ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
nel box flo si sta avvicinando il taglio, che bei apicali, sopratutto la Bl4ck L33f con i foxtail, ne hai pure di troppo pesanti e vai .
Vedo che sta procedendo bene nel minibox, hai fatto una bella pulizia del sottobosco, adesso arriva il bello .
Come procede con la concia della T4ng3r1n3, hai già fatto degli assaggi ?
Ciao Cream pare stia andando tutto nel verso giusto si prevede il taglio fra 10 giorni. La TD sa ancora un pò di verde ma quando resta chiusa in boccaccio e poi lo apro si sente la predominanza incensata e balsamica ma non riesco ancora a scandire bene. Come previsto si sente molto il fert, volevo provare ad assaggiarla senza risciacquo e devo dire che la differenza si sente eccome!
Grazie per la visita a presto
Salve a tutti! Con un pò di anticipo (4gg) ho deciso di fare un taglio a scalare, sola acqua da ormai 10 giorni ho tagliato gli apicali di tutte le piante facendo sviluppare il restante per altri 8-9 giorni. Le foto che valgono come sempre più di mille parole.
102° giorno dalla germinazione, 72° dallo switch:
La black leef, bellissima.
L'apicale più lungo e più grande, cr1t1c4l è grande quanto una bottiglia da 1.5lt.
Molto soddisfatto, sono troppo curioso di sapere quanto sono riuscito a tirarci fuori, ai prossimi aggiornamenti !
Grande, bellissimo raccolto, ma una curiosità la foto in fondo alla grow era per fare presente alle bimbe come dovevano diventare o per farle ingelosire , comunque sia sembra abbia funzionato alla grande, adesso aspettiamo gli smoke report.
Grazie Bernaz!
Ciao Cream, a dire la verità era un esempio da fargli vedere per come dovevano diventare a quanto pare però l'hanno superata di parecchio ahah! Grazie per la rep
Salve a tutti amici rieccomi con il raccolto completo del ciclo, mi scuso con tutti per le modifiche alle foto ma purtroppo non potevo non ritoccarle, vi lascio immaginare tutto il tempo che ci ho perso a farle tutte manualmente ahahah!
Ad occhio non mi posso lamentare, fra qualche giorno a prodotto secco peserò il tutto e vediamo come si comporta sulla carta.
Estrazione con ghiaccio e secret icer bags, 190, 70 e 25 microns. Ho estratto due prodotti di diverse qualità, la prima qualità un pò sul giallognolo (sacca da 25ms) e la seconda leggermente piu' scura (sacca da 70mc).
Appena estratte
Primero
Seconda qualità
Resoconto da fresco
In secca da 12 ore, senza flash e con flash.
Una botta veramente assurda, di sicuro il fumo piu' buono che abbia mai provato e fatto !
E' tutto per ora, saluti!
wow! credo che quel magnifico fumo andrebbe consumato con una pipa... per assaggiarne appieno il sapore, e l'effetto.. belle cime, non ti fregare con la secca... gia lo saprai ma ricorda.. T 20 - 25 ur 50% con sti parametri una decina di giorni e puoi incominciare ad imbarattolare per vedere come si comportano.. gli apicali anche di piu.. prova del nove il solito tac del gambo. e poi per fare le cose per bene, pazientare per un ottimo sapore almeno altri venti giorni..! sono curioso di sapere la resa in grammi! have nice trip with your weed!
Ciao amnesia! Ho già imbarattolato gli apicali nella prima foto, nella seconda foto infatti si possono vedere i barattoli giu ed il restante su'.
Per adesso a 7 giorni dal taglio per gli apicali (i barattoli) siamo a 280gr. Tutte le spazzole appese nella 2a foto non sono state pesate.
Grazie per i complimenti ragazzi, aggiorno ancora il diario con qualche foto
Mini-box al 63° giorno dalla germinazione, 15° dallo switch.
2 piante sono rimaste piu' basse delle altre, peccato per lo scalino ma del resto non mi lamento.
Eccoci qui con un nuovo ciclo, ho cambiato terra scegliendo la light mix di biobizz, con l'aggiunta di un filtro Can-Lite 15cm molto meglio rispetto all'economico OdorSok, ho preso anche un Ozonizzatore CornWall da 200mg/h, ecco il solito Setup:
Ciao Triptofano, il cooltube praticamente anche toccandolo non brucia anzi, è abbastanza fresco. Penso che l'estrattore da 361cm/h possa permettere di avvicinare il bulbo così tanto, pensa che giorni fa lo trascurai trovando gli apicali letteralmente attaccati al cooltube, nessun segno di abrasione.
Va detto però che le massime sono di 23°C.
alla fine dei conti va a compensare la perdita di lumen a causa del vetro, io preferisco comunque l'adjust a wings, ma per chi ha problemi di temperature è l'ideale