Ciao simo, come va? Spero bene visti i risultati... ed immagino il sapore delle bimbe ... Senti ma l'ozonizatore che hai recentemente preso, credo per gli odori, quanto è efficace? È un buon acquisto? Ed è costato tanto? Questo in paragone al gel ona e al filtro, che te ne pare? Ti faccio ste domande perché mi è sempre interessato come strumento alternativo o di supplemento antiodore. Fammi sapere..
Le piante nel minibox sono le stesse da cui hai preso le talee...? Sembrano essersi riprese bene!
Grazie Bernaz complimenti anche a te per l'impegno che stai dedicando al tuo cultivo e ovviamente, anche per i risultati ottenuti.
Da queste parti intanto siamo al 9° giorno di vegetativa per il box talee, ne ho tolte un paio che non erano promettenti, ho fatto in modo di trovarmene 2 a vaso per un totale di 32 talee.
View Image
Buona serata e buona domenica a tutti
Ciao Triptofano, il cooltube praticamente anche toccandolo non brucia anzi, è abbastanza fresco. Penso che l'estrattore da 361cm/h possa permettere di avvicinare il bulbo così tanto, pensa che giorni fa lo trascurai trovando gli apicali letteralmente attaccati al cooltube, nessun segno di abrasione.
Va detto però che le massime sono di 23°C.
ehmmm...prova a prendere una decina di ore del sole di giugno a -60 dietro un vetro, poi mi dici come esci fuori se non hai una protezione sulla pelle !
No, direi che la nostra pelle e le foglie delle piante non subiscono lo stesso problema, noi ci scottiamo in particolare per i raggi uv, le piante si bruciano per un eccesso di calore...
just my two cents
Ciao ganja, puoi anche essere a 1 metro dal sole (modo di dire) ma se sei isolato e all'interno hai una temperatura fresca non ti brucerai mai. È proprio questo il vantaggio del CT, poter avvicinare la lampada quasi fino a farla toccare agli apicali, poi ovviamente ripeto, ti serve un buon termometro e metterlo nella posizione corretta per poter stimare la giusta temperatura.
Ciao Lollo, brh a -60 sicuramente non ne esci ahahah comunque un commento sicuramente interessante a volte le baggianate scappano a tutti però parlando di piante infatti non credo che si brucino se la temperatura è giusta.
Grazie per la delucidazione
ma quindi più vicina è e meglio è?alllora l'avvicino ho sempre sui 23 gradi ad altezza apicale ed essendo una lampada hps agro da 250w la tengo a 35cm come mi ha detto il growshopparo..dici di osare e avvicniarla anche se non ho il cooltube ma ho una buonissima temp nella box? grazie ancora brò!