Fayaaha
Active member
No Bro ma quale stronzo....tu sai la tua situazione meglio di tutti, è vero hai avuto un po' di rogne,ma ti hanno consigliato di sperimentare con 1 pianta,non tutto il raccolto ! E se ti gestisci bene con l irrigazione non c'è motivo di travasare! Anzi lascia così Potrebbe essere un occasione per toglierti il dubbio e provare cose nuove! Per carità non sono un tirchio che va a guardare il LT di terra, però ricordiamoci che molte cose che utilizziamo vengono prodotte in modi non sostenibili ,specie per l ambiente...quindi quando si può è meglio non sprecare! E poi oh mica te la regalano la terra plagron ecc... comunque anche se hai fatto danni in precedenza travasandol, è tutta fsrina nel sacco...e sennò che fai non travasi più nulla perché una vokta hai sbagliato? Ne ho segato piantine fratè e tranquillo, stiamo solo confrontando le nostre esperienze,non vedo come un gruppo di fattoni possa "bisticciare" fra di loro...love
Appunto ma che bisticciare , figurati
No certo ,se c è da travasare travaso. In questo caso lascio stare anche perché come vi ho detto una è già in 7l ,
Ne ho segate anche io dio piante amico mio...raramente però come st estate di merda
Sullo spreco d accordissimo,so che chiedo troppo ma desidererei dei formati per fertilizzanti un pelo più piccoli
Ho del biogrow ad esempio che non so se sia utilizzabile....l ho conservato a temperatura ambiente,ha la stessa consistenza e non sento odori insoliti,boh
A breve volevo fare una spruzzata di neem per precauzione ma anche quello avrà un anno e passa....ma al massimo non ha effetto penso...i nuts scaduti temo possano fare danno invece.
non ho mai provato e non intendo farlo
Ho dato microrizze ieri anche alla baby per vedere cosa succede, dose dimezzata e per quanto ho bagnato non mi aspetto problemi
Oggi le metto al sole verso le 5 di pomeriggio,magari metto na pedana sotto per isolare un po'.... I vasi sono coperti di stagnola dovrebbero reggere.... Vedremo