Ciao Massud! Anche io ho avuto simili esperienze con qualche banca di semi e a mio modo di vedere si tratta sicuramente si semi vecchi e/o mal conservati come detto appunto dal tuo growshopparo! La colpa sicuramente non è tua.
Personalmente non ho mai avuto esperienza con quella banca di semi, ma ha un paio di genetiche che mi attirano, quindi quando le coltiverò avremo la classica prova del 9 se così la vogliamo chiamare
Hola fratello, a presto
Ciao Weeedmann! È quello che penso anch'io...Anche perché il growshopparo da cui vado è uno affidabile, quindi penso sia una questione di freschezza dei semi...Forse dovevo chiedermi il perché è spesso uno degli strains che danno come freebies ? Le genetiche della Ace sembrano tutte ottime, niente da dire..Forse il fatto che non sia una seedbank commerciale, o comunque poco diffusa, fa in modo che ci sia poco ricambio negli stock di semi! Comunque sia spero almeno di trovare un maschietto, magari 2, uno per feno! L'obiettivo è comunque quello di aggiungere certe caratteristiche alla Psico e poi credo proprio aggiungerò un pò di HighLevel al cross ! Hola fratello!