Vai di neemQuesta mancava
L ho trovata proprio imboscata tra le foglie, temo a deporre
View attachment 19064947
Vai di neemQuesta mancava
L ho trovata proprio imboscata tra le foglie, temo a deporre
View attachment 19064947
Si domani sera gli faccio la docciaVai di neem
Tu il neem lo metti in acqua ,tiepida magari,e non metti altro? Se lo hai mai usato...ma penso di siNon saprei....so che nella soia c'è una sostanza emulsionante ! Riguardo al pH down non so se ho capito bene la domanda,ma mi pare veramente strano che non ci voglia acqua...magari posta na foto del prodotto così vediamo di capire...
Per il neem non faccio caso alla temp dell' acqua ,però lo do sempre in accoppiata con il sapone molle di potassio....solo con acqua l olio non si diluisce bene,in più il sapone molle ha diversi benefici! Per quanto riguarda sto prodotto,si forse è come dici tu o magari è troppo acido da poter spruzzare direttamente sulle foglie .. strano comunqueTu il neem lo metti in acqua ,tiepida magari,e non metti altro? Se lo hai mai usato...ma penso di si
No,credo di non essermi spiegato bene io
C è scritto questo nella descrizione dello shop online
Potrei pensare che una volta corretto il pH dell acqua non si possa nebulizzare ma solo irrigare il terreno....ma mi sembra strano
View attachment 19065636
Ahshhashhshshsh ma che cazzo di mostro èGuarda stamattina cosa ho trovato......ma poooorca pu..... cioè pare il remake di alien vs predator...bestie di satana...ma quante ne ha cagate poi?! Non è un insetto questo sarà un xenomorfo
View attachment 19065642
E fai bene,non rischiare....io ogni tanto l acqua glie la do di proposito più alcalina....dopo irrighi sempre acidi secondo me fa bene na volta ogni tanto....del detersivo non ne sapevo nulla,buono a sapersi!.... maledette bestie, questo che c*zzo è?Ahshhashhshshsh ma che cazzo di mostro è
Nebulizzo con acqua senza correggerla,meglio uno sbalzo di pH che rischiare di bruciare tutto con il pH down
Metto due gocce di detersivo per piatto ,i tensioattivi dovrebbero aiutare a sciogliere per bene e non dovrei aver problemi in teoria
Tiè
View attachment 19065663
Speravo lo sapessi tu ma penso. Che possa far danno.... Mi sembrava stesse rosicchiando o comunque facendo qualcosaE fai bene,non rischiare....io ogni tanto l acqua glie la do di proposito più alcalina....dopo irrighi sempre acidi secondo me fa bene na volta ogni tanto....del detersivo non ne sapevo nulla,buono a sapersi!.... maledette bestie, questo che c*zzo è?
Mmmmmhhhh mi pare strano che il neem faccia quelle macchie a me non è mai capitato e ho usato dosaggi alti spessoForse ho esagerato un po' a spruzzare il neem ,stamattina ho trovato ste machiette
Per il resto sembra ok,un po' lente forse
Una più di tutte ma la lascio lì...magari in pre fioritura si dà na svegliata e recupera un pelo
Stavo pensando di defogliare un po',....ma penso di lasciarle in pace
Quando il laterali si allungano un po' di più continuo a legare
View attachment 19066180 View attachment 19066181 View attachment 19066182 View attachment 19066179
Boooh,non mi sembrano neanche macchie a dirla tutta....pare che ci abbiano cacato sopra quei bastardiMmmmmhhhh mi pare strano che il neem faccia quelle macchie a me non è mai capitato e ho usato dosaggi alti spesso
Grazie no figurati,tagliare prima rimane l'ultima opzione! Domani controllo cima per cima fosse anche che ci passo la domenica...ma se ci sono muffe bisogna agire velocementePacco vero...ma è meglio non buttare tutta la fatica che hai fatto x arrivare ad oggi.
Ti seguo.
Assurdo che presa a male! si passa da 30 gradi a 15 in 24 ore....le piante non ci stanno capendo più un cazzo, pure i peperoncini mi si sono bloccati! Mai visto un tempo così instabile ...fra l altro sta pioggia fa solo danni,non è continua,fa sti scrosci buoni solo a far franeBoooh,non mi sembrano neanche macchie a dirla tutta....pare che ci abbiano cacato sopra quei bastardi
I 15 gradi in teoria non dovrebbero essere un grosso problema a fine fioritura...almeno non da compromettere seriamente il finale
Io mi preoccupo per la pioggia,fossi in te taglierei... Tanto hai altro da quanto ho capito
Siamo un po' tutti sulla stessa barca
View attachment 19066471