What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sole baciami Sole evitami

Lama97

Active member
Si non so capisce piu la dritta con sto tempo

Mhhh dalla foto che hai zoommato in effetti sembrano loro
Le altre ho dei dubbi....mi sembrano troppo "piene" non so come dire.... Sono tipo delle strisce di solito se hai presente ,purtroppo penso di si🙃
Più simili appunto a quella che mi hai fatto notare, anche se ho dei dubbi pure su quella
Domani controllo meglio
Macchie mai viste in vita mia comunque ,strane veramente

Se li vedo faccio un giorno si e uno no di neem
Il giorno prima della foto ho spruzzato ....magari li ho presi in tempo
Mmmmhhh se sono minatori difficile che solo il neem li faccia andare via... comunque potrebbe essere veramente solo le cagate di quelle bestie ...a me sinceramente pare quasi che sismano scorticate le foglie,come se le bestie le avessero graffiate
 

Fayaaha

Member
Mmmmhhh se sono minatori difficile che solo il neem li faccia andare via... comunque potrebbe essere veramente solo le cagate di quelle bestie ...a me sinceramente pare quasi che sismano scorticate le foglie,come se le bestie le avessero graffiate
Concordo,ma non impossibile...mi è capitato in passato di usare il neem e ho mezzo risolto
Quantomeno li ha tenuti a bada

La prima foto è quella che più mi fa pensare ai minatori....anche se neanche questa mi convince
Ma n invasione di coccinelle una volta no eh?
Le altre boh, so strane dio....sembra quasi che si siano mezze bruciate.
Magari il neelm non era del tutto stato assorbito/evaporato e sotto i led si sono cotte

Intanto iniziano a dichiararsi...quest' anno mancava solo che per assurdo diventavo papà di 4 maschi

Per la cronaca mi hanno ribaltato nuovamente il vaso della baby ma stavolta fortunatamente non è successo nulla
Inoxs se stai leggendo questo è un altro buon motivo per usare vaso da 10 l in su se hai il demonio in casa 🙃
1000016865.jpg
1000016864.jpg
1000016866.jpg
1000016862.jpg
1000016863.jpg
 

Lama97

Active member
Concordo,ma non impossibile...mi è capitato in passato di usare il neem e ho mezzo risolto
Quantomeno li ha tenuti a bada

La prima foto è quella che più mi fa pensare ai minatori....anche se neanche questa mi convince
Ma n invasione di coccinelle una volta no eh?
Le altre boh, so strane dio....sembra quasi che si siano mezze bruciate.
Magari il neelm non era del tutto stato assorbito/evaporato e sotto i led si sono cotte

Intanto iniziano a dichiararsi...quest' anno mancava solo che per assurdo diventavo papà di 4 maschi

Per la cronaca mi hanno ribaltato nuovamente il vaso della baby ma stavolta fortunatamente non è successo nulla
Inoxs se stai leggendo questo è un altro buon motivo per usare vaso da 10 l in su se hai il demonio in casa 🙃
View attachment 19066618 View attachment 19066619 View attachment 19066620 View attachment 19066621 View attachment 19066622
Strane strane...a sto punto il neem non diluito sotto il led potrebbe essere una causa scatenante,senti a me compra sto sapone molle...ed hai ragione la prima sembrano minatori ma anche lì ti dico NI,di solito le gallerie prendono anche quel colore giallino quando le bestie mangiano ed i segni sembrano distaccati non un tratto continuo
 

Fayaaha

Member
Ciao bella gente
Ho dato un occhiata in macro e non ho visto bestiacce maledette

Cosa usate per controllare tricomi ecc?
Ho un microscopio della Carson "manuale""ma mi sono sempre trovato di merda quando ho necessità di controllare senza fare biopsie varie alla pianta

Un altro USB peggio di andare di notte

Mi sapreste consigliare qualcosa da attaccare al telefono magari...economico se possibile 🙃

Oggi quelle legate fanno due settimane e tre giorni
Mi sembra ci sia un mezzo inizio di carenza di magnesio.... Con il biobizz personalmente lo riscontro spesso anche abbastanza precocemente

Magari uno 0 ,5 di Cal Mag per coccolarle....non so sto valutando
Per avere quasi 3 settimane non le vedo malissimo ma sicuramente potevo fare meglio,amen
Non vorrei peggiorare ulteriormente,mi metto le manine in tasca

Il tempo una merda non tanto per le temperature ma nuvoloso perenne
Lo porta per altri 4 5 giorni... Direi moooolto bene

Un abbraccio
1000016903.jpg
1000016904.jpg
1000016905.jpg
1000016906.jpg
1000016907.jpg
1000016908.jpg
 

Lama97

Active member
Ciao bella gente
Ho dato un occhiata in macro e non ho visto bestiacce maledette

Cosa usate per controllare tricomi ecc?
Ho un microscopio della Carson "manuale""ma mi sono sempre trovato di merda quando ho necessità di controllare senza fare biopsie varie alla pianta

Un altro USB peggio di andare di notte

Mi sapreste consigliare qualcosa da attaccare al telefono magari...economico se possibile 🙃

Oggi quelle legate fanno due settimane e tre giorni
Mi sembra ci sia un mezzo inizio di carenza di magnesio.... Con il biobizz personalmente lo riscontro spesso anche abbastanza precocemente

Magari uno 0 ,5 di Cal Mag per coccolarle....non so sto valutando
Per avere quasi 3 settimane non le vedo malissimo ma sicuramente potevo fare meglio,amen
Non vorrei peggiorare ulteriormente,mi metto le manine in tasca

Il tempo una merda non tanto per le temperature ma nuvoloso perenne
Lo porta per altri 4 5 giorni... Direi moooolto bene

Un abbraccio
View attachment 19067564 View attachment 19067565 View attachment 19067567 View attachment 19067568 View attachment 19067569 View attachment 19067570
Si mi pare carenza di magnesio e si,anche a me è successo con il biobizz!...le prime 2 son cresciute abbastanza! Comunque per i tricomi non posso consigliarti perché io vado ad occhio o al massimo con la lente di mio zio ahahahhahaha prova a dare una botta di calmag anche se Nella mia stupidità credo che il problema con biobizz sia nel pH quando lo dai... secondo me blocca l assorbimento del mg...ma magari dico na stronzata....dico questo perché quando mi è successo ho fatto un flush e la situazione si è ripresa... abitiamo decisamente vicini, perché pure da me nuvole,poi esce il sole,poi piove...per altri 3 giorni porta così da me... settimana prossima porta di nuovo 30 gradi...il mondo sta andando a puttane
 

Fayaaha

Member
Si mi pare carenza di magnesio e si,anche a me è successo con il biobizz!...le prime 2 son cresciute abbastanza! Comunque per i tricomi non posso consigliarti perché io vado ad occhio o al massimo con la lente di mio zio ahahahhahaha prova a dare una botta di calmag anche se Nella mia stupidità credo che il problema con biobizz sia nel pH quando lo dai... secondo me blocca l assorbimento del mg...ma magari dico na stronzata....dico questo perché quando mi è successo ho fatto un flush e la situazione si è ripresa... abitiamo decisamente vicini, perché pure da me nuvole,poi esce il sole,poi piove...per altri 3 giorni porta così da me... settimana prossima porta di nuovo 30 gradi...il mondo sta andando a puttane
Ieri ho bagnato e non mi sono sentito di dare il cal e senza sole credo che staranno bene per due giorni...anche tre forse. Meglio forse così vedo come si evolve....alla prossima li do uno 0,5 che non dovrebbe far danno
Dovreei dare anche microrizze alla prossima....su etichetta non ho letto nulla per quanto riguarda usarle insieme ad altri prodotti e dal quel che so si può fare

Non ho capito bene il fatto del pH
Magnesio viene ben assorbito anche a pH 7,5 se non erro...forse è proprio il light mix che è davvero carente in magnesio

Magari eri sopra con qualche altro elemento che bloccava il Mag e con il flush hai sbloccato la situazione

Si le prime due sono più. Avanti anche se mi sento di averle maneggiate troppo... Le terza ho fatto un. Grande errore secondo me...non dovevo proprio piegarla
Adesso le lascio proprio stare tanto mi sembra che abbiano preso una buona struttura....al massimo qualche ritocchino più avanti

Ehhhehehe....qua piove da stamattina......... compà 😉
 

Lama97

Active member
Ieri ho bagnato e non mi sono sentito di dare il cal e senza sole credo che staranno bene per due giorni...anche tre forse. Meglio forse così vedo come si evolve....alla prossima li do uno 0,5 che non dovrebbe far danno
Dovreei dare anche microrizze alla prossima....su etichetta non ho letto nulla per quanto riguarda usarle insieme ad altri prodotti e dal quel che so si può fare

Non ho capito bene il fatto del pH
Magnesio viene ben assorbito anche a pH 7,5 se non erro...forse è proprio il light mix che è davvero carente in magnesio

Magari eri sopra con qualche altro elemento che bloccava il Mag e con il flush hai sbloccato la situazione

Si le prime due sono più. Avanti anche se mi sento di averle maneggiate troppo... Le terza ho fatto un. Grande errore secondo me...non dovevo proprio piegarla
Adesso le lascio proprio stare tanto mi sembra che abbiano preso una buona struttura....al massimo qualche ritocchino più avanti

Ehhhehehe....qua piove da stamattina......... compà 😉
Probabilmente si,ho utilizzato organico,minerale e roba fatta in casa,ci sta il tuo ragionamento magari ero sopra con altro, oppure ho sbagliato il pH dell'acqua di qualche irrigata ...Hai fatto bene a non darlo allora,per le Micorizze puoi andare tranquillo anzi teoricamente dovrebbe dare una mano..io fossi in te mettere prima le micorizze e poi dopo qualche giorno il calmag...si siamo decisamente vicini hahahahhahaha qua 2 sgoccioli ma stasera prevedo la "trupia"
 

Fayaaha

Member
Ah ok,intendevi casomai avessi sbagliato a regolare il pH. Ora ho capito
Si hai ragione, meglio microrizze e poi il Mag
Non ho ancora dato il biogrow conta ....ma se non me lo chiedono....
Trupia eh....siamo MOLTO vicini 🙃
Probabilmente si,ho utilizzato organico,minerale e roba fatta in casa,ci sta il tuo ragionamento magari ero sopra con altro, oppure ho sbagliato il pH dell'acqua di qualche irrigata ...Hai fatto bene a non darlo allora,per le Micorizze puoi andare tranquillo anzi teoricamente dovrebbe dare una mano..io fossi in te mettere prima le micorizze e poi dopo qualche giorno il calmag...si siamo decisamente vicini hahahahhahaha qua 2 sgoccioli ma stasera prevedo la "trupia"
 

Lama97

Active member
Si esatto ..Fai bene se non vogliono mangiare non Forzarle...e poi la micorizze dovrebbe facilitare l'assimilazione sia del calmag che bio.... Vicinissimi direi !! 😂 Allora prima o poi ci sentiamo in pvt cosi ci fumiamo una J✌️🌶️
 

Fayaaha

Member
Ma il cal mag della biobizz non ha zinco vero?

Iniziano a profumare,non di weeda ovviamente ma come dire....di verde 🙃
Fuori è fattibile ma quando le entro la sera prima di metterle sotto i led impestano la stanza

La versione regolare da quel che ricordo non era così invadente in fioritura....mo la versione auto non saprei
1000016942.jpg
1000016943.jpg
1000016944.jpg
1000016946.jpg
1000016941.jpg
 

Lama97

Active member
Ma il cal mag della biobizz non ha zinco vero?

Iniziano a profumare,non di weeda ovviamente ma come dire....di verde 🙃
Fuori è fattibile ma quando le entro la sera prima di metterle sotto i led impestano la stanza

La versione regolare da quel che ricordo non era così invadente in fioritura....mo la versione auto non saprei
View attachment 19068423 View attachment 19068424 View attachment 19068425 View attachment 19068426 View attachment 19068427
Mai usato il Calmag della bio ma che io sappia no,sul sito almeno dicono solo calcio e magnesio....oggi sole compà per fortuna! Eeeeh è normale che impestano,poi in questa fase hanno quell' odore Vegetale molto pungente
 

Fayaaha

Member
Mai usato il Calmag della bio ma che io sappia no,sul sito almeno dicono solo calcio e magnesio....oggi sole compà per fortuna! Eeeeh è normale che impestano,poi in questa fase hanno quell' odore Vegetale molto pungente
Apposto allora
Non mi apre il sito della biobizz mi dà not found,boh.

Si ma dall' alba fino alle 12, adesso nuvoloso nuovamente. Che cazzo
Mo che torno le sposto sotto i led forse....anche se come ci abbronziamo noi quando è coperto lo stesso vale per loro penso....ma non so se il gioco vale la candela

Vero....non ho aromatiche perché da quello che ho potuto sperimentare da "ferme"non cacciano manco un filo di odore...secondo me non servono a un cazzo
La cannabis anche se non c è vento profuma come non so cosa dio
 

Lama97

Active member
Io le lascerei dove sono e poi dentro la sera come al solito sotto i led.... Brutto segno il poco odore,ma l'aroma dipende molto anche dallo strain,alcune genetiche proprio per caratteristiche puzzano poco,mentre altre fanno peggio del gas mostarda tipo le Cheese per dirne una....io stesso ho avuto piante con poco odore ma buone da fumare...tu se non ricordo male avevi scritto che non sapevi lo strain?
 

Fayaaha

Member
Si ma quelle di cui non sapevo lo strain sono morte
Queste sono tutte e quattro northern light della royal

Le regolari non erano molto invasive a livello d odore....queste che sono auto non ne ho idea
Di genetica non ci capisco granché
 

Lama97

Active member
Ah giusto dimenticavo la tua sciagura con il fungo pure.... La northern è una di quelle genetiche che non puzza,il contrario della cheese ...però che si senta solo quando si alza il vento è strano...a me la grow con le auto puzzava un butto,ma io le auto le ho abbandonate,non riesco a trovare una genetica che mi soddisfi, specialmente in quanto a sapori...forse non ho mai trovato una bank con delle buone auto...mi hanno consigliato la mephisto per le auto,forse al prossimo ciclo potrei prenderli 2 semi
 

Fayaaha

Member
Beh di certo non sono paragonabili alle regolari
Anche fastbuds fa delle buone auto

Intendevo che le aromatiche tipo basilico menta ecc mi sembra che cacciano l odore solo quando c è vento al contrario della weeda che anche quando non si muove una foglia impesta l aria
 

Lama97

Active member
Aaaaahhh okok allora lol🥴 ahahahah avevo inteso male... comunque da quando ti ho scritto Cheese mi è venuta una voglia matta di coltivarla,mi sa che mi metto a cercare qualche buon seme
 

Latest posts

Latest posts

Top