Mamma mia bro... QUANTA RESINA sulla psico!!! Anche le FB ESPLODONO!!! Super pollicione!!! La rep purtroppo non me la fa dare... Ho risp al pm buon cultivo bro!!!! Enjoy!!!
maestro! quelle piante scoppiano di salute ! che bel verde!!!
e quanta resina c'è al 34° giorno?
anche da me il clima è ballerino e in questi 2 -3 giorni sto avento temp più basse grazie a dio!
aspetto altri aggiornamenti e al prossimo ciclo una psico vorrei piazzarla anche io, mi incuriosisce parecchio!
ciao fratello !
We bro ma la psico è così candida perchè la fertilizzi col sole bianco??? "Formula concentrata", poi...
Ci credo che lo spot dice "...chi prova sole non lo lascia più..."...
No, davvero, pazzesco quello che fai con quei W, mi piacerebbe un giorno vederti con una 600...
A proposito della psico, poi, grazie mille delle spiegazioni... è deciso... la prossima volta che vado al growshop se li trovo mi prendo i fagioli... di solito qualcosa di SS ce l'ha sempre...
Alla prossima
Peace
Inarrestabile....
Big Karma.
Che bellezza la psico massud, davvero, nel bel mezzo della fioritura è un piacere vederle cosi
supporto&rispetto!
C'è chi ha il pollice verde e chi, come te, ha il pollice-resina, pazzesco.
Un inchino di riverenza è il minimo!
Tanta roba!!Grande massud!!!
ancora una volta manco per due settimane sul foro e quando ho visto le foto credevo fossero ancora del ciclo precedente... quando io ero a inizio fioritura... ora io sto alla fine e tu hai già quelle cime ?!?occhio che potresti superare la velocità della luce e poi heinstein si arrabbia ogni volta che passo di qui rimango stupito dai tuoi lavori con le cfl , complimentissimi come sempre come è quella flashback ??? la psico è immancabile vedo credo proprio che al prossimo giro (se la trovo dal growshopparo) la proverò anche io hola maestro e ricomplimenti !!!!
complimenti massud bellissime.quella in centro è bianchissima e chiss'à come diventa.
temperature assurde quest'anno.
ciao buon coltivo
companero,che bell'up!!quella psico è resinosissima!!!hai piante tutte in salute.solito manico!!!
temperature stranissime quest'anno!!buon per noi !!!
buon coltivo fratello
sei un grande fai tutto alla perfezione poi lavori con pochi watt che non e da sottovalutare e fare robe del genere con pochi watt non e da tutti complimenti massud
non è con quanti vat si lavora, ma anche con che tipo di illuminazione!
confermo che le cfl sono le più difficili da sfruttare , e per ottenere risultati come massud, bhe.... lui ci sa fare veramente!
Voglio il progetto sulla destrutturazione del vaso con la sua rinascita più ampia.
Mr CFL, quando ci mostri gli avanzamenti?
E in guerrilla? Come va?
Ciao fre!
Hola grower mass!!
Quando sono entrato guardando le foto cercavo gli occhiali dalla scintillezza delle foto..hehehe!!
La W e' un must.
Sei li,li' anche tu,buona!!anche per le talee!!Bella!!
Buon cultivo!
di solito passo sul tuo thread e non commento perche' ... non ho parole ...
uff ... e non riesco mai a dare la rep quando voglio, ma non si puo' rivedere 'sto sistema?
Hola
Belle loro
Come sai non ho fatto molti cicli,anzi.. però in tutte le foto,anche dei precedenti cicli,noto le tue piante in flo sempre cariche di azoto. è qualcosa che riguarda l'apparecchio con cui fai le foto oppure sono proprio loro così e pompate volutamente?
Poi ho notato che tutti i pistilli sono bianchi. Come mai la scelta di raccogliere relativamente presto? Lo fai solo con le sative apposta per evitare totalmente la % di tricomi ambrati che tendono a dare un effetto da divano e quindi far prevalere totalmente l'high?
Ho visto che parli molto bene della Psico,quando finisco i seeds che ho,nel carrello ci andranno quelli di Psico
Grazie per le condivisioni