What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Click the link to join now and let's grow together! https://discord.gg/2RRJW2XCZU
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sole baciami Sole evitami

Lama97

Active member
La prossima volta osa un po' di più! Anch'io non amo imbottirle di prodotti,ma una volta che li hai comprati usali😂 io quest' anno ho sperimentato, e ho imparato molto anche sbagliando,ci sta! Altre bimbe invece le ho tirate su solo con roba bio fatta da me e sono soddisfazioni 👍 Non ti manca molto🤘🏻 Comunque ti consiglierei di farglielo prendere un po' di freddo,te lo dico perché le mie stanno diventando viola e bianche tanto della resina per il freddo notturno! Sono pieneee ! Siccome siamo vicini potresti provare!
 

Lama97

Active member
Ecco!!..si vedono ad occhio i tricomi qua'! Nevica
IMG_20241011_170146.jpg
 

Fayaaha

Member
La prossima volta osa un po' di più! Anch'io non amo imbottirle di prodotti,ma una volta che li hai comprati usali😂 io quest' anno ho sperimentato, e ho imparato molto anche sbagliando,ci sta! Altre bimbe invece le ho tirate su solo con roba bio fatta da me e sono soddisfazioni 👍 Non ti manca molto🤘🏻 Comunque ti consiglierei di farglielo prendere un po' di freddo,te lo dico perché le mie stanno diventando viola e bianche tanto della resina per il freddo notturno! Sono pieneee ! Siccome siamo vicini potresti provare!
Certo
Vuoi un po' per il troppo caldo un po' perché stanno anche sotto il led sono andato con il braccino corto
Ho dato 2 ml di bio grow,prendo un Bloom nuovo sempre della bio bizz perché quello che ho è andato e dopo la bagnata con solo acqua ne do 2 ml

Non mi aspetto chissà quale resa ovviamente
tempo per ingrassare un altro po' lo hanno ancora ,speriamo bene

Meravigliosa la bimba

Si la sera stanno un po' più al fresco ancora comunque non scendo sotto i 17
Sto bagnando con acqua fredda per stimolarle e i risultati si vedono
Sento anche chi bagna con acqua ghiacciata ma non ho mai provato. acqua fredda in fioritura inoltrata mi ha dato buoni risultati

Se non la portiamo noi la neve compà quando la vediamo
Saranno 20 anni e passa che non la vedo poggiarsi...quella che casca dal cielo ovviamente 🙃
1000018118.jpg
1000018115.jpg
 

Lama97

Active member
Belle belle, sembrano anche abbastanza compatte🤘🏻💚 si di tempo ancora ne hanno!!! Acqua fredda va benissimo,anche quella piovana,ghiacciata non ho mai provato! Magari indoor potrei provare a farlo! L'altra notte si sono beccate 14 gradi le mie...vero compà gli inverni di quando ero piccolo sono un ricordo ormai ...mi ricordo il 2008 tornando da Valencia a casa c erano 40 cm di neve,negli ultimi anni ne ho visti cadere massimo 3-4 cm
 

Fayaaha

Member
Belle belle, sembrano anche abbastanza compatte🤘🏻💚 si di tempo ancora ne hanno!!! Acqua fredda va benissimo,anche quella piovana,ghiacciata non ho mai provato! Magari indoor potrei provare a farlo! L'altra notte si sono beccate 14 gradi le mie...vero compà gli inverni di quando ero piccolo sono un ricordo ormai ...mi ricordo il 2008 tornando da Valencia a casa c erano 40 cm di neve,negli ultimi anni ne ho visti cadere massimo 3-4 cm
Si di compatte sono compatte,speriamo appunto che ingrassino il più possibile 🤞

Ghiacciata boh...mi sa tanto di cazzata tipo di lasciarle al buio prima di tagliare
Più che Cazzata penso li prenda na paralisi....ma finché non ci si prova

Io neanche quei 3-4 cm ho visto 🙃
 

Lama97

Active member
Si di compatte sono compatte,speriamo appunto che ingrassino il più possibile 🤞

Ghiacciata boh...mi sa tanto di cazzata tipo di lasciarle al buio prima di tagliare
Più che Cazzata penso li prenda na paralisi....ma finché non ci si prova

Io neanche quei 3-4 cm ho visto 🙃
Concordo,tanto ormai gli sbalzi di T fuori sono all ordine del giorno,si passa da 30 a 14 gradi, è un buon training già così,non rischierei di bloccarla per questo esperimento
 

Fayaaha

Member
Concordo,tanto ormai gli sbalzi di T fuori sono all ordine del giorno,si passa da 30 a 14 gradi, è un buon training già così,non rischierei di bloccarla per questo esperimento
Gigantesco off topic
Ho visto che anche tu hai un redmi come telefono
Ho il tasto d accensione che è talmente caldo che non riesco a spegnere il telefono
Hai mai avuto problemi del genere?
Non è roba di batteria perché il resto del telefono non è bollente, boh dio bello
 

Lama97

Active member
Gigantesco off topic
Ho visto che anche tu hai un redmi come telefono
Ho il tasto d accensione che è talmente caldo che non riesco a spegnere il telefono
Hai mai avuto problemi del genere?
Non è roba di batteria perché il resto del telefono non è bollente, boh dio bello
Non capisco il calore solo su quel tasto,ma credo si sia bloccato...non so se ti può essere utile ,ma a me è successo 1 mese fa ed era il tasto del volume, praticamente mi abbassava il volume sempre e come se non bastasse devi sapere che tasto spegnimento+ tasto volume premuto insieme manda i redmi in modalità fastboot...una tragedia,anche perché con il tasto bloccato non riuscivo ad uscire da quella modalità mbame! Io ho risolto con un ago "friculiando" sul tasto..... però il tasto non mi pareva fosse caldo nel mio caso
 

Fayaaha

Member
Non capisco il calore solo su quel tasto,ma credo si sia bloccato...non so se ti può essere utile ,ma a me è successo 1 mese fa ed era il tasto del volume, praticamente mi abbassava il volume sempre e come se non bastasse devi sapere che tasto spegnimento+ tasto volume premuto insieme manda i redmi in modalità fastboot...una tragedia,anche perché con il tasto bloccato non riuscivo ad uscire da quella modalità mbame! Io ho risolto con un ago "friculiando" sul tasto..... però il tasto non mi pareva fosse caldo nel mio caso
Boh
Non è bloccato perché il telefono non va in blocco schermo da solo,strano forte

Non credo che Amazon dopo 1 anno e passa faccia il reso
In assistenza si prenderanno minimo 70 bombe
Aggiungo na cazzata e me lo prendo nuovo
 

Lama97

Active member
Boh
Non è bloccato perché il telefono non va in blocco schermo da solo,strano forte

Non credo che Amazon dopo 1 anno e passa faccia il reso
In assistenza si prenderanno minimo 70 bombe
Aggiungo na cazzata e me lo prendo nuovo
Concordo...parlando di telefoni, combinazione il mio lo ho cambiato proprio stasera,prima di scriverti il post di prima😅 ho preso un Motorola G54 mi pare valido...p.s. non me fotte nulla dei telefoni,basta che ha internet, chiama e c'è Spotify
 

Fayaaha

Member
Concordo...parlando di telefoni, combinazione il mio lo ho cambiato proprio stasera,prima di scriverti il post di prima😅 ho preso un Motorola G54 mi pare valido...p.s. non me fotte nulla dei telefoni,basta che ha internet, chiama e c'è Spotify
Ah non mi dire a me guarda
I redmi sono buoni per la fascia di prezzo
Le foto soprattutto le macro sono ottime
 
Top