Ci sono anche io bro.. you know!!
Go go!
Grande Companero al Top come sempre!
Già assaggiate le altre?
Io sono impaziente ahhaha
Bless
Hola Massud complimenti per lo scorso ciclo,ma ancor più complimenti,te li becchi per la Psico..Ha così tanta resina che potrebbe essere un incrocio con spider man piuttosto che con una nepalese
Buone fumatre e auguri per il nuovo ciclo =D
Ciao Rasta! Grazie del passaggio! Più si è meglio, meglio è ! Se poi c'è anche da fumare..Hola bro!
Ciao iConnex! Grazie! Ho assaggiato sia la Psico che la GreenPoison ma dopo solo una settimana di barattolo e non sono ancora pronte, di solito aspetto almeno 3 settimane! Adesso sono ancora "acerbe"..Hola companero!
Ciao Wappa! Grazie! La Psico secondo me è uno degli strains migliori tra i femminizzati in circolazione! Ne ho coltivate 8 o 9, mai avuto un erma e l'ho sottoposta a tutte le tecniche di coltivo e ai relativi stress! Il suo punto di forza è l'high, soprattutto quello del feno sativo, una bomba!!! Garantisce sempre un'ottima produzione di resina e fiori! La consiglierò sempre a tutti! Poi mi sembra stia avendo una buona diffusione tra i growers di icmag, chiedi a Rasta e a crazycheese che l'hanno già coltivata e fumata! Ti daranno di sicuro pareri positivi! Hola bro!
Bella massud!
Dovremo organizzarne di più di incontri!!
Giusto per rimanere in tema giusto una settimana dopo ci siamo trovati con crazydog, iconnex, 30x470 e brambilla! Ne è uscita una bella serata!
Ora che siamo un bel gruppo si potrebbero organizzare cene e incontri mensili! ;D
Ma il vaso da quanti litri è? Io le farei andare ancora un pò per far salire i rametti secondari!
Vedo che mi sono perso molti 3D interessanti allora! bene bene stasera con questa critical + mi acculturerò maggiormente sui vostri cicli =D
ahhaahah in Autogriiiilll Autogriiiiillll scusate l' OT aahahaAhahahah!! Il rasta non lo vogliamo!!
Me lo ritrovo in giro troppo spesso!!
companero!!!x la gita mi sta benissimo andare in montagna in tenda,ma non a 2000 metri
le piccole le trovo in forma cmq,un po' di algamic e passa tutto ^_^
hai pensato di tirare qualche cimetta verso il buco?in modo da indirizzarle già nel verso giusto...ma non credo abbia bisogno dei miei consigli...
Buon coltivo fratello!!!
Attendo tue nuove sulla location! per forza!Ho già in mente un paio di posti interessanti low cost e credo anche sicuri..Uno poi sarebbe il top anche se è in montagna ma è ben servito dai mezzi pubblici..Nei prossimi mesi vi farò sapere, prima mi informerò bene..L'importante è che il Rasta e 1312 non finiscano tutto mentre gli altri dormono ! Lunedì aggiornamento fotografico del nanobox! Hola fratelli!
Attendo tue nuove sulla location! per forza!
Oltretutto! che belle signorine! peletti?
Bless
dovrei scriverti in PM x parlare di questa cosa,come sai,il ciclo scorso ho piegato anche io in stretch,praticamente dal 20 giorno di vita fino a 35-40 di bloom..Poi ci sarà da lottare durante lo stretch perchè, anche se non si dovrebbe fare, continuerò a piegarle fino al 14° giorno di fioritura,
dovrei scriverti in PM x parlare di questa cosa,come sai,il ciclo scorso ho piegato anche io in stretch,praticamente dal 20 giorno di vita fino a 35-40 di bloom.
invece in questo,ho cercato di limitare lo stress,perchè alla fine,piegare è un bello stress.
e ti dirò di più.nella psico 2,i rami laterali sono stati piegati 1 sola volta,ma anche le altre ne hanno massimo 2..
capisco che i vasi e i giorni di vegetativa sono diversi,strain pure,però ho notato una maggior vitalità generale,e una fioritura piu omogenea,nel senso di grandezza delle cime,molto simili in grandezza(quelle delle cime principali)
magari ora mi risponderai,ma no,è solo perchè non ho spazio!!
vabbè,ho finito il secondo palloncino di Caramel(che ha tutto un altro gusto nel Vapo,fantastica!!)per quello ho scritto sto papiro..
scusa per aver sporcato il thread companero