grande massud
rep+ strameritata
nn sono un amante del micro
stai facendo un ottimo lavoro
Ciao popino! Grazie! Il microgrowing mi piace, ma preferirei avere spazi più grandi ! Purtroppo è una necessità..Almeno per ora! Hola bro!
grande massud
rep+ strameritata
nn sono un amante del micro
stai facendo un ottimo lavoro
Belle piante , complimenti. Questa volta hai veramente riempito tutto lo spazio di crescita
Peace S
Hola companero,hai ragione,la Ganesh è la piu bella,ma sono curioso riguardo tutti gli strain...
vai già a 4 ml/l di bioheaven??io li riservo dalla quarta settimana di bloom,ma essendo aminoacidi,non gli faranno che bene,cominci a sentire qualche buon profumino??
Homero,è di sweet Seed
Buon coltivo fratello!!!!
grazie principe, sono andato a vedere ed è super thai x early skunk ...... siccome le genetiche thai (e i loro incroci) sono fra le mie preferite da quando a londra nel 1985 fumai la thai stik e mi persi ce ne sono diverse "varianti" (ho visto che la super thai è di kannabia e non la conoscevo) ....... e a vederla (anche il colore, di solito o + chiare o + scure) non sembra una thai "classica", ciao massud e scusa l'ot ciao ciao
Companero, che spettacolo, un tappeto di verde stellare
e che dire della Thai, thainta roba
Ti seguo, buon cultivo hermano!
Hola massud!
Uno spettacolo la prima foto!
Se riuscissi a farne la meta',sempre femm.ovv. sarei a cavallo
massud a me piacciono tutte le foto
in cosi poco spazio hai fatto un capolavoro
Uno dei miei principali idoli del forum, non ti smentisci mai...Sono al primo ciclo, spero di arrivare ad assaggiare qualcosa di mio, prima o poi =)...se puoi, passa tra i novizi, ho bisogno di una "GUIDA"
non ho mai fumato una thai, non mi ha mai stuzzicato, sarà il nome che un pò stupidamente mi respinge, potete descrivermela per favore? Non pensavo fosse potente anzi tutt'altro, in più la prima volta che la vidi a amsterdam non mi piacque nemmeno alla vista..
Ciao bellezza, ti rispondo qui. Dopo lo strech puoi tranquillamente eliminare le prendisole partendo dal sub, quelle piu' basse e all'ombra.
Per quanto riguarda quelle piu' alte e vicino alle lampade , cioe' quelle che fanno la maggiorparte della fotosintesi , bisogna pensare diversamente. Io taglio solo se una prendisole alta copre una cima sottostante, e solo se non riesco a spostarla, a fine ciclo. Le prendisole che escono dalle cime superiori vanno lasciate in pace perche' nutrono principalmente le cime a cui sono attaccate.
Dopo quelle piu' basse che puoi tagliare subito, sempre mano leggera e progressivamente, puoi cominciare a guardare le prendisole a meta' fusto , partendo dal centro del vaso/pianta per aprire meglio alla luce diretta delle lampade, sempre mano leggera ( 2/3 foglie ogni 3 gg X pianta ) ti seguo per vedere il progresso della defogliazione , just in case
Peace S
Grande lavoro massud!!! Rep+ di inizio fioritura! Non meritata di piùùùùùù!!! Hola bro buon proseguimento!
Ciao Massud!
Complimenti le bimbe sono bellissime!!
Ti auguro un esplosione di fiori!!!