi finito lo stretch rimetterò la 125w! Non conoscendo lo strain non vorrei trovarmi con qualche sorpresa! Ricordo che la Bangi Haze è regolare, non femminizzata, della Ace seeds, 100% sativa, Congolese x Nepalese! Previsti circa 70 giorni di fioritura! Tecnica sempre vertical con reti di sostegno. Le Bangi sono toppate, mentre le Psico no avendo molta meno vegetativa. Adesso foto...

Bangi a sinistra e Psico a destra:

picture.php

Le altre 2, sempre Bangi a sinistra e Psico a destra:

picture.php

Bangi feno #1:

picture.php

Feno #2 da oggi, se ci fosse stata ancora l'altra sarebbe il #3:

picture.php
[/IMG]

Nel box:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E adesso introduco lo strain scelto per impollinare la Psico! È la C99 f2 del mitico sgap :biggrin:!! Oggi ho messo 6 semi in ammollo per 48 ore (ho visto che è meglio che 24, si aprono più velocemente!)...Eccoli:

picture.php

Speriamo bene!! Conto molto su di loro che mi diano un bel maschietto!! Poi li metterò in bottiglie/vasi e via subito a 12/12! Trovato il maschio, farò subito l'impollinazione! Le femmine invece le metterò a rivegetare per poi prendere le talee per il ciclo primaverile e non invernale, perché se le temp me lo consentiranno (e se l'outdoor mi darà frutti abbondanti :)!) metterò subito a 12/12 i seeds che farò! Vedremo comunque...

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers! :wave:

bluhazy

Active member
we bellezza, ho messo 3 semi di destroyer a germogliare, adesso lavoriamo in coppia:laughing: con il micro vertical

Non si fuma erba quando si lavora con le talee! lo vedi che hai combinato? Vabbe dai , ricordati che le mextiza hanno sangue nepalese:laughing:

Buon coltivo BH

massud

Stealth Grower
Veteran
Dai dai dai

Ciao Beach! Dai che 'sto giro raccoglieremo in tanti nello stesso periodo!! Poi 'Festone del raccolto di IC' :biggrin:!!

we bellezza, ho messo 3 semi di destroyer a germogliare, adesso lavoriamo in coppia con il micro vertical

Non si fuma erba quando si lavora con le talee! lo vedi che hai combinato? Vabbe dai , ricordati che le mextiza hanno sangue nepalese

Buon coltivo BH

Ciao blu! Guarda che sono tutti lì pronti nel cassetto i seeds :)!! Ho già in mente cosa fare con la Mextiza e o con la Bluhazy99 o la Destroyer: vorrei incrociarle con le madri che sto tenendo, tipo Mextiza x Bangi (per l'out dell'anno prossimo!) e la High Level con una delle altre due! Vedremo comunque...Ehi mi hai sgamato :laughing:!! Non ero proprio lucidissimo quando ho fatto l'operazione :)!! È colpa della Psico :)!! Hola fratello! :wave:

M

marygrace

Ciao Massud!! :tiphat:Finalmente riesco a fare un salto anche io nel tuo favoloso giardino.:huggg:
Seguo interessato gli sviluppi, soprattutto gli incroci che hai in mente di fare, non si sa mai, potrei venire a scroccare qualche semino!!:laughing:

Buon cultivo amico, ci si vede!

A presto!:wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero,hai scelto una genetica molto buona,e con un high davvero niente male!come piace a te ;)
ti seguo in prima fila anche per questo ciclo!!!
è da un po' che non riesco a darti rep,ma sai che è virtuale!!!
Buon coltivo bro :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud!!Finalmente riesco a fare un salto anche io nel tuo favoloso giardino!
Seguo interessato gli sviluppi, soprattutto gli incroci che hai in mente di fare, non si sa mai, potrei venire a scroccare qualche semino!!

Buon cultivo amico, ci si vede!

A presto!

Ciao marygrace! Grazie!! La condivisione prima di tutto :)! Ci sentiamo presto ;)! Hola! :wave:

Ciao companero,hai scelto una genetica molto buona,e con un high davvero niente male!come piace a te
ti seguo in prima fila anche per questo ciclo!!!
è da un po' che non riesco a darti rep,ma sai che è virtuale!!!
Buon coltivo bro

Ciao companero! Grazie!! Ho letto tanto su quella genetica! Adesso non rimane che assaggiarla :biggrin:! Anche se sarà tra un pò di mesi! E poi ci sarà il cross, almeno spero stavolta :)! Vale anche per te quanto scritto a marygrace qui sopra :)! Hola fratello! :wave:

Latest posts

Latest posts