What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Come avevo detto ieri, aggiornamento :)!! Inizio con la Bangi Haze che ho tagliato sabato al 66° giorno di 12/12! Era 3 anni che portavo avanti questo feno! Adesso lascerà spazio alla Bangi x Mextiza! Ha fatto una buona resa! Profumi di anice/liquirizia/lavanda/fiori freschi!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

La Sleeckskunk al 63° giorno e in flush! Ne avrà ancora però, penso due settimane! Ha sofferto più di tutte i miei 4 giorni di assenza e la conseguente siccità! Ha però finalmente fatto un pò di resina sui fiori e adesso ha un profumo dolciastro/fruttato! Cime grosse e molto dure, soprattutto per essere a maggioranza sativa! Di sicuro non ama il caldo! Non ha fatto fiori maschili nonostante tutto!

picture.php

picture.php

picture.php

Questa invece è la Mandolino Purple impollinata al 42° giorno! Anche lei ha sofferto un pò la mancanza d'acqua! Credo che la spingerò fino al 63° giorno per far maturare bene i semi! Magari taglierò prima le cime non impollinate! Profumi di spezie molto piccanti, frutta tropicale e muschio/uva nera!

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

Poi ci sono la Kalijah (Blueheaven x NYCD) appena messa in fioritura!

picture.php

E la Elmere's Glue (GG#4 x The White) da semi di autoimpollinazione di Rula! È al 28° giorno di fioritura! Ha fatto 2-3 fiori maschili tutti su un internodo basso che poi ho deciso di eliminare e non ne ha più fatti! Molto resinosa e profumata di resina di pino e di qualcosa di chimico! Questo clone ha vegetato poco prima della messa in fioritura e produrrà poco, ma ne ho un altro pronto e più sviluppato! Un paio di settimane e lo metterò a fiorire insieme all'altro feno di Elmere's!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Infine un paio di foto a una cimetta di Bangi x Mextiza che avevo raccolto dieci giorni fa! Sembra che sia venuto un incrocio interessante! Nessuno dei due genitori ha trasmesso i suoi sapori tipici in modo dominante sull'altro! È un mix di tropicale/fruttato/mieloso/fiorito! E ha un high ottimo :)!! Spero che anche gli altri 3 feno che ho salvato e clonato abbiano caratteristiche simili! Li metterò a fiorire entro fine ottobre! Non ho ancora deciso come chiamare il cross :)!!

picture.php

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Approfitto del tempo libero e aggiorno la situazione del box fioritura! La Elmere's Glue è al 35° di 12/12 e inizia a gonfiare per bene le cime! Purtroppo ho visto che sta formando qualche seme dovuto al polline che c'era sulla Mandolino! Magari se saranno maturi al raccolto proverò a farli germinare così per curiosità :)! Profumi sempre in via di definizione, adesso sono molto chimici con un qualcosa tipo Chem! Resina in quantità! Sicuramente terrò da parte il trim che, unito a quello delle prossime due, spero mi darà del buon olietto :)! Qualche foto...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E un pò di Mandolino impollinata per gli f2! Dieci giorni e la taglierò, giusto il tempo di far maturare i semi! È al 49° di 12/12!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Questo è una delle 3 femmine di Brian's Berry Cough della Tga! Mi sembra la più bella in fatto di struttura! Dovrebbe essere Strawberry Cough dominante...

picture.php

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Certo è che devi avere un'agenda bella capiente per annotare il tutto!:) Io impazzirei. Sarebbe bello poter dedicare più tempo e campare di questa passione,certo non in questo Paese.
Sei un Grande.:tiphat:

blueschato

Active member
Veteran
Hoi mass,é un po che non passo ma vedo
che il giardino dei sogni é in continua evoluzione,interessanti gli incroci,tutto
molto bello come sempre.
Salute bro:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Certo è che devi avere un'agenda bella capiente per annotare il tutto! Io impazzirei. Sarebbe bello poter dedicare più tempo e campare di questa passione,certo non in questo Paese. Sei un Grande.

Ciao diabolico! Grazie mille :)!! Lo faccio perché sogno ogni giorno che la legalizzino e che possa un giorno diventare anche un lavoro! Chissà...Anche se l'immediato futuro di questo Paese non promette nulla di buono! Non reggo all'idea che alle prossime elezioni nazionali possa vincere la destra riportando al governo quelle merde di Giovanardi-Serpelloni & co.!! Mah...Speriamo non accada di nuovo, altrimenti altro che medioevo...Pensiamo positivo va :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Approfitto per mettere qualche foto della The Purps f2 di Flowski X Mextiza f2 di bluhazy aka Mandolino Purple al taglio! Si è fatta 70 giorni di 12/12 per far maturare bene i semi poveretta, ma a 60 era già pronta! Ho addirittura trovato calici color giallo chiaro, senza neanche più clorofilla :)! Non ne aveva proprio più...Oggi l'ho imbarattolata dopo 6 giorni di secca e nel pulirla ho trovato un bel pò di semi, meglio del previsto come quantità! Spero di poterli condividere presto perché secondo me è un incrocio molto interessante :)!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Dimenticavo di dire che da una settimana ho messo a fiorire altri due cloni di Elmere's Glue! Uno è fratello di quello che sta terminando la fioritura e l'altro è di un feno diverso!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Massud,
vedrai che prima o poi riusciremo tutti a lavorare a tempo pieno nel settore canapa e avremo anche stipendi da favola.. e non mancheranno di certo le sbarbine..:biggrin: per il momento ci tocca continuare in modalità stealth.. :moon:

Hai mai trovato maschi "sterili" nella mextiza?? Ero convinto di aver sboragiato abbondante polline su una cima di Desert Diesel ma non mi è uscito nemmeno un semino..
in compenso mi sono fatto qualche fagiolo di Mextiza x Love Triangle che dovrebbe essere un cross interessante

Come sempre, grande apprezzamento per la passione che ci metti e per i risultati che ottieni :tiphat:

Un abbrazz hermano

@all
..non so voi, ragazzacci, ma io ci vedo qualcosa..voi che dite??

:wave:

purtroppo sono lucido e non riesco a vedere niente..:biggrin:

massud

Stealth Grower
Veteran
@all
..non so voi, ragazzacci, ma io ci vedo qualcosa..voi che dite??

Ciao 30x! Grazie del passaggio :)!! Non ho capito cosa intendi però :)! Hola fratello!!

Ciao Massud,
vedrai che prima o poi riusciremo tutti a lavorare a tempo pieno nel settore canapa e avremo anche stipendi da favola.. e non mancheranno di certo le sbarbine.. per il momento ci tocca continuare in modalità stealth..
Hai mai trovato maschi "sterili" nella mextiza?? Ero convinto di aver sboragiato abbondante polline su una cima di Desert Diesel ma non mi è uscito nemmeno un semino..
in compenso mi sono fatto qualche fagiolo di Mextiza x Love Triangle che dovrebbe essere un cross interessante
Come sempre, grande apprezzamento per la passione che ci metti e per i risultati che ottieni
Un abbrazz hermano
purtroppo sono lucido e non riesco a vedere niente..

Ciao companero! Grazie mille :)!! Speriamo davvero la legalizzino presto :)!! È un sogno quello di poter lavorare con questa pianta in futuro :)!!
Riguardo i maschi di Mextiza posso dirti che quello che ho è tutt'altro che sterile! Anzi, quando fa qualche fiorellino, impollina sempre i prefiori delle madri che ha intorno :)! E da quello che ho visto dai cross che ho fatto posso dire che sembra passare ottime caratteristiche! Interessante l'incrocio che hai fatto :)!!
Hola fratello!! Un abbraccio!!

Approfitto per mettere qualche foto della situazione delle piante in fioritura! Purtroppo le foto hanno una settimana e sono un pò vecchie! Comunque...
Inizio con la Panabana f3 di StRa al 28° di 12/12! Feno molto compatto, influenzato sicuramente dalla parte Kush dell'incrocio! Profumatissima di frutta fresca con chiari sentori Kush! Non vedo l'ora di assaggiarla, quella di StRa era buonissima :)!!

picture.php

La Kalijah al 42° di 12/12! Ho iniziato il flush al 45°, vorrei lasciarla un pò di più dell'altra volta! Un paio di settimane e la taglio! Profumatissima di sottobosco e cioccolato/hash! Sto giro non ha fatto alcun fiore maschile! Probabilmente l'altra volta, che era da seme, era più stressata!

picture.php

Le due Elmere's Glue al 21° di 12/12! Quella di sinistra dovrebbe essere il feno The White, l'altra il feno Gorilla Glue! Quella feno TW ha fatto una decina di erma nelle prime due settimane, belli pieni di polline, poi più niente! Ma è il motivo per cui non la terrò come madre! L'altra invece ha fatto solo 3-4 erma sterili e la terrò come madre!

picture.php

Stessa madre, stesso feno, diverso "stile" di crescita!

picture.php

Questa è la nana che ho tagliato al 70° di 12/12! L'ho già imbarattolata e ho assaggiato un sample :)! Bé che dire :)...Capisco perché in tanti ne parlano benissimo :)!! I sapori sono ovviamente acerbi, ma è già buonissima :)!! Pensavo si sentisse di più la componente "olio del motore/smog/officina", invece sembra avere una forte nota fresca, di profumo, tipo pinesol! E l'high è fortissimo!! Pensavo più stoned invece la parte sativa, anche se poca, fa il suo lavoro :)! Che viaggio che mi sono fatto :)!! Grazie a chi me l'ha fatta conoscere e che soprattutto mi ha donato i semi :)!! Sto già pensando che sarà sicuramente una parte dei miei futuri cross :)!!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Sabato scorso ho messo in fioritura un clone che mi era avanzato di una Brian's Berry Cough della TGA! Ieri invece ho messo a fiorire la ex madre di The Purps f2 feno viola, che ho sostituito con un altro clone-madre, per fare i semi con il maschio di Destroyer f2! Settimana prossima metterò in fioritura anche un clone di Mango Skunk! E in paio di settimane toccherà anche alle due Peyote Purple e probabilmente alle 3 Bangi x Mextiza!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

diabolico

Active member
Veteran
Che belle! Le ho guardate e riguardate non so quante volte, ammaliato! Davvero un piacere per la vista. Tanto di cappello!:wave:

D

Dandino

Grandissimo Massud.. è la prima volta che capito su un tuo 3d..uno spettacolo. Davvero grandi complimenti per la passione e le competenze che dimostri avere con queste mazze toste da coffeshop: immagino post concia che scricchiolio fantastico abbiano quei bud.. mi accomodo per seguire qualsiasi prox ciclo impalcherai..
Bless

Latest posts

Latest posts