What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

bodler

HiGH Member
Veteran
Che bellezza la psico massud, davvero, nel bel mezzo della fioritura è un piacere vederle cosi

supporto&rispetto!

massud

Stealth Grower
Veteran
Mamma mia bro... QUANTA RESINA sulla psico!!! Anche le FB ESPLODONO!!! Super pollicione!!! La rep purtroppo non me la fa dare... Ho risp al pm buon cultivo bro!!!! Enjoy!!!

Ciao xC u o R E! Grazie!! Ho letto il pm, sono io che mi sono dimenticato di risponderti :)! Scusami, dopo provvederò! Hola fratello!

maestro! quelle piante scoppiano di salute ! che bel verde!!!
e quanta resina c'è al 34° giorno?
anche da me il clima è ballerino e in questi 2 -3 giorni sto avento temp più basse grazie a dio!
aspetto altri aggiornamenti e al prossimo ciclo una psico vorrei piazzarla anche io, mi incuriosisce parecchio!
ciao fratello !

Ciao greenseeds! Grazie!! Troppo gentile :)!! La Psico merita davvero, se trattata nel modo giusto regala davvero tante soddisfazioni :)! Hola fratello!

We bro ma la psico è così candida perchè la fertilizzi col sole bianco??? "Formula concentrata", poi...
Ci credo che lo spot dice "...chi prova sole non lo lascia più..."...
No, davvero, pazzesco quello che fai con quei W, mi piacerebbe un giorno vederti con una 600...
A proposito della psico, poi, grazie mille delle spiegazioni... è deciso... la prossima volta che vado al growshop se li trovo mi prendo i fagioli... di solito qualcosa di SS ce l'ha sempre...
Alla prossima

Peace

Ciao peace! Grazie!! :laughing:!! Mi sono accorto dopo della pubblicità occulta :)!! Ci sta però :)! Non sai quanto mi piacerebbe poter usare una 600w :)! Ma anche una 250w hps mi basterebbe...Magari un giorno...E vai anche tu con la Psico!! Sono sicuro che piacerà molto anche a te :)! Hola fratello!

Inarrestabile....

Big Karma.

Ciao grandissimo!! Come va?! Spero tutto bene!! Quanto tempo!! È davvero un piacere rileggerti :)!! Mancano un sacco i tuoi capolavori e il tuo sapere :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Che bellezza la psico massud, davvero, nel bel mezzo della fioritura è un piacere vederle cosi

supporto&rispetto!

Ciao bod! Grazie!! Rispetto ricambiato!! Sono curioso di vedere come si comporta la Psico in out, ho dato due cloni a un amico da tenere in balcone! Peccato un pò per il tempo, ma magari più avanti migliora! Incrociamo le dita :)! Hola fratello!

C'è chi ha il pollice verde e chi, come te, ha il pollice-resina, pazzesco.

Un inchino di riverenza è il minimo!

Ciao Erminio! Grazie :)!! Non esageriamo :)! La genetica e il feno contano tantissimo!! Hola bro!

Tanta roba!!Grande massud!!!

Ciao bibo! Grazie!! Hola fratello!

GRAZIE A TUTTI DEL CONTINUO SUPPORTO!! SARÀ ANONIMO E VIRTUALE MA LO APPREZZO TANTISSIMO!! SIAMO UN GRANDE FORO MA ANCORA PRIMA UNA GRANDISSIMA COMUNITÀ!! ALLA FACCIA DI QUESTO PAESE E DEL SUO PROIBIZIONISMO!! PEACE & RESPECT!! HOLA FRATELLI GROWERS!! :thank you:

thebush1991

Member
Veteran
ancora una volta manco per due settimane sul foro e quando ho visto le foto credevo fossero ancora del ciclo precedente... quando io ero a inizio fioritura... ora io sto alla fine e tu hai già quelle cime ?!?occhio che potresti superare la velocità della luce e poi heinstein si arrabbia :D ogni volta che passo di qui rimango stupito dai tuoi lavori con le cfl , complimentissimi come sempre =) come è quella flashback ??? la psico è immancabile vedo =) credo proprio che al prossimo giro (se la trovo dal growshopparo) la proverò anche io ;) hola maestro e ricomplimenti !!!!

john.do

Active member
Veteran
complimenti massud bellissime.quella in centro è bianchissima e chiss'à come diventa.
temperature assurde quest'anno.
ciao buon coltivo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
companero,che bell'up!!quella psico è resinosissima!!!hai piante tutte in salute.solito manico!!!
temperature stranissime quest'anno!!buon per noi !!!
buon coltivo fratello :wave:

badweed

Well-known member
sei un grande fai tutto alla perfezione poi lavori con pochi watt che non e da sottovalutare e fare robe del genere con pochi watt non e da tutti complimenti massud :biggrin:

greenseeds

Active member
non è con quanti vat si lavora, ma anche con che tipo di illuminazione!
confermo che le cfl sono le più difficili da sfruttare , e per ottenere risultati come massud, bhe.... lui ci sa fare veramente!

massud

Stealth Grower
Veteran
ancora una volta manco per due settimane sul foro e quando ho visto le foto credevo fossero ancora del ciclo precedente... quando io ero a inizio fioritura... ora io sto alla fine e tu hai già quelle cime ?!?occhio che potresti superare la velocità della luce e poi heinstein si arrabbia ogni volta che passo di qui rimango stupito dai tuoi lavori con le cfl , complimentissimi come sempre come è quella flashback ??? la psico è immancabile vedo credo proprio che al prossimo giro (se la trovo dal growshopparo) la proverò anche io hola maestro e ricomplimenti !!!!

Ciao thebush! Grazie!! Il perpetual è veramente bello :)!! La Flashback#2 è ottima!! Gusto leggermente berry/fruttato, fresco, di hash nepalese! E il nome dice tutto sull'high :)!! Peccato sia un pò delicata in crescita, stretcha molto ed è un pò sensibile ai fert e al ph alto! Però merita...Ma se puoi vai di Psico :)!! Hola fratello!

complimenti massud bellissime.quella in centro è bianchissima e chiss'à come diventa.
temperature assurde quest'anno.
ciao buon coltivo

Ciao john! Grazie!! È un piacere fare indoor estivo con queste temp :)!! Hola bro! :wave:

companero,che bell'up!!quella psico è resinosissima!!!hai piante tutte in salute.solito manico!!!
temperature stranissime quest'anno!!buon per noi !!!
buon coltivo fratello

Ciao companero! Grazie!! Della Psico ho beccato proprio il feno giusto! Per fortuna l'ho mammizzato :)! Hola fratello! :wave:

sei un grande fai tutto alla perfezione poi lavori con pochi watt che non e da sottovalutare e fare robe del genere con pochi watt non e da tutti complimenti massud

Ciao badweed! Grazie!! Se potessi userei sicuramente una 600 :)!! Ma va bene lo stesso così! Hola! :wave:

non è con quanti vat si lavora, ma anche con che tipo di illuminazione!
confermo che le cfl sono le più difficili da sfruttare , e per ottenere risultati come massud, bhe.... lui ci sa fare veramente!

Ciao green! Grazie!! La difficoltà sta più che altro nell'avere una resa decente :)!! Hola! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Approfitto di un momento libero per aggiornare! Le foto sono di ieri. La Psico è al 42° giorno, due settimane al massimo e la taglierò, le Flashback#2 al 35°! Tranne qualche bruciatura per le luci, per il resto sembra andare tutto bene! Le Flashback#2 stanno iniziando a profumare di fruttato/berry! Il feno WW è il migliore, un pò più compatto, cime più piene, più resina e profumi più marcati! Credo che userò questo per un futuro cross...Il feno Flo invece è più lento e stretcha molto! In realtà di Flo non ha molto, tipo i profumi mancano, ma vedrò alla fine, sembra aver recuperato bene sull'altra! Ieri ho datofert alla melassa ed enzimi, da domani per due settimane la Psico sarà in flush, le altre tra almeno una settimana! Adesso foto...

Flashback#2 feno WW:

picture.php

picture.php

Cima bruciacchiata in alto a sinistra:

picture.php

Flashback#2 feno Flo:

picture.php
[/IMG]

Psico:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E la situazione delle talee di Bangi a 2 settimane di vege, chi più chi meno! Anche gli ultimi 2 di Flashback#2 hanno radicato, domani li travaserò:

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers! :wave:

bibo

Active member
Veteran
Hola grower mass!!
Quando sono entrato guardando le foto cercavo gli occhiali dalla scintillezza delle foto..hehehe!! :skiiing: :biggrin:
La W e' un must.:canabis:
Sei li,li' anche tu,buona!!anche per le talee!!Bella!!
Buon cultivo!

di solito passo sul tuo thread e non commento perche' ... non ho parole ... :biggrin:

uff ... e non riesco mai a dare la rep quando voglio, ma non si puo' rivedere 'sto sistema?

:tiphat::tiphat::tiphat::wave:

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hola :tiphat:
Belle loro :D
Come sai non ho fatto molti cicli,anzi.. però in tutte le foto,anche dei precedenti cicli,noto le tue piante in flo sempre cariche di azoto. è qualcosa che riguarda l'apparecchio con cui fai le foto oppure sono proprio loro così e pompate volutamente?
Poi ho notato che tutti i pistilli sono bianchi. Come mai la scelta di raccogliere relativamente presto? Lo fai solo con le sative apposta per evitare totalmente la % di tricomi ambrati che tendono a dare un effetto da divano e quindi far prevalere totalmente l'high?
Ho visto che parli molto bene della Psico,quando finisco i seeds che ho,nel carrello ci andranno quelli di Psico
Grazie per le condivisioni
:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola grower mass!!
Quando sono entrato guardando le foto cercavo gli occhiali dalla scintillezza delle foto..hehehe!!
La W e' un must.
Sei li,li' anche tu,buona!!anche per le talee!!Bella!!
Buon cultivo!

Ciao bibo! Grazie!! :laughing:!! Mitico...Hola fratello! :wave:

di solito passo sul tuo thread e non commento perche' ... non ho parole ...
uff ... e non riesco mai a dare la rep quando voglio, ma non si puo' rivedere 'sto sistema?

Ciao LupoGrigio! Grazie!! Mi bastano alla grande i vostri post, la rep importa poco :)! Hola! :wave:

Hola
Belle loro
Come sai non ho fatto molti cicli,anzi.. però in tutte le foto,anche dei precedenti cicli,noto le tue piante in flo sempre cariche di azoto. è qualcosa che riguarda l'apparecchio con cui fai le foto oppure sono proprio loro così e pompate volutamente?
Poi ho notato che tutti i pistilli sono bianchi. Come mai la scelta di raccogliere relativamente presto? Lo fai solo con le sative apposta per evitare totalmente la % di tricomi ambrati che tendono a dare un effetto da divano e quindi far prevalere totalmente l'high?
Ho visto che parli molto bene della Psico,quando finisco i seeds che ho,nel carrello ci andranno quelli di Psico
Grazie per le condivisioni

Ciao RastaReb! Grazie!! Sicuramente ho problemi nel bilanciamento dei colori, le foglie non sono così scure! Poi ho praticamente eliminato il Biogrow, ne dò pochissimo, dosi minime e solo l'ultima di vege e la prima di flo! Ho dato 2 volte il B-52 che contiene pochissimo N e niente fert da fioritura, solo quello alla melassa che non ha azoto! Non mi spiego come mai siano così verdi! Non hanno segni di over come la punta delle foglie bruciata, quindi non mi preoccupo! Poi ho visto che comunque la weeda dell'ultimo ciclo, con piante leggermente più fertilizzate di queste, ma sempre belle verdi, ha un sapore veramente pulito, mai fumata di così saporita! Il cocco è una bomba..Poi conta che le temp basse (max 24.5!) non aiutano nell'ingiallimento fogliare! La Psico ha già un buon 30% di pistilli arancioni, non si vedono proprio per colpa del flash, che secondo me è troppo forte! Considera che le foto sono fatte al buio..Sì poi la Psico è meglio tagliarla presto per avere il tipico effetto psichedelico :)! Hola bro! :wave: