What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Con permesso mi metto in un angolino senza disturbare.
Piano piano arrivo anche io, sono al post #1690/91
Pag 170 e dopo che ti ho raggiunto se ho appreso abbastanza ti spiego un piccolo progetto che ho in mente che senza di te dei più "lustri" non avrei potuto neanche sognarmelo!! Per ora di posso solo farti dei gran complimenti!
Peccato per le foto andate perse nelle prime 140 pagine..ma me lo sono letto comunque è non sai quanto ho rosicato a non poter vedere le immagini ma almeno l'immaginazione mi ha aiutato!!!
Tanti saluti e buon cultivo

CiaoGreen! Piacere :)!! Mettiti comodo che di posto ce n'è :)!! Le foto le avevo riordinate per strains e le trovi nel mio album! L'avevo fatto per mettere un pò di ordine :)! Cambiando le cartelle però purtroppo non si vedono più nel 3d! E quale sarebbe il progetto che hai in mente? Adesso sono curioso :)!! Hola!! :wave:

Grande massud! Fra poco si taglia

Ciao Dana! Sì per fortuna perché non vedo l'ora di assaggiare quegli strains :)!! Grazie del passaggio!! Hola!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento settimanale! Sabato ho tagliato la Destroyer f2 (68 giorni) e il clone di Mandolino Purple (54 giorni)! Quest'ultimo era ancora verde ma i fiori erano belli gonfi e maturi! Potrò comunque confrontare le eventuali differenze con la madre Mandolino che è al 40° giorno e si sta scaricando decisamente meglio! Per i miei standard, ottima resa da entrambe le piante :)!! Adesso nel box rimane la MP ex madre da seme, la Peyote Purple orrenda ma super profumata (devo clonarla e rifarla per forza più avanti!) anche lei al 40°, la Sleeckskunk (che in teoria doveva essere madre ma che in pratica non ho clonato e invece ho messo a fiorire in un vaso da 3,6 dopo 2 settimane di vege e sempre al limite della carenza visti i precedenti 10 mesi di vege in vaso mini) e la ex madre di Bangi Haze che ho deciso di non tenere più perché l'ho fatta troppe volte e adesso ho la Bangi Haze x Mextiza che sembra essere interessante da mantenere al suo posto! Ah, ho finalmente trovato un maschio di questo incrocio! E sei femmine, di cui ho tenuto solo le 3 più belle che poi clonerò e manderò in fioritura per sceglierne una da incrociare con il maschietto e fare gli f2! In realtà una di quelle scartate l'ho messa per curiosità a fiorire con la 200w cfl, senza travasarla, clonarla o rivegetarla! Farà una fioritura in un bicchiere di birra da 0,4 ma ero troppo curioso di vedere com'è :)! Ho già scritto troppo e vi sarete annoiati per cui adesso foto :)...

Questa Bangi x Mextiza mi piace particolarmente come sta crescendo:

picture.php

Mandolino Purple ex madre da seme al 40° e già in flush:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

Il clone intero dopo avergli tolto le foglie senza resina:

picture.php

La Destroyer f2 di bluhazy al 68°:

picture.php

. . .

blueschato

Active member
Veteran
Annoiarci? No dico annoiarci??
Ma cosa dici man? Non sai.che noi vogliamo
sapere tutto tutto?:biggrin:
Ad esempio:come é l'odore del clone mp dopo il taglio? E quello della destroyer?
La mamma mp hai già smesso di dare fert?
Clone é mamma sono cresciuti con gli stessi parametri? Potrei continuare ma.mi fermo qui....ma solo perché sei tu:biggrin:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..ti stocca via 'sta Destroyer!!?
..mi ricordi la linea genetica della Destroyer..ciaoooo e buon micro-cultivo!!!!!

LilTia

Active member
Veteran
Hai capito la Mandolino Purple?? Ma te la riesci a immaginare sotto 600W?? Come fai a non resistere!! Tanta roba Mass!

massud

Stealth Grower
Veteran
Annoiarci? No dico annoiarci??
Ma cosa dici man? Non sai.che noi vogliamo
sapere tutto tutto?
Ad esempio:come é l'odore del clone mp dopo il taglio? E quello della destroyer?
La mamma mp hai già smesso di dare fert?
Clone é mamma sono cresciuti con gli stessi parametri? Potrei continuare ma.mi fermo qui....ma solo perché sei tu

Ciao blue! Ahahah :)!! Domande più che lecite :)! Il clone è in concia nel barattolo da un pò più di una settimana! L'ho già anche assaggiato :)! Per ora ha un ottimo profumo nel grinder, il mix dei genitori lo fa quasi assomigliare a una Haze, molto pepata e muschiata con note di frutta tropicale! In un fumata non dà ancora ovviamente il meglio, per ora domina il muschiato/uva nera derivante dalla mamma The Purps! Mi aspettavo che il lato Mextiza impiegasse di più a venir fuori perché è stato così anche per le femmine che avevo coltivato mesi fa! È una weeda che ha bisogno di una bella concia per tirar fuori il meglio di sé! La ex madre di MP la taglierò domani, è molto più scarica del clone e ha gli stessi giorni di fioritura! Stessi parametri di cultivo comunque, cambia solo che una è da seme e l'altra da clone! Due settimane abbondanti di flush!
La Destroyer f2 invece ha odori molto leggeri, ma molto invitanti quando escono dal grinder :)! Frutta matura ma non troppo :)! Anche lei avrà bisogno di un pò di concia, ma credo che le alte temp l'abbiano un pò rovinata sotto il profilo terpenico! Vedremo se in barattolo migliorerà, ma la rifarò sicuramente con temp più accettabili!
Comunque sia le sative con geni ancora un pò "wild" come la Destroyer e la Mextiza secondo me non sono molto adatte alle cfl! Hanno bisogno di maggiore intensità luminosa! Spero anche per questo spero di poter passare almeno alla 150w hps quest'inverno!
Chiedi pure se ti interessa sapere altro :)! Hola bro!! :wave:

..ti stocca via 'sta Destroyer!!?
..mi ricordi la linea genetica della Destroyer..ciaoooo e buon micro-cultivo!!!!!

Ciao 30x! Che piacere leggerti ancora da queste parti :)! La genetica è Meao Thai x Mexico/Colombia! I semi che avevo fatto germinare vengono dal grande bluhazy! Aveva usato una femmina "Freaky Thai feno", stile "Dr. Grinspoon", e un maschio sempre feno Thai ma più veloce! Gran genetica niente da dire, veloce, produttiva e potente!! Sembra di avere le ali sotto i piedi dopo averla fumata :)! È una delle erbe con effetto più "pulito" da sativa che abbia mai provato! Non l'ho ancora provata in un joint bello grasso perché voglio che prima maturi un pò, ma avrà sicuramente anche un effetto psichedelico! Ho anche un bel maschietto con cui farò sicuramente qualche cross :)! Hola fratello!! :wave:

Hai capito la Mandolino Purple?? Ma te la riesci a immaginare sotto 600W?? Come fai a non resistere!! Tanta roba Mass!

Ciao LilTia! Grazie mille :)!! Pensa che la Mandolino è nata un pò per caso, avevo trovato nella The Purps solo 7 semi buoni e ho avuto solo una femmina :)! È stata proprio una fortuna :)! Ho comunque tenuto due maschi per fare altri semi! Domani o lunedì dovrei mettere a fiorire un altro clone per questo motivo...
L'ostacolo tra me e una lampada più potente di 150w hps è l'assenza di un accesso all'acqua nel posto in cui ho i box! Per cui devo ogni volta andare là con l'acqua nello zaino! Ci stanno al massimo 2 bottiglie da 2 litri! Ho creato una "scorta" da 40 litri, ma non riuscirei a gestire un cultivo più grande, che soprattutto richieda più acqua e più tempo, perché considera anche che stanno a quasi 10 km da dove vivo! Forse a ottobre cambio box e passo alla 150w hps che ho già provato lì sotto e che riesco a gestire! Al massimo forse potrei spingermi di nuovo sul mio vecchio amore della 250w hps, magari con cooltube, ma sarei comunque al limite! Poi sai anche tu com'è avere anche un sacco di mamme e cloni da gestire in vege :)! Oltre che in sessaggio...Per ora purtroppo va così, e non mi lamento troppo :)! Speriamo di vederci presto! Un abbraccio! Hola fratello! :wave:

La mandolino é stupenda...ha iniziato a nevicaré!? ahahah
Per il resto quoto Litia

Ciao Jimmuzzo! Grazie mille :)!! Hola!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola massud che linea usi per il cocco?

Ciao Beach! Nessuna linea specifica! Per madri/cloni/vege Biogrow e Root Juice della Biobizz, per la fioritura Nirvana e Carboload dell'Advanced, Guano Extract della Kalong ed enzimi! E il Florakleen! A settembre vorrei cambiare e passare ai Biosevia Grow e Bloom della GHE con il Bioponic Mix, sempre GHE, o il Bactobloom della Agrobacterias! Mantenendo Carboload e Guano Extract come booster per la fioritura! E poi vorrei prendere l'Algamic per le madri! Hola fratello!! :wave:

Green989

Seeds lover
Sera massud!
Finalmente finito di leggere tutto il topic :dance013:
Fantastico, davvero!
Con il tuo permesso posso scriverti un pvt rigurdo il progettino che avevo in mente?
Oppure posso scriverlo qui ma non vorrei fare OT inutilmente, dimmi tu...
Grazie di questa fantastica condivisione!
Hola Gringo :wave:

BeachBass

Active member
Veteran
io fossi in te ( e in me)

andrei di specifico per cocco

al prox giro cambio il canna troppo azotato per la flo

LilTia

Active member
Veteran

Io uso lo specifico ADV Sensi Coco Grow &Bloom. Ti dirò invece che nonostante non abbia praticamente azoto nell'NPK l'A+B non riesco quasi mai ad avere piante scariche. L'unica volta che ho usato il Canna Coco un po meglio. Secondo me bisognerebbe provare un A+B specifico per la fioritura ma da Idro. Perchè c'è troppo Mg in quelli specifici per il cocco. Però è solo una mia impressione. :tiphat:

BeachBass

Active member
Veteran
Io uso lo specifico ADV Sensi Coco Grow &Bloom. Ti dirò invece che nonostante non abbia praticamente azoto nell'NPK l'A+B non riesco quasi mai ad avere piante scariche. L'unica volta che ho usato il Canna Coco un po meglio. Secondo me bisognerebbe provare un A+B specifico per la fioritura ma da Idro. Perchè c'è troppo Mg in quelli specifici per il cocco. Però è solo una mia impressione. :tiphat:

è proprio quello che intendevo... ho interrotto i nutrimenti e darò soltanto acqua e qualche botta di pk leggero alla fine una o due volte...

e cambierò sicuramente

giungo alla mia personalissima e ignorante conclusione che l'azoto viene immagazzinato molto in vege e in flo preferisco rallentare e di molto con i nut

Se secondo te il canna era meglio son disperato allor

massud

Stealth Grower
Veteran
Sera massud!
Finalmente finito di leggere tutto il topic
Fantastico, davvero!
Con il tuo permesso posso scriverti un pvt rigurdo il progettino che avevo in mente?
Oppure posso scriverlo qui ma non vorrei fare OT inutilmente, dimmi tu...
Grazie di questa fantastica condivisione!
Hola Gringo

Ciao Green! Grazie mille :)!! Scrivi dove/come vuoi tu :)! Per me è indifferente :)! Ti chiedo scusa già in anticipo perché mi connetto poco quindi abbi pazienza per le risposte :)! Hola!! :wave:

Io uso lo specifico ADV Sensi Coco Grow &Bloom. Ti dirò invece che nonostante non abbia praticamente azoto nell'NPK l'A+B non riesco quasi mai ad avere piante scariche. L'unica volta che ho usato il Canna Coco un po meglio. Secondo me bisognerebbe provare un A+B specifico per la fioritura ma da Idro. Perchè c'è troppo Mg in quelli specifici per il cocco. Però è solo una mia impressione.

è proprio quello che intendevo... ho interrotto i nutrimenti e darò soltanto acqua e qualche botta di pk leggero alla fine una o due volte...
e cambierò sicuramente
giungo alla mia personalissima e ignorante conclusione che l'azoto viene immagazzinato molto in vege e in flo preferisco rallentare e di molto con i nut
Se secondo te il canna era meglio son disperato allor

Ciao Beach e Lil! Non ho mai provato fert specifici per il cocco semplicemente perché mi sono sempre trovato bene con altro :)! Ho mantenuto gli stessi fert base che usavo in terra (Biogrow e fert a base di melassa) e non ho mai avuto problemi! Il Nirvana e il Carboload della Advanced sono comunque esplicitamente consigliati per il cocco e anche il Guano Extract della Kalong! Volevo provare la linea Biosevia della GHE perché è consigliata anche per coltivazioni non in terra! Tipo cocco o idroponica! Poi c'è anche da dire che i fert specifici tipo i Canna costano un bel pò! Poi mi piace l'idea di sperimentare e non dargli niente di "pronto"! E poi credo che con i pochi watt che uso, le piante hanno bisogni più "contenuti" rispetto a quelle cresciute con molti più watt, per cui magari si adattano meglio alla dieta che gli dò! Il CalMag comunque ce l'ho e lo uso in caso di bisogno...
Interessanti questi discorsi comunque :)!! Hola!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao fratello. ..ti seguo sempre anche se in silenzio.Gran bei lavori come sempre.
...Le tue ragazze "acqua e sapone" sono sempre il top...

Ciao bello un abbraccio :huggg:

blueschato

Active member
Veteran
Ok ok mi posso accontentare....
Però della kalija non mi ha dato piú
notizie:biggrin:
Grazie per le descrizioni,frutta matura ma
non troppo.....mi fa pensare a qualcosa
di dolce e asciutto ma marmellatoso:biggrin:
Quanto mi piace annusare!....ci passerei le ore ad annusare i barattoli,e lo faccio,lo faccio.
Il.lato terpenico della ganja é un qualcosa di
enormemente vasto,da esplorare in ogni
singolo germoglio.
Pace e Salute fratello.:tiphat:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola companero,
ma i guanti bianchi li mettevi anche prima di esser dottore :biggrin:?
Scusa la battutaccia..
Sempre bellissimi fiori e cross interessanti, la bangi x mextiza ha una struttura molto interessante..
quoto la bella definizione di Laza: signorine acqua e sapone :tiphat:

Un abbraccio

Latest posts

Latest posts