Che pepite Bro!
you must spread...
un saluto...
Da sballo solo a vederla con gli occhi! Complimenti bro..non mi resta che dire...goditela tutta (e facci assaggiare anche a noi le tue
prelibatezze ogni tanto però) !
Buone fumate..
Hola companero Massud,
ho seguito in modalità silente..
mi farei volentieri avvelenare dalla GP di qualche pagina fa..
Wow!!Grande massud!!....e...com'era? Ciao
Rispetto fratello, stai veramente ai limiti del possibile, quanti cm hai dalla rete alle lampade?Sara veramente un bel vedere Considera di coprire meglio il sub con argilla espansa, cosi le radici sfruttano tutto il sub.
Peace S
great Job mass!!!partirai in quarta in fioritura,con delle piante cosi perfette!!
quoto sgap x l'argilla.
buon coltivo fratello.
BIG up!!
Belle Bro! adesso inizia il bello
Hola!
che belle mass, inizi bene la primavera !
hola!!
ps son stato poco su ic perchè questi gg è tornata la ragazza dal paese e mi ha messo in riga ahah ho anche ridotto un pò watt e manutenzione... a breve posterò...
. . .
Ve la presento..E' una Sweet Tai sempre della Sweet Seeds, incrocio tra una Early Skunk e una Super Tai, 75% sativa, 9 settimane di fioritura previste e ne farà 7 di vegetativa, multi-topping + lst in un vaso sempre autocostruito 15 cm di altezza, 20 cm di profondità e 20 di lunghezza.
Consigli, commenti, critiche sono sempre ben accetti!
Hola growers!
Hola massud, cavolo me l'ero perso questo tuo...Ho già in mente un paio di posti interessanti low cost e credo anche sicuri..Uno poi sarebbe il top anche se è in montagna ma è ben servito dai mezzi pubblici..Nei prossimi mesi vi farò sapere, prima mi informerò bene..L'importante è che il Rasta e 1312 non finiscano tutto mentre gli altri dormono ! Lunedì aggiornamento fotografico del nanobox! Hola fratelli!
Questa mi incuriosisce parecchio..
..penso di averla fatta come freebee di SS ma mi è sempre rimasto il dubbio..
un motivo in più (se ce ne fosse bisogno..) di seguirti..
Hasta companero!
P.s. ti comunico di avere 3 bimbe piccine piccine già in grow e due che dovrebbero spuntare a giorni.. altrimenti pensi che mi sono imborghesito..
Hola massud, cavolo me l'ero perso questo tuo...
Eheh, io non garantisco per me per Rasta neanche...
Detto ciò, ti contatto in mp perchè ti devo dire una cosa
Minchia le bimbe come spingono, interessante la Tai, ti seguo sempre, anche se a volte mi perdo...