Ciao amnesia, sto facendo da un paio di giorni proprio come dici tu, lascio un lato del box aperto per favorire il ricambio d'aria e la dispersione dell'ur...tanto il problema mi sorge soltanto il giorno dell'irrigazione e quello seguente. Grazie della visita e dei consigli, per il momento vorrei evitare di spendere altri soldi in umidificatori/deumidificatori, al massimo butterò del sale sia per l'ur che per la sfiga ahahahah
So benissimo di cosa stai parlando, riti e scongiuri, corna e rosari, io mi appello anche agli dei egizi, e a quelli degli antichi greci! potrai imparare quanto vuoi, ma un gran serve sempre.
...a Simo'!!...ME COJONI!!! Complimentissimi per come le stai domando!!! Grande!!
Grazie stò, sono molto contento a vedere la situazione tutt'ora e pensare che c'erano molti apicali che scappavano sopra il riflettore
È un grande impegno ovviamente irrigare e mantenere 16 signore del genere.
Buoni cultivi
Ciao Simo!!! Le piante stanno in super salute vedo!!!!
Per l'ur se può aiutarti vendono anche i deumidificatori usa e getta, li ho provati e per 3-4 euro fanno un buon lavoro!!
Rep+ per te!!
Buonasera Mr. Nice Guy
Grazie mille per la rep, per il momento diciamo che non mi lamento, una nota però devo farla, a parte qualche bruciatura dovuta a quando sono stato assente per modivi salutari, bevono come dannate e non si saziano mai della pappa...e io ke praticamente sto andando sopra i dosaggi consigliati..mah... Per quanto riguarda i profumi devo dire che ogni volta che entro nella stanza me ne innamoro, di generico mi viene da dire fruttato ma quello che sento è un mix di sapori, singolarmente riesco a scandire meglio. Posto qualche foto
I due lati del box
View ImageView Image
Un apicale di critical che promette davvero bene
View Image
E il box mezzo vuoto con quel capoccione in vista, ho fatto una bella defoliazione
View Image
non è un box, è una giungla,un sacco di roba..
Belle Simo!! Belle veamente!!