What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Simo21's Gardens (In - Out)

Ciao amnesia, sto facendo da un paio di giorni proprio come dici tu, lascio un lato del box aperto per favorire il ricambio d'aria e la dispersione dell'ur...tanto il problema mi sorge soltanto il giorno dell'irrigazione e quello seguente. Grazie della visita e dei consigli, per il momento vorrei evitare di spendere altri soldi in umidificatori/deumidificatori, al massimo butterò del sale sia per l'ur che per la sfiga ahahahah

So benissimo di cosa stai parlando, riti e scongiuri, corna e rosari, io mi appello anche agli dei egizi, e a quelli degli antichi greci! potrai imparare quanto vuoi, ma un gran :moon: serve sempre.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
So benissimo di cosa stai parlando, riti e scongiuri, corna e rosari, io mi appello anche agli dei egizi, e a quelli degli antichi greci! potrai imparare quanto vuoi, ma un gran :moon: serve sempre.

Date una medaglia a quest'uomo! Ahahah il buon culo ci vuole in tutto nella vita, se noti nel box sotto il quadro elettrico solra a sinistra, vedrai che ho delle corna appese :D

@niceguy @ghiandola
grazie mille per i complimenti :)

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
...a Simo'!!...ME COJONI!!! :D :D Complimentissimi per come le stai domando!!! Grande!! ;)

Grazie stò, sono molto contento a vedere la situazione tutt'ora e pensare che c'erano molti apicali che scappavano sopra il riflettore :D
È un grande impegno ovviamente irrigare e mantenere 16 signore del genere.
Buoni cultivi :)

stòsfranto

Active member
Veteran
Grazie stò, sono molto contento a vedere la situazione tutt'ora e pensare che c'erano molti apicali che scappavano sopra il riflettore :D
È un grande impegno ovviamente irrigare e mantenere 16 signore del genere.
Buoni cultivi :)

ah si. si..lo so benissimo...io divento scemo solamente con 5.....hahahaha con 16 vado in analisi :D :D Grande Sim
o!!! ;)

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera a tutti, siamo al 80° giorno dalla germinazione e 50 dallo switch (40 dalla fioritura effettiva), siccome gli strain sono differenti e i tempi di maturazione altrettanto, ho decido di tagliare tutto in una volta e ho pensato una media di 70 giorni di fioritura calcolando che ci sono alcune sative da 80 giorni e alcune indiche da 50...preferisco fare così sia per comodità e poi perchè sono stretto coi tempi per ripartire con un altro ciclo e fermarmi per il caldo dell'estate...poi è interessante anche il fatto di tagliare a diverse maturazioni.
Sono salito sopra le dosi consigliate dalla scheda, anche perchè molti ingiallimenti si stanno già facendo vedere, penso di iniziare il flush per il 5 febbraio per terminare il ciclo entro il 20-25 vediamo sempre in base a come si comportano e ovviamente ai tricomi e pistilli.
Ecco come si presentano:

1zxbcs5.jpg
35kil9d.jpg
6s44lw.jpg
55idz7.jpg
dh7ac4.jpg

Da notare in quest'ultima foto l'effetto della pagina di softsecrets affiancato dai due apicali reali ahah
Ovviamente segue --->

Last edited:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Le g13, strapiene di resina e di azoto

izyk5z.jpg

28sppfm.jpg
2gubd4y.jpg
2mn3z8i.jpg

E stavolta è tutto...penso che vi aggiornerò nell'harvest time con una bella foto pianta per pianta, nel minibox sto facendo un lavoretto assurdo, a breve vi aggiorno anche con quello, penso di riempire il box grande con talee prese dal piccolo.
A presto ragazzi :D

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera Mr. Nice Guy :D

Grazie mille per la rep, per il momento diciamo che non mi lamento, una nota però devo farla, a parte qualche bruciatura dovuta a quando sono stato assente per modivi salutari, bevono come dannate e non si saziano mai della pappa...e io ke praticamente sto andando sopra i dosaggi consigliati..mah... Per quanto riguarda i profumi devo dire che ogni volta che entro nella stanza me ne innamoro, di generico mi viene da dire fruttato ma quello che sento è un mix di sapori, singolarmente riesco a scandire meglio. Posto qualche foto

I due lati del box

14xe1yw.jpg
26035zm.jpg

Un apicale di critical che promette davvero bene

2ntema9.jpg

E il box mezzo vuoto con quel capoccione in vista, ho fatto una bella defoliazione

2lucdtu.jpg

Last edited:

Bernaz

Member
Ciao Simo!!! Le piante stanno in super salute vedo!!!!
Per l'ur se può aiutarti vendono anche i deumidificatori usa e getta, li ho provati e per 3-4 euro fanno un buon lavoro!! ;)
Rep+ per te!!

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Simo!!! Le piante stanno in super salute vedo!!!!
Per l'ur se può aiutarti vendono anche i deumidificatori usa e getta, li ho provati e per 3-4 euro fanno un buon lavoro!! ;)
Rep+ per te!!

Ciao Bernaz grazie per la rep :D
Ci avevo pensato, infatti credo di spendercelo qualche spiccio :)
Grazie anche per la visita e i complimenti :)

greenpower

Member
Ciao Simo,
Complimentoni, ha riempito il box da paura...attenzione solo alle pannocchie più grosse per non rischiare di intaccarle con la muffa, occhio all'umidità...rep+:tiphat:
peace

Buonasera Mr. Nice Guy :D

Grazie mille per la rep, per il momento diciamo che non mi lamento, una nota però devo farla, a parte qualche bruciatura dovuta a quando sono stato assente per modivi salutari, bevono come dannate e non si saziano mai della pappa...e io ke praticamente sto andando sopra i dosaggi consigliati..mah... Per quanto riguarda i profumi devo dire che ogni volta che entro nella stanza me ne innamoro, di generico mi viene da dire fruttato ma quello che sento è un mix di sapori, singolarmente riesco a scandire meglio. Posto qualche foto

I due lati del box

View ImageView Image

Un apicale di critical che promette davvero bene

View Image

E il box mezzo vuoto con quel capoccione in vista, ho fatto una bella defoliazione

View Image

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera ragazzi grazie mille per i complimenti sembrano gonfiarsi a dovere ma la cosa che noto di più è la resina, mamma mia sono strapiene..e pensare che devono stare altri 20-30 giorni :D
Per quanto riguarda muffe non credo di avere di questi prohlemi, la ventilazione è abbondante e pare che in questi giorni non registro picchi più alti del 60% quindi penso di stare tranquillo :)
Buon cultivo ragazzacci :D

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
non è un box, è una giungla,un sacco di roba..

Grazie mille Jabba all'inizio non nego che pensavo anch'io di andare incontro ad una giungla, in molti sconsigliavano 16 piante, ma devo dire che ora penso che si possa anche rifare. In ogni caso però il prossimo ciclo lo faccio con 40 talee :D.
In futuro opterei anche per un buon lst come fai tu ma userei anche il topping e il supercropping per massimizzare...diciamo che vorrei riempire tutto con cime a qualche cm di distanza l una dall'altra :D
Buoni cultivi ragazzi :)

Last edited:

Latest posts

Latest posts