ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao a tutti! Come promesso aggiornamento fotografico. Iniziamo con le "regolari", la Psico e la Caram€lo sono al 33° giorno di vege; la Caram€lo ha le foglie superiori un pò bruciate perchè è andata contro la cfl, oggi l'ho alzata, mentre la Caram€lo ha le foglie inferiori un pò ingiallite, sono i segni delle carenze dei giorni iniziali quando non avevo i fert.
Psico:
Queste sono le Sweet Sp€cial, 2 in fioritura e 1 in vegetativa, 51° giorno; su entrambe hanno fatto la loro comparsa i primi pistilli marroni, sembrano un orologio..
Le due in fioritura sono in flush da questa settimana. Hola..
wee massaud, se copri la terra con uno strato di argilla espansa le radici colonizzeranno tutto il sub , anche la superfice, non essendo piu' disturbate dalle irrigazioni , luce e cosi' via.
Peace S
Ciao sgap! Grazie del consiglio e di essere passato! Ma a dir la verità avevo già pensato di farlo guardando il tuo 3d ! Tanto devo ancora travasare nei vasi definitivi da 11l! Hola..
Hola companero,
non avevo ancora commentato le tue ultime pics..
Le due auto sono davvero cicciottelle e appetitose, anche se continuo a pensare che la non AF potrebbe stupirci..
Quanta vegetativa ancora per le due regolari??
Seguo
Hasta
Tup
le tue sweet special hanno tenuto il gene automatico,fammi sapere almeno il sapore e stone,
ti ricordo che sono ancora in possesso di 3 seed sweet special auto,per il resto delle serie anche questa e andata
@ Tup: Ciao companero! Le due regolari e la non-af vegeteranno finchè le due af non saranno pronte, quindi prevede ancora un paio di settimane; quella più piccola forse sarà pronta nel giro di una week mentre l'altra sembra più lenta! Sono curioso anch'io di vedere come sarà la non-af anche perchè non sanno con cosa è stata impollinata e considerando la varietà e la qualità delle genetiche Sweet S. spero sarà qualcosa di speciale! Sono ancora combattuto se tentare il vertical, magari mettendo la buona vecchia 300w cfl, più lumens e meno calore..mah vedremo..grazie di essere passato! Hola..
@ fumo: ciao bro! Non ti farò attendere per lo smoke report, ho già l'acquolina in bocca! Comunque per ora posso dire che quella più piccola è molto sweet mentre l'altra assomiglia molto di più alla Cream C., dolce e speziata. Pensa che ero tentato di portare una delle due non-af in guerrilla ma non avrei avuto voglia poi di seguirla! Vabbè..stay tuned! Hola..
Salve a tutti! Aggiornamento..
Ho fatto un pò di lavori nel box: ho tolto la 125 w cfl, ho modificato il riflettore mettendo la ventola davanti al bulbo (guadagnati quasi 10° di temp max!) e ho travasato la Caram€lo e la Sw€et in vasi da 11 l e le ho piegate. Mercoledì (a 7 settimane di veg) saranno messe in fioritura. Per quanto riguarda le af, ho tagliato quella più piccola, oggi è la nona settimana, mentre l'altra ne avrà ancora per un pò, però sono obbligato a tenerla con le "regolari" a 12/12, chissà se finirà prima. Ho deciso di mettere la Psico in guerrilla tra un mesetto, ho quasi finito la costruzione di un minibox in cui sarà messa insieme a 2 Cannalop€ Haze (regalo di pasqsn!), il terzo seme era rotto (maledette poste!) e 1 seme originale di Ketama. Foto:
Hola companero,
seguo con interesse questa grow in progress
Rep+ per il raccolto e la tenacia
Aspetto di vedere esplodere le due "big"
Una domanda: usi la melassa insieme ai fert da bloom?
Te la consiglio VIVAMENTE, a mio parere è ottima e poi con 4 eurini ci compri 450ml che ti bastano comodamente per fare 3 cicli
Continuo a seguirti
Ciao Tup! Grazie della rep! Non vedo l'ora di assaggiare quella Sweet! Ho comprato un fert bio dell'atami "organic flavour" a base di melassa da somministrare dalla 3a settimana di bloom. Alle 2 af l'ho dato per 3 o 4 volte e sembra l'abbiano apprezzato! Adesso vedrò con le altre! Hola companero..
Salve a tutti! Aggiornamento al 74° giorno per la Sweet Special e alla prima settimana di fioritura per la Psico e la Caramelo:
Sweet Special: non sembra volerla smettere di fiorire, sembra quasi che da quando è a 12/12 abbia ricominciato! Non assomiglia per niente a quella che ho raccolto 10 giorni fa; questa è alta il doppio, gonfia il triplo e con un odore tropicale molto piacevole! Foto:
La Psico destinata alla guerrilla tra un paio di settimane (sempre che le temp tornino alla media stagionale) si è ripresa moltissimo grazie alle potature e a una lampada da 125w cfl tutta (o quasi) per sè; nella foto è un pò assetata e la bruciatura sulla foglia a destra è dovuta al calore della lampada (problema già risolto):
La Cannalope Haze f2 di qualcuno del forum (l'altra non è germinata, peccato!) dopo 5 giorni sotto lampada a 16/8 insieme alla Psico in vaso da 3,6 litri; e speriamo sia femmina:
Ciao fumo! Grazie della rep e di essere passato! Speriamo però non cresca ancora troppo perchè poi potrebbe essere un problema ! Giusto per aggiornare la situazione, ho aggiunto la Psico destinata alla guerrilla, è troppo bella (e profumata) per rischiare di perderla! Domani aggiornamento fotografico! Buona festa ANTIFASCISTA a tutti! Hola..
Salve a tutti! Questa settimana non sono riuscito ad aggiornare prima, le foto infatti sono di giovedì, sembra poco ma vi assicuro che in questo momento crescono a vista d'occhio, ogni giorno sembrano sempre più grandi! Nelle foto non si vede (come al solito la qualità è quella che è..) ma la Swe€t Special e la Caram€lo hanno già un bel pò di resina..
Sw€et Special versione Af: piano piano si avvicina il giorno del taglio, nelle foto è all'82°giorno, iniziano a imbrunirsi i tricomi ma ne avrà ancora per 7-10 gg, non voglio aver fretta nel tagliarla.
Psicodelicia: 2° giorno. Questa era destinata alla guerrilla, ma un pò per paranoie, un pò perchè è troppo bella e profumata e un pò perchè ho troppa voglia di fumarla l'ho spostata nel box per la fioritura.
Questa è la Cannalop€ Haze nel box vicino in vege ancora per due settimane:
Tutto per ora procede per il meglio, anche in altezza sembrano essere contenute (non posso superare i 45-50 cm). Profumo per ora leggero, la Caram€lo più sul metallico-lavanda e la Swe€t Special non-Af dolce-agrumato.