What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande Mass!!!
Si riparte alla grande, sempre com piante splendide....
ps: sono interessato alla Ganesh

"you must spread...." ma quanto devo spreddare

Ciao The Devil! Grazie! Per ora la Ganesh promette bene, molto vigorosa in crescita e ha già un profumo particolare, dolce-speziato! Era un pò che volevo farla e finalmente ce l'ho fatta! Vediamo gli sviluppi..Hola bro :wave:!

Grande massud rep+ per quelle squisitezze!!!!! E ti seguo alla grande per il nuovo microbox!!!! Ciao fratello

Ciao raganja! Grazie! Ecco seguimi che magari mi darai qualche consiglio :), sopratutto su come gestirle in fase stretch! Hola bro! :wave:

G

gorillaz77

Davvero complimenti massud,seguo attentamente il tuo nuovo ciclo nel microbox,vedendo il manico che hai mi immagino già che tirerari fuori una bella foresta di cime!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Davvero complimenti massud,seguo attentamente il tuo nuovo ciclo nel microbox,vedendo il manico che hai mi immagino già che tirerari fuori una bella foresta di cime!!!

Ciao gorillaz! Grazie! Spero davvero di riuscire a tirarci fuori qualcosa di buono! Almeno il minimo per il mantenimento del piacevole vizio :biggrin:! Hola bro! :wave:

:smoweed:

raganja

Member
Massud stai tranquillo x lo stretch si alzano massimo di una decina di cm se colonizzano bene il vaso in vege, una pieghetta e i cm diventano 5 e sei apposto magari a 5cm dalle cfl! se posso darti un consiglio per i rametti secondari ( a me di solito sono quelli che si allungano di +) legali verso l'interno, sulla parte opposta del vaso incrociandoli, perchè se leghi tutto verso l'estrerno hai il vaso vuoto al centro e aumenti la superficie del vaso e quindi la larghezza in generale... e non va bene! dimmi se hai capito altrimenti ti spiego meglio!!! ciao fratellone!!! :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Massud stai tranquillo x lo stretch si alzano massimo di una decina di cm se colonizzano bene il vaso in vege, una pieghetta e i cm diventano 5 e sei apposto magari a 5cm dalle cfl! se posso darti un consiglio per i rametti secondari ( a me di solito sono quelli che si allungano di +) legali verso l'interno, sulla parte opposta del vaso incrociandoli, perchè se leghi tutto verso l'estrerno hai il vaso vuoto al centro e aumenti la superficie del vaso e quindi la larghezza in generale... e non va bene! dimmi se hai capito altrimenti ti spiego meglio!!! ciao fratellone!!! :)

Ciao raganja! Grazie dei consigli :tiphat:! In effetti la mia paura sarà al momento dello stretch quando passerò a 12/12! Però mi conforti se mi dici così..Conta che dal vaso al bulbo ho 20cm sfruttabili, mentre ai lati anche 25 cm. Ho capito quello che dici per i rametti secondari, adesso vedo come fare, pensavo di toppare quelli più vigorosi, così da avere più cimette e tenerli più bassi! E ovviamente saranno anche piegati! Comunque ogni tanto vieni a dare un occhio per vedere se faccio bene, le foto sono sempre più chiare delle parole! Hola fratello! :wave:

raganja

Member
Certo massud ma skerzi! Ti seguo con piacere kmq il vaso potresti farlo anche piu basso e piu largo la prossima volta

massud

Stealth Grower
Veteran
vai massud!! Sei tutti noi!!!

Grazie appiccicoso :biggrin:! Cercherò di fare il possibile! Hola fratello..:wave:

Certo massud ma skerzi! Ti seguo con piacere kmq il vaso potresti farlo anche piu basso e piu largo la prossima volta

Grazie fratello! Il vaso non so se si potrebbe modificare perchè più largo di così non si può, e a farlo più lungo uscirebbe dallo spazio illuminato dalle lampade. In teoria con queste dimensioni copre al meglio la zona illuminata..Poi si vedrà strada facendo, come dice il buon sgap ci vogliono almeno 2-3 cicli per ottimizzare il box! Piuttosto secondo me in spazi così piccoli andrebbero benissimo le talea, tu che dici? E così sì che potrei abbassare un pò il vaso e guadagnare in altezza..Mah, vedremo! Hola! :wave:

raganja

Member
Beh si sarebbe ottimo!!!! Appiccicoso fa cosi!! Hai visto che bel ciclo ha fatto!!! Se hai a disposizione un altro box dove fare la madre e il top!!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Un paio di macro della GreenPoison, pulita e imbarattolata in questi giorni!

picture.php

picture.php

Hola growers! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Aggiornamento fotografico a 35 giorni di vegetativa! Ancora 10 giorni e poi 12/12 finalmente! Stanno riempiendo benissimo il vaso, sono tutte alla stessa altezza! L'altro giorno ho acceso anche l'altra 25w, adesso è a potenza piena! L'altezza delle piante è 10 cm esatti. Oggi ho fatto l'ultima toppata ai getti laterali di tutte e tre, le prossime volte piegherò e basta. Bevono 0,5 litri a pianta la settimana divisi in 3 volte. Alterno acqua con una soluzione di Alga-a-mic, Bio Heaven e Bio Worm. Tra l'altro leggevo le etichette dei fert e notavo come in realtà di azoto quasi non ne do, eppure sono verdissime! Il Bio Heaven ne contiene 0.91 e l'Alga-a-mic 0.1, mentre se usassi il Bio Grow ne darei 8! E' il quarto ciclo che non uso un fert specifico per la vegetativa (anche se ce l'ho, non si sa mai!) e fin'ora non ho mai avuto problemi! Penso che l'Alga-a-mic sia davvero un ottimo fert sostitutivo al Bio Grow! Ora foto...

Sotto le lampade, da sx Ganesh#2 (35 giorni), SnowFruit (42 giorni) e Ganesh#1 (44 giorni):

picture.php

Ramo più lungo di Ganesh#2:

picture.php

Snow Fruit e Ganesh#1:

picture.php

Foto di gruppo fuori dal box:

picture.php

Dall'alto, vasi quasi pieno:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Ganesh#2:

picture.php

Ganesh#1, le macchie marroni che si vedono su una foglia sono causate dalla difficoltà che ho nel dare l'acqua senza bagnare le foglie! Poi le ho pulite! Devo dotarmi di un innaffiatoio :)!

picture.php

Consigli, commenti, critiche sempre ben accetti! Hola growers! :wave:

1312

Active member
Ciao hermano, voi microgrowers siete dei geni, più vi seguo e più vi :respect:
Buon cultivo, ti seguo:tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
hai fatto un lavoro fantastico fratello!!! pollicione verde in su!!!!:peacock:
a noi che pieghiamo,l'annaffiatoio serve come il pane!!!

sono molto indeciso,avevo deciso di dare il biogrow(1ml/l),visto che stanno rapidamente ingiallendo le mie piccole,ma se mi dici che l'algamic da questi risultati,aspetto,al max lo do alla prossima irrigata!!

per il resto le tue piccole, sono in perfetta salute,è incredibile avere sti risultati in questi spazi!!non credo che ne sarei capace:tiphat:
buon coltivo companero!!!

raganja

Member
Grande massud! Lavoro fantastico! Sono daccordo per il top! E meglio legare solo! Va via meno tempo in vege e comunque si sviluppano getti secondari! A presto posto le mie foto!

A fine dei cicli li confrontiamo e valutiamo se é meglio toppare o no! A presto bro!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao hermano, voi microgrowers siete dei geni, più vi seguo e più vi
Buon cultivo, ti seguo

Ciao 1312! Grazie! Ottimizzare il setup è un dovere per un microgrowers! Dobbiamo spremere i nostri nanobox! Hola bro! :wave:

hai fatto un lavoro fantastico fratello!!! pollicione verde in su!!!!
a noi che pieghiamo,l'annaffiatoio serve come il pane!!!

sono molto indeciso,avevo deciso di dare il biogrow(1ml/l),visto che stanno rapidamente ingiallendo le mie piccole,ma se mi dici che l'algamic da questi risultati,aspetto,al max lo do alla prossima irrigata!!

per il resto le tue piccole, sono in perfetta salute,è incredibile avere sti risultati in questi spazi!!non credo che ne sarei capace
buon coltivo companero!!!

Ciao companero! Grazie! Sai perchè non ho mai preso un innaffiatoio?! Perchè se mi vedono portarlo in cantina sarebbe un pò sospetto :biggrin:! Però qualcosa mi devo inventare! Comunque io ti consiglio di darlo il Biogrow, se è solo 1ml non farà certo male! Anche perchè l'Alga-a-mic non so quanto possa fare contro le carenze, secondo me ha un effetto migliore sul lungo periodo, cioè iniziando a darlo da subito, tipo dal 14° giorno di vege, alla lunga mi sembra renda davvero più sane e resistenti le piante! Poi tu lo spruzzeresti sulle foglie giusto? Io non l'ho mai provato così, l'ho sempre dato per via radicale! Adesso ne sto dando 4ml/l e poi diminuirò fino a non darlo più dalla 3a settimana di fioritura! Dai che saresti bravissimo anche nel microgrowing! E' solo questione di abitudine! Hola fratello! :wave:

quoto davvero belle sane e compatte! grande mass !

Ciao rootidec! Grazie! Ma la 150w hps mi manca un sacco..Mi trovavo proprio bene! Quando vedo le tue foto e quel box mi viene un pò di nostalgia! Hola fratello! :wave:

Grande massud! Lavoro fantastico! Sono daccordo per il top! E meglio legare solo! Va via meno tempo in vege e comunque si sviluppano getti secondari! A presto posto le mie foto!

A fine dei cicli li confrontiamo e valutiamo se é meglio toppare o no! A presto bro!

Ciao raganja! Grazie! Sono curioso di vedere se riesco a contenerle nelle dimensioni giuste per il box! Poi certo che confronteremo! La condivisione delle esperienze di cultivo è sempre utile e fondamentale! Hola bro! :wave: