What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

M.Wappa*

Member
Hola Massud complimenti per lo scorso ciclo,ma ancor più complimenti,te li becchi per la Psico..Ha così tanta resina che potrebbe essere un incrocio con spider man piuttosto che con una nepalese
:woohoo:
Buone fumatre e auguri per il nuovo ciclo =D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ci sono anche io bro.. you know!!

Go go!

Ciao Rasta! Grazie del passaggio! Più si è meglio, meglio è :biggrin:! Se poi c'è anche da fumare..Hola bro! :wave:

Grande Companero al Top come sempre!
Già assaggiate le altre?
Io sono impaziente ahhaha

Bless

Ciao iConnex! Grazie! Ho assaggiato sia la Psico che la GreenPoison ma dopo solo una settimana di barattolo e non sono ancora pronte, di solito aspetto almeno 3 settimane! Adesso sono ancora "acerbe"..Hola companero! :wave:

Hola Massud complimenti per lo scorso ciclo,ma ancor più complimenti,te li becchi per la Psico..Ha così tanta resina che potrebbe essere un incrocio con spider man piuttosto che con una nepalese

Buone fumatre e auguri per il nuovo ciclo =D

Ciao Wappa! Grazie! La Psico secondo me è uno degli strains migliori tra i femminizzati in circolazione! Ne ho coltivate 8 o 9, mai avuto un erma e l'ho sottoposta a tutte le tecniche di coltivo e ai relativi stress! Il suo punto di forza è l'high, soprattutto quello del feno sativo, una bomba!!! Garantisce sempre un'ottima produzione di resina e fiori! La consiglierò sempre a tutti! Poi mi sembra stia avendo una buona diffusione tra i growers di icmag, chiedi a Rasta e a crazycheese che l'hanno già coltivata e fumata! Ti daranno di sicuro pareri positivi! Hola bro! :wave:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Bella massud! :D
Dovremo organizzarne di più di incontri!! :D
Giusto per rimanere in tema giusto una settimana dopo ci siamo trovati con crazydog, iconnex, 30x470 e brambilla! Ne è uscita una bella serata!
Ora che siamo un bel gruppo si potrebbero organizzare cene e incontri mensili! ;D

Ma il vaso da quanti litri è? Io le farei andare ancora un pò per far salire i rametti secondari!

M.Wappa*

Member
Ciao Rasta! Grazie del passaggio! Più si è meglio, meglio è :biggrin:! Se poi c'è anche da fumare..Hola bro! :wave:

Ciao iConnex! Grazie! Ho assaggiato sia la Psico che la GreenPoison ma dopo solo una settimana di barattolo e non sono ancora pronte, di solito aspetto almeno 3 settimane! Adesso sono ancora "acerbe"..Hola companero! :wave:

Ciao Wappa! Grazie! La Psico secondo me è uno degli strains migliori tra i femminizzati in circolazione! Ne ho coltivate 8 o 9, mai avuto un erma e l'ho sottoposta a tutte le tecniche di coltivo e ai relativi stress! Il suo punto di forza è l'high, soprattutto quello del feno sativo, una bomba!!! Garantisce sempre un'ottima produzione di resina e fiori! La consiglierò sempre a tutti! Poi mi sembra stia avendo una buona diffusione tra i growers di icmag, chiedi a Rasta e a crazycheese che l'hanno già coltivata e fumata! Ti daranno di sicuro pareri positivi! Hola bro! :wave:

Vedo che mi sono perso molti 3D interessanti allora! bene bene stasera con questa critical + mi acculturerò maggiormente sui vostri cicli =D

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella massud!
Dovremo organizzarne di più di incontri!!
Giusto per rimanere in tema giusto una settimana dopo ci siamo trovati con crazydog, iconnex, 30x470 e brambilla! Ne è uscita una bella serata!
Ora che siamo un bel gruppo si potrebbero organizzare cene e incontri mensili! ;D

Ma il vaso da quanti litri è? Io le farei andare ancora un pò per far salire i rametti secondari!

Ciao pasqsn! Hai assolutamente ragione, dobbiamo incontrarci tutti più spesso! L'ho detto anche al principe, magari andando verso il caldo si potrebbe trovare un posto in cui fare un meeting in tenda :biggrin:! Tipo nelle zone dei laghi, qui al nord ne abbiamo un pò!
Il vaso non so da quanti litri è, penso tra i 10 e i 12! Comunque almeno 10 giorni ancora di vege li faranno, poi vedrò, ma credo che avendo molto poco spazio in altezza le metterò a fiorire! Grazie del passaggio! Hola fratello! :wave:

Vedo che mi sono perso molti 3D interessanti allora! bene bene stasera con questa critical + mi acculturerò maggiormente sui vostri cicli =D

Allora buona serata "culturale" :biggrin:! Hola bro! :wave:

BeachBass

Active member
Veteran
bisogna fare un raduncino con i fiocchi... persone interessanti su icmag...

il rasta no!!!! ci fumerà tutto..

1312

Active member
Se il luogo del ritrovo non disterà troppo da dove vivo, mi piacerebbe essere dei vostri, anch'io vivo al nord.
Però se c'è il Rasta non saprei, così ad occhio e da quel che ci siamo detti, fumiamo troppo entrambi, 2 in un colpo solo forse sarebbe troppo :biggrin:

iConnex

Member
Veteran
Ahahahah!! Il rasta non lo vogliamo!!
Me lo ritrovo in giro troppo spesso!! :D
ahhaahah in Autogriiiilll Autogriiiiillll scusate l' OT aahaha

Kmq un incontro in tenda sarebbe una cosa davvero troppo figa io ci sono!

Bella massud aspettimao tue nuove :D

Bless:ying:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ho già in mente un paio di posti interessanti low cost e credo anche sicuri..Uno poi sarebbe il top anche se è in montagna ma è ben servito dai mezzi pubblici..Nei prossimi mesi vi farò sapere, prima mi informerò bene..L'importante è che il Rasta e 1312 non finiscano tutto mentre gli altri dormono :biggrin:! Lunedì aggiornamento fotografico del nanobox! Hola fratelli! :wave:

:smoweed:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Oggi aggiornamento fotografico! Siamo al 41° giorno di vege, ricordo che conto dalla nascita dell'ultima GaneshSpirit. C'è stato un problema in questi giorni..Non potendo vederle per motivi vari hanno un pò sofferto la sete, adesso stanno meglio perchè domenica hanno bevuto la loro dose di acqua+fert, ma hanno dei segni visibili sulle foglie, stavano iniziando a cannibalizzarsi! E in questi giorni non sono neanche cresciute molto, motivo per cui invece che metterle in fioritura sabato, le metterò lunedì o molto più probabilmente mercoledì prossimo, alla 7a settimana. Dovrò anche riempire un pò meglio il vaso e fare dei fori al box dietro la ventola puntata sulla lampada così entrerà più aria fresca e non avrò problemi con le temp più avanti. Ovviamente mi stavo dimenticando di fotografarle, quindi sono già piegate..

Dall'alto di gruppo..Il "buco" tra la Ganesh#2 a sinistra e la SnowFruit purtroppo è dovuto al fatto che lì sopra ci sono gli attacchi delle due 25w, è il punto del vaso in cui c'è meno luce, spero dando ancora una settimana di vege di riuscire a riempirlo:

picture.php

Di lato:

picture.php

Ganesh#2:

picture.php

SnowFruit (48° giorno):

picture.php

Ganesh#1 (50° giorno), quella che più ha sofferto la "siccità":

picture.php

Consigli, commenti, critiche sempre ben accetti! Hola growers!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
companero!!!x la gita mi sta benissimo andare in montagna in tenda,ma non a 2000 metri :D
le piccole le trovo in forma cmq,un po' di algamic e passa tutto ^_^
hai pensato di tirare qualche cimetta verso il buco?in modo da indirizzarle già nel verso giusto...ma non credo abbia bisogno dei miei consigli...
Buon coltivo fratello!!!:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
companero!!!x la gita mi sta benissimo andare in montagna in tenda,ma non a 2000 metri
le piccole le trovo in forma cmq,un po' di algamic e passa tutto ^_^
hai pensato di tirare qualche cimetta verso il buco?in modo da indirizzarle già nel verso giusto...ma non credo abbia bisogno dei miei consigli...
Buon coltivo fratello!!!

Ciao companero! Grazie! Non preoccuparti per la gita, non ce la farei neanch'io ad andare a fumare a 2000m :biggrin:!! Credo sia sui 1000m al massimo..Vedremo dai! Comunque se avessimo lo stesso setup, o almeno simile, ne avrei da imparare da te! Anche se credo che per quanto uno s'impegni, alla fine il pollice verde come il tuo si vede, eccome anche!! Spero si riprendano bene..Poi ci sarà da lottare durante lo stretch perchè, anche se non si dovrebbe fare, continuerò a piegarle fino al 14° giorno di fioritura, come ho quasi sempre fatto! Lo spazio che ho a disposizione è troppo basso! Hola fratello! :wave:

iConnex

Member
Veteran
Ho già in mente un paio di posti interessanti low cost e credo anche sicuri..Uno poi sarebbe il top anche se è in montagna ma è ben servito dai mezzi pubblici..Nei prossimi mesi vi farò sapere, prima mi informerò bene..L'importante è che il Rasta e 1312 non finiscano tutto mentre gli altri dormono :biggrin:! Lunedì aggiornamento fotografico del nanobox! Hola fratelli! :wave:

Attendo tue nuove sulla location! per forza!
Oltretutto! che belle signorine! peletti? :p

massud

Stealth Grower
Veteran
Attendo tue nuove sulla location! per forza!
Oltretutto! che belle signorine! peletti? :p

Ciao iConnex! Appena il tempo migliorerà e le temperature lo consentiranno si organizzarà qualcosa ;)! Ancora massimo una settimana e poi switch! Grazie del passaggio! Hola bro! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
.Poi ci sarà da lottare durante lo stretch perchè, anche se non si dovrebbe fare, continuerò a piegarle fino al 14° giorno di fioritura, :wave:
dovrei scriverti in PM x parlare di questa cosa,come sai,il ciclo scorso ho piegato anche io in stretch,praticamente dal 20 giorno di vita fino a 35-40 di bloom.
invece in questo,ho cercato di limitare lo stress,perchè alla fine,piegare è un bello stress.
e ti dirò di più.nella psico 2,i rami laterali sono stati piegati 1 sola volta,ma anche le altre ne hanno massimo 2..
capisco che i vasi e i giorni di vegetativa sono diversi,strain pure,però ho notato una maggior vitalità generale,e una fioritura piu omogenea,nel senso di grandezza delle cime,molto simili in grandezza(quelle delle cime principali)
magari ora mi risponderai,ma no,è solo perchè non ho spazio!!:laughing:

vabbè,ho finito il secondo palloncino di Caramel(che ha tutto un altro gusto nel Vapo,fantastica!!)per quello ho scritto sto papiro..
scusa per aver sporcato il thread companero:biggrin:

massud

Stealth Grower
Veteran
dovrei scriverti in PM x parlare di questa cosa,come sai,il ciclo scorso ho piegato anche io in stretch,praticamente dal 20 giorno di vita fino a 35-40 di bloom.
invece in questo,ho cercato di limitare lo stress,perchè alla fine,piegare è un bello stress.
e ti dirò di più.nella psico 2,i rami laterali sono stati piegati 1 sola volta,ma anche le altre ne hanno massimo 2..
capisco che i vasi e i giorni di vegetativa sono diversi,strain pure,però ho notato una maggior vitalità generale,e una fioritura piu omogenea,nel senso di grandezza delle cime,molto simili in grandezza(quelle delle cime principali)
magari ora mi risponderai,ma no,è solo perchè non ho spazio!!

vabbè,ho finito il secondo palloncino di Caramel(che ha tutto un altro gusto nel Vapo,fantastica!!)per quello ho scritto sto papiro..
scusa per aver sporcato il thread companero:biggrin:

Ciao companero! Tranquillo che non hai "sporcato" niente :)! Anzi, è sempre un piacere condividere le proprie conoscenze! Di sicuro nel ciclo che stai facendo adesso, rispetto all'altro, vedi maggiore vigore perchè hai a che fare con delle sative, anche se le Psico sembrano più indiche, ma non mi fiderai dell'aspetto. Forse poi piegare fino al 35°-40° giorno di fioritura è un pò troppo, io di solito se devo piegare anche in fioritura non supero mai il 21° giorno, ho troppa paura degli erma. Perchè secondo me è questo il rischio maggiore che si corre a continuare a piegare anche in fioritura. Purtroppo, come dicevi tu, il mio spazio non mi consente molta scelta, cercherò di essere il più leggero possibile con le piegature, ma qualcosa dovrò fare. Le ho toppate apposta più volte per limitare stress in fioritura, vedremo se funzionerà! Bello fumare il vapo, avevo provato il vulcano ad Amsterdam e mi era piaciuto un sacco, anche se la soddisfazione del joint non la dà nient'altro :biggrin:! Hola fratello! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Qualche foto di una cimetta di Psico dell'ultimo ciclo, dopo tre settimane circa di barattolo, quasi pronta, gusto sempre più limonoso, high decisamente sativo..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Hola growers! :wave:

Latest posts

Latest posts