What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

bibo

Active member
Veteran
Hola Companero!
Mi devo ripromettere di nn chiederti piu' foto!!!:biggrin:
Sai quando vedi qualcosa che ci rimani.. e tiri su' il labbro in modo da coprire quello superiore?Uguale!!!:biggrin:
Il clone purple preannuncia sapori indicibili!!!!!!!:tiphat: :watchplant:
e poi basta.....se no ti gasi troppo!!!:dance013:
Ciao e Buon cultivo mass!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Minchia......

Ciao Micro! Grazie fratello........

L'amore per la terra da solamente buoni frutti :) complimenti :)

Ciao homero! Grazie! Sarebbe una bella frase da mettere in firma! Hola fratello!

Quoto i due ragazzacci qui sopra!

La macro della GP sembra presa direttamente dal catalogo della Sweet

Bel lavoro companero!

A presto

Ciao Tup! Grazie! Quella GP è letterelmente esplosa nelle ultime due settimane! Pensare che la danno a 49 giorni invece continua a buttar fuori nuovi fiori! E tu quand'è che ricominci a postare qualche bella foto?! E magari un ciclo nuovo! Hola companero!

:groupwave: bel lavoro fratello , chissa che combini al prossimo ciclo :woohoo: se continui a ottimizzare
Peace S

Ciao sgap! Grazie! Purtroppo il prossimo ciclo non so ancora in che box lo farò! Ogni volta c'è qualche problema, poi ti spiegherò in pm appena ho un attimo di tempo! Hola fratello!

Hola Companero!
Mi devo ripromettere di nn chiederti piu' foto!!!
Sai quando vedi qualcosa che ci rimani.. e tiri su' il labbro in modo da coprire quello superiore?Uguale!!!
Il clone purple preannuncia sapori indicibili!!!!!!!
e poi basta.....se no ti gasi troppo!!!
Ciao e Buon cultivo mass!!

Ciao bibo! Grazie! I tuoi post mi fanno sempre morire dal ridere! Fumare un joint con te dev'essere spassosissimo! Il clone diventa sempre più purple! L'ho visto prima ed è ancora più viola! E anche qualche cimetta di Psico si sta colorando! Il prossimo up spero sia quello della raccolta di qualcuna di quelle! Hola fratello!

1312

Active member
Ciao 1312! Grazie! Per la quantità non so, perchè sinceramente non peso quasi mai, però così a occhio credo sui 40gr a ciclo in quel box, forse un pò di più, ma non di molto, per il mio consumo è abbastanza! Diciamo che regolo il fumare con la quantità che ho nei barattoli! E per ora mi è sempre bastata! Hasta la victoria siempre! Hola bro! :wave:
Hola, e chiamali pochi 40 gr in quello spazio, chapeau...
Beh, se ne avessi di più ne fumeresti di più:biggrin:...
Buon cultivo e proseguo, ci si legge.
Complimenti ancora!
wave.gif

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola, e chiamali pochi 40 gr in quello spazio, chapeau...
Beh, se ne avessi di più ne fumeresti di più:biggrin:...
Buon cultivo e proseguo, ci si legge.
Complimenti ancora!View Image

Grazie 1312! Hola bro! :wave:

Discussione molto istruttiva. Grazie ancora per le tue condivisioni ;)

Ciao tesko! Grazie a te! Spero sempre che i miei "lavori" siano una fonte d'ispirazione! Hola bro! :wave:

:smoweed:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
E io che sono a strasecco in sti giorni... ahhhh che bontà che mi fai vedere, grande bro!

SLURP!

massud

Stealth Grower
Veteran
companero massud fra poco si fumaaaaaaaaaa

Ciao Beach! Non vedo l'ora di fumare quella GreenPoison!!! Oggi vado a trovarle e sarà il giorno decisivo per capire quali tagliare, cosa che avverrà lunedì! Magari dopo metto qualche altra macro! Non ho il microscopio e devo usare la digitale per capire se ci siamo o no! Di sicuro la SweetCheese è pronta! Hola bro! :wave:

bodler

HiGH Member
Veteran
massud passo solo ora, perdono, questo spazio di coltura mi piace tantissimo le "piccole" sono davvero notevoli e in 60 giorni direi che si sono espresse in tutto, hai i coLori, i profumi( descrivicei di più!!!! :D) E MI PIACE PROPRIO COME HAI IMPOSTATO LO SPAZIO, che vuoi di più??!??!?!? complimenti yo!!!!

ciao.

massud

Stealth Grower
Veteran
massud passo solo ora, perdono, questo spazio di coltura mi piace tantissimo le "piccole" sono davvero notevoli e in 60 giorni direi che si sono espresse in tutto, hai i coLori, i profumi( descrivicei di più!!!! ) E MI PIACE PROPRIO COME HAI IMPOSTATO LO SPAZIO, che vuoi di più??!??!?!? complimenti yo!!!!

ciao.

Ciao bodler! Grazie! E' un piacere rivederti da queste parti! In questo ciclo è andato quasi tutto bene, tranne le cimette un pò bruciacchiate, però non posso proprio lamentarmi :)! I profumi sono dolci-speziati, un pò skunk perchè quella SweetCheese è un pò invadente :)! Lunedì taglio di sicuro la SweetCheese e forse anche la GreenPoison, le due Psico entro sabato! Poi ci sarà un nuovo box :biggrin:! Ma per quello c'è tempo, la nuova fioritura avrà inizio ai primi di marzo, quando le temp saranno un pò più miti! Hola fratello! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Ieri quando sono andate a trovarle ho visto che sono tutte e 4 pronte o quasi, forse qualche giorno in più per le Psico. Qualche foto...

Cimetta di Psico con qualche leggera sfumatura colorata..

picture.php

Sempre Psico..

picture.php

Il clone di SweetCheese...

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E le tre piccole in vege a cui ho iniziato a fare un pò di lst e tra poco saranno anche toppate:

picture.php

E doma qualche foto del taglio! Hola growers! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
avevo già scritto prima,ma non c'è piu il commento,mah:comfort:

cmq la seconda foto è dannosa!!!

sembra zucchero talmente la resina che ha.tanta roba companero:biggrin:
Rep virtuale :wave:

Latest posts

Latest posts