What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Infine un pò di KAOS....Foto di gruppo:

picture.php

Mercoledì ho dato la prima fertirrigata di Bio Bud calando un pò l'Alga-a-mic, togliendo il Bio Worm e mantenendo il Bioheaven alle due più grandi e sembrano aver apprezzato. Per la Psico invece continuo con Alga-a-mic + Bioheaven + Bio Worm. La Sw€et Special Af invece è in flush ormai da 3 settimane..
Hola..:wave:

:smoweed:

budino

Indica Lover
Veteran
E insomma, giunto il momento di affilare le forbici??? Quella special in primo piano nell'ultima foto sembra un batacchio per suonare il tam-tam...
Attendo foto del taglio.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Budino! Grazie di essere passato! Non vedo l'ora di tagliare quella Swe€t Special! Le forbici sono già pronte lì vicino :biggrin:! Oggi le ho riviste dopo qualche giorno e devo dire che stanno pompando mica male! La Caram€lo soprattutto..Mercoledì altre foto! Hola..:wave:

sgapetti

Active member
Veteran
You must spread some Reputation around before giving it to massud again.Non ti posso dare rep, quindi solo virtuale. Bello pieno il cab, complimenti.
Peace S

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Bravo Massud, gran bel lavoretto...

P.S.:
Io la Rep riesco a darla, ma se uno non riesce può sempre dare l'helpful, non è la stessa cosa ma è sempre una pacca sulla spalla!

massud

Stealth Grower
Veteran
@ sgap, fumo e micro: grazie di essere passati! Sono contento che apprezzate il mio "lavoro"! Tra poco posto le nuove foto..Hola! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Oggi nuovo aggiornamento! Stanno tutte bene, sono sempre più affamate di nuts e la Sw€et Special af finalmente si sta avvicinando al taglio che avverrà martedì quando metterò la Cannalop€ al suo posto nel box.

Sw€et Special af (91 giorni - 13 settimana)

picture.php

picture.php

Psicod€licia (11° giorno di bloom - mostra già i primi peletti anche se nelle foto non si vedono):

picture.php

picture.php

Segue..

massud

Stealth Grower
Veteran
Caram€lo (24° giorno di bloom):

picture.php

picture.php

Swe€t Special "regolare" (24° giorno di bloom):

picture.php

picture.php

picture.php

Oggi ho dato una fertilizzata anche di Ata Organic Flavour, il fert alla melassa, alle due più grandi, vedrò poi se avrà effetti positivi. La Sweet dopo una settimana in cui sembrava un pò "bloccata" ha ripreso a gonfiarsi superando la Caram€lo in fatto di dimensioni di cime; ha un odore leggero, ma dolce, come di zucchero! Mentre la Caram€lo profuma chiaramente di lavanda! La Swe€t af invece è molto profumata, un misto di Cream Caram€l e Skunk. A presto! Hola..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Booom companero :woohoo:
quanta bella roba.. :tiphat:
ormai hai ingranato con il set up quindi..fai esplodere il box.
Continuo a seguirti

jeans91

Member
Veteran
Ciao massud ! Ti ho seguito di nascosto complimenti davvero ;).
Per fortuna dopo molte sventure sei riuscito a rifarti!!!!!!
Continua cosiiii alla prossima!

Jeans

jeans91

Member
Veteran
Ciao massud ! Ti ho seguito di nascosto complimenti davvero ;).
Per fortuna dopo molte sventure sei riuscito a rifarti!!!!!!
Continua cosiiii alla prossima!

Jeans

massud

Stealth Grower
Veteran
@ Tup: hai visto che alla fine ce la sto facendo?! Era proprio una questione di trovare il set-up giusto! Quella Caram€lo ha un profumo irrestibile..non vedo l'ora di provarla :biggrin:! Grazie di essere passato! Hola companero! :wave:

@jeans: grazie bro di essere passato! Speriamo in un meritato raccolto! Resta connesso! A presto! Hola! :wave:

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
vai alla grande massud..complimenti!!!
le piante sono belle e in forma si vede il tocco del grower con esperienza ehh, senti visto che usi il flavor dell'atami e lo uso anche io ti do un consiglio che mi a dato un grande di ic ..in pratica usalo dalla 3° settimana di fioritura alla 6° sett.( dosaggi baasi all'inizio e poi medi, non esagerare tipo 1 ml a litro è eccessivo , diciamo che l'ultima settimana (la 6°) che lo davo era 0,5 a litro) per poi arrivare a fine fioritura senza alcun residuo..in queste settimane i fiori avranno una marcia in più e saranno più gustosi in fumata!!!..ei bro just my 2cent..comunque funziona bene anche perchè prima lo davo verso la fine e poi ho cambiato come ti ho scritto dandolo dalla 3°alla 6° e ho visto piu che dei cambiamenti a dir poco eccezionali..
ciao e ti seguo sempre!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao killer! Grazie davvero dei consigli! Pensavo non lo usasse nessuno perchè non ne avevo mai letto in giro! Se poi mi dici che funziona sono ancora più contento! Ho visto che bisogna usarne poco, infatti è densissimo! Ne basta una punta per vedere la soluzione scurirsi! Bene bene..La sua utilità era il mio unico dubbio e sapere che uno come te che ottiene quelle cime stupende lo usa mi rassicura! Grazie ancora! Stay tuned bro! Hola..:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Aggiornamento veloce..La sfiga continua a perseguitarmi! Sabato ho avuto più tempo del solito da dedicare alle amate piante e guardando bene la Caram€lo ho trovato sulle cime basse, quelle più piccole, dei fiori maschili: erano a livello internodale dove di solito ci sono i prefiori, solo un paio li ho trovati sulle cime grandi; saranno stati una quindicina, di cui non più di cinque già aperti. Ovviamente hanno impollinato la pianta, prendendo anche parte delle cime superiori (la ventilazione nel box non mi ha certo aiutato!), mentre la Swe€t lì vicino non ha mostrato ne erma ne segni di impollinazione. Anche la Psico prosegue nella formazione delle prime cime senza (al momento..) problemi. Penso che gli erma siano dovuti non alla genetica o alla seedbank, ma al fatto che le ho stressate troppo, travaso + lst, e sapevo che ci sarebbero state delle possibilità di ermafroditismo. Il fatto che le genetiche Swe€t Seeds non abbiano erma dimostra quanto buono sia il lavoro che fanno quei growers e quanto ottime siano le loro genetiche! Always Swe€t Seeds! La Swe€t Special versione af sarà tagliata domani e al suo posto metterò la Cannalop€ Haze di pasqsn (che tra l'altro è un pò che non sento..se passi di qui batti un colpo!)..foto poche perchè ero di fretta. Sono al 27° giorno di bloom, al 14° la Psico.
Queste le avevo promesse a sgap, sono le cimette impollinate della Caram€lo:

picture.php

picture.php

Psico:

picture.php

Sweet Special non af:

picture.php

Segue..

massud

Stealth Grower
Veteran
La Cannalop€in vaso da 3,6 l a 28 giorni di vege, speriamo sia femmina:

picture.php

picture.php

Saluti a tutti..:wave:

fumapoco

New member
ho bisogno di aiuto sono alle prime armi ho comprato dei af dopo circa 4 giorni sono uscite dove stanno batte il sole dalle 06.00 alle 16.00 posso spostarle dopo le 16.00 da un altra parte della casa che batte ancora il sole.il fertilizzante come va dosato se fino al raccolto il produttore dice che ci vogliono 8 settimane grazie per chi mi aiutera

Latest posts

Latest posts