What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
@ Tup: è sempre un piacere vederti da queste parti! La Sweet non af sta davvero esplondendo, anche lei adesso ha un paio di rami piegati per il peso delle cime! E credo che impiegherà sui 55-60 gg, stamattina ho visto i primi segni di sfioritura! Vedrai la Psico tra un paio di settmiane, è già la più resinosa del box e anche come quantità di fiori non scherza! Hola companero..:wave:

@ Killer: bentornato bro! Finalmente anch'io un pò di resina luccicante nel box! Devo dire che l'Ata flavour sta facendo il suo onesto lavoro, le cime sono gonfie e profumate! Lo consiglio perchè è un ottimo prodotto..Stay tuned! Hola..:wave:

Secondo voi quando devo iniziare il flushing? Mercoledì sarà la fine della 6a settimana. Io pensavo di fertilizzare fino a 50 gg la Sweet che sembra essere abbastanza avanti e fino al 55° la Caram€lo..Grazie in anticipo! Hola..

:smoweed:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Oggi è giorno di aggiornamenti e foto! Allora: la Swe€t Special continua a ingrossarsi e a produrre resina, inutile dire che ha un profumo moooolto sweet! Ha già un bel pò di peli rossi, secondo me (oggi è al 45° giorno di flo) non ne avrà per più di 15 giorni ancora! La Caram€lo (sempre 45° giorno) invece è un pò più indietro, credo sia per l'autoimpollinazione e, soprattutto, perchè è uno strain da 60-70 giorni; il profumo è un pò acidulo ma poi si sentono chiaramente le note fruttate. La Psico è ufficialmente la più bella del box, oggi è il 32° giorno di flo ed è già strapiena di resina; le cime si stanno ingrossando a vista d'occhio! Profumo di frutta e agrumi, stranamente abbastanza forte, le altre che ho coltivato (questa è la settima) si distinguevano per un odore leggero più limonoso. Oggi ho dato il Bio Bloom e l'Ata Organics Flavour per l'ultima volta alla Sweet e per la Caram€lo vedrò nel corso della settimana prossima come comportarmi, mentre la Psico è sempre quella più affamata! A me piace ogni volta spingerle al limite della sete e della fame..masochistica come cosa ma vedo dà i suoi frutti, per ora mai avuto overfert. Non ho mai detto le loro altezze, così per dare un'idea: La Sweet e la Caram€lo sono un pò meno di 40 cm mentre la Psico un pò meno di 60 cm. Ora foto:

Caram€lo:

picture.php

picture.php

Sweet S.:

picture.php

picture.php

picture.php

Continua..

massud

Stealth Grower
Veteran
Psico:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E queste fanno parte di un progettino di breeding nel box da vegetativa, le ho messe direttamente a 12/12 sotto 125w cfl rossa, adesso hanno 8 giorni, lunedì le travaso; sono 5 Original Afghan di Seedsman regular (freebies) e 1 (l'unica germinata su 5) Ketama direttamente dal Marocco, semi portati da un mio amico che abita da quelle parti. L'idea è di incrociare un afghan maschio con una Ketama femmina oppure il contrario, vedremo, per vere un indica narcotica e resinosa, con effetto letargico e medicinale, da mettere nel box a settembre seguendo e prendendo spunto dal mitico sgap che spero mi consiglierà se ne avrò bisogno! La Ketama è quella nel vasetto rosso in alto a sinistra:

picture.php

Consigli e commenti sono sempre ben accetti! Hola..

fumo

Active member
Veteran
tutte in ottima forma,la special non scherza, bell'errore davvero da parte di s.s,io ne ho sempre 2 out ed una in box,mi stai rincuorando massud,la psyco è da paura,rep

massud

Stealth Grower
Veteran
tutte in ottima forma,la special non scherza, bell'errore davvero da parte di s.s,io ne ho sempre 2 out ed una in box,mi stai rincuorando massud,la psyco è da paura,rep

Ciao fumo! Grazie della rep! Hai ragione comunque, anche se la Sweet Seeds ha fatto un errore abbastanza grave dal mio punto di vista (può succedere anche ai migliori!), però non mi ha deluso per niente! Però sarei proprio curioso di sapere che cosa hanno usato per impollinarla..E la Psico "parla" da sola! Hola..:wave:

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
vai massud., le cime sono bianche da paura..
il mio consiglio è di smettere di dare il flavor che a dato i suoi benefici a vedere e dare un ultima bella pompata con il bloom classico...just my 2cent!!1
interessanti le genetiche del nuovo projetto fratello, che te lo dico afare ..ti seguo!!!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola companero,
bellissimo lavoro in quel box :tiphat:
La psico è già glassata in maniera esagerata e sprizza salute da tutti gli stami :biggrin:
Ottimo anche il progetto di autoproduzione dei semi; quei freebies di Seedsman avevano attirato anche la mia attenzione.. ho ancora in giro 3 semini di thaihaze con cui mi avevano omaggiato..devo però trovare il coraggio di imbarcarmi in un ciclo infinito..:)
Hasta

bodler

HiGH Member
Veteran
complimenti massud, bello anche il proggetto dei seeds.... la ricerca di una bella indicona è pregevole....ragazzi se c'è da testare qualcosa ditemelo....non scherzo ovviamente è!
:D

che la resina sia con te! :D :D

massud

Stealth Grower
Veteran
@ killer: ciao bro! Grazie del consiglio! Ma intendi di smettere di somministrarlo solo alla Sweet o anche alla Caram€lo? Stay tuned! Hola..

@ Tup: è sempre un piacere leggere un tuo commento! Hai dei seeds di thai/haze e non li hai ancora messi?! Sarà che sono un amante delle sative, ma se fossi al tuo posto non resisterei a metterli giù! Dev'essere una bomba..Hola companero!

@ bodler: se riuscirò a ottenere qualcosa di buono da quell'incrocio non preoccuparti che lo condividerò con chi è interessato! Le gentiche più sono landrace, più mi piacciono! Mi sembra di fumare qualcosa di ancora più naturale, come se mantenessero qualcosa di selvaggio! Stai connesso che aprirò un 3d sul progettino appena ci sarà qualcosa di più interessante da fotografare e documentare! Hola..

@ lob: wow! Anche dalla Polonia! Fa sempre piacere "vedere" facce nuove! Grazie di essere passato! Hola..

@ crazy: l'attesa spero sarà presto ripagata! Se pensi che ho iniziato questo progetto a fine novembre e, se escludi le due af , saranno le prime cime che raccolgo da questo box! Vedrai che anche tu se avrai pazienza sarai soddisfatto, la propria weed è sempre la migliore! Grazie di essere passato! Hola..

:wave:

Linko

Member
Ciao! Essendo nuovo del forum ed avendo fallito la mia prima "prova" non posso che restare a bocca aperta di fronte all'impegno che hai messo in ognuna delle bimbe XD ...ma rimarrei a bocca aperta anche se fossi un esperto!! Complimenti davvero, sei un' eccellente fonte d'ispirazione e d'informazione ;)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao! Essendo nuovo del forum ed avendo fallito la mia prima "prova" non posso che restare a bocca aperta di fronte all'impegno che hai messo in ognuna delle bimbe XD ...ma rimarrei a bocca aperta anche se fossi un esperto!! Complimenti davvero, sei un' eccellente fonte d'ispirazione e d'informazione ;)

Grazie Linko! Mi fa davvero piacere il tuo post! Anche questo è una soddisfazione! All'inizio del ciclo ho avuto sfortune e fatto errori ma non mi sono arreso e finalmente tra poco potrò gustarmi quelle cimette :biggrin:! Non bisogna mai mollare anche quando sembra andare tutto storto! Prima o poi si è sempre ripagati! Apri un 3d se hai bisogno che qui c'è tanta gente disposta ad aiutarti! Hola..:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! Grazie di essere passato! Non sai che voglia ho di fumarmi un joint di quell'erba dopo mesi di attesa (e di fumaccio..:biggrin:)! Hola..:wave:

D

DXTR

belle belle belle... le special (che io non ho legato) si confermano esserem piante belle, robuste, super profumate, produttive. per me è stata una grow da manuale, nulla è andato storto, proprio una bella genetica, e ultra fast! le tue sono bellissime, e anche gli altri strain crescono benone... che dire, se non rep, e grazie che porti la growing italy (insieme a tutti!) sempre più in alto.

massud

Stealth Grower
Veteran
@ DXTR: è davvero una bella genetica, peccato non sapere con cosa l'hanno incrociata per sbaglio! Ogni volta che apro il box cerco di capire dall'odore ma è una cosa quasi impossibile! Sembra meno fruttata della versione af e più speziata, promette davvero bene comunque! Poi ha i pistilli che stanno assumendo un colore arancione acceso, sembra certe skunk old school! Ed è davvero veloce, non credo di darle ancora più di 10 giorni! Grazie dei complimenti e di essere passato! Anche i tuoi lavori sono davvero belli, inutile dire che la tua bravura con le af mi ha ispirato! Anche se poi non tutte erano af :biggrin:! Qui nel foro italiano se ne vedono sempre di belle! Hola! :wave:

@ pasqsn: fa sempre piacere leggere un tuo commento! Doma aggiorno..Quella Psico è qualcosa di speciale :biggrin:! Grazie di essere passato! Hola..:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Aggiornamento fotografico! Oggi è iniziato il flush della Caram€lo. Questa e la Swe€t S. sono al 51° giorno di fioritura, mentre la Psico è al 38° giorno. La S.S. è prossima al taglio, penso sabato prossimo o forse anche prima, fiori sono gonfi e resinosi quasi al punto giusto! Ho aggiunto qualche bastone per pomodori per sorreggere quelle cime che si erano piegate sotto il peso dei fiori.
In questo weekend assaggerò la Swe€t Special af che ho messo in barattolo 3 settimane fa: per ora posso dire solo che ha un odore leggero e fruttato, assomiglia davvero molto alla FlashBack sempre di Sweet Seeds, spero anche nell'high!

Swe€t Special:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Caram€lo (solo una foto perchè non so come mai oggi era timida e facevo fatica a farle delle belle foto..):

picture.php

Continua..

Latest posts

Latest posts