Ciao fratello. ..ti seguo sempre anche se in silenzio.Gran bei lavori come sempre.
...Le tue ragazze "acqua e sapone" sono sempre il top...
Ciao bello un abbraccio
Ciao Laza! Che piacere leggerti !! Come va?! Grazie mille delle belle parole!! Troppo gentile !! Dai che magari tra un mesetto ci vediamo ;-)!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Ok ok mi posso accontentare....
Però della kalija non mi ha dato piú
notizie
Grazie per le descrizioni,frutta matura ma
non troppo.....mi fa pensare a qualcosa
di dolce e asciutto ma marmellatoso
Quanto mi piace annusare!....ci passerei le ore ad annusare i barattoli,e lo faccio,lo faccio.
Il.lato terpenico della ganja é un qualcosa di
enormemente vasto,da esplorare in ogni
singolo germoglio.
Pace e Salute fratello.
Ciao blue! Ahahah !! Anche a me piace un sacco annusare i barattoli per sentire le varie sfumature !! E, a proposito, ieri l'ho fatto con la Kalijah e devo dire che più concia, più sprigiona sapori spettacolari!! Si sente proprio l'influenza Blue!! È terrosa/cioccolatosa con forti note di marmellata ai frutti di bosco!! Ha qualcosa di molto simile alla Chocotonic! Peccato sia quasi finita ! Ma il prossimo ciclo la rifarò sicuramente !! Hola fratello!!
Hola companero,
ma i guanti bianchi li mettevi anche prima di esser dottore?
Scusa la battutaccia..
Sempre bellissimi fiori e cross interessanti, la bangi x mextiza ha una struttura molto interessante..
quoto la bella definizione di Laza: signorine acqua e sapone
Un abbraccio
Ciao companero! Ahahah !! Sempre messi !! Grazie !! La Bangi x Mextiza sembra avere la struttura del padre ma le foglie e il profumo dei prefiori sembrano più Bangi! Sono molto curioso anch'io, vedremo nel ciclo autunnale ! Poi, una volta scelta la femmina, farò i semi ! E spero saranno condivisi !! Un abbraccio!! Hola fratello!!
P.S. adesso aggiorno anche già che ci sono ...