What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Sole baciami Sole evitami

Famine

Well-known member
Considera che fino alla 4w di fioritura mangia N quindi ti serve.
Io non vedo nulla di strano a parte una foglia rovinata.
Se fai caso sotto quella foglia hai un sito di gemma,la pianta per fargli prendere luce si mangia la foglia che gli da fastidio per di più ė una foglia vecchia.
Se proprio gli vogliamo gli diamo 1ml di pk all prossimo irrigo.
Quindi era perché aveva sete i rami molli,in questa fase dovrebbe bere un po' di più e man mano bere sempre di più fino alla 6w/f.😉

Fayaaha

Active member
Considera che fino alla 4w di fioritura mangia N quindi ti serve.
Io non vedo nulla di strano a parte una foglia rovinata.
Se fai caso sotto quella foglia hai un sito di gemma,la pianta per fargli prendere luce si mangia la foglia che gli da fastidio per di più ė una foglia vecchia.
Se proprio gli vogliamo gli diamo 1ml di pk all prossimo irrigo.
Quindi era perché aveva sete i rami molli,in questa fase dovrebbe bere un po' di più e man mano bere sempre di più fino alla 6w/f.😉
Sisi certo...solo che vedendole a luci spente mi sembrano più che ok per quanto riguarda azoto al momento

Io sta cosa ragazzo non la sapevo....fantastico
Con il progredire della macchia avrei dato azoto

Anche qua...so che in mancanza d acqua i rami diventano molli....ma che ci volesse davvero impegno perché questo succedesse
Erano assetate si... Ma non moribonde
Anche a sto giro preziosissime informazioni da tatuarsi sulla pelle💚