What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Simo21's Gardens (In - Out)

Fatto bene il fim ottieni 3 rami da uno solo ma non esce sempre...devi essere proprio chirurgico. Su tutte e tre le piante mi è uscito su un solo ramo.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
E con piacere che torno ad aggiornare questo splendido ma soprattutto nostalgico (per me) thread che mi ricorda la felicità dei barattoli pieni, siamo agli sgoccioli e non mi resta che immortalare le due cime più squisite a 3 mesi dal taglio.

C4ndy Ku$h (RQS)
5ovwhi.jpg

Davvero micidiale, in fioritura l'odore mi ricordava vagamente il latte, caratteristica che ho notato su una cr1t1c4l kush che sto coltivando. Col tempo è diventata più morbida da fumare, da fresca sapore troppo forte faceva tossire molto, caratteristica che ha perso rendendola davvero più apprezzabile.

$kunk XL (RQS)
1zmdlwz.jpg

Molto più leggera della C4ndy ma molto più stoned fisico, ti butta sul divano molto buona a fine serata, ha preso meno ore di luce della c4ndy sin dall'inizio, penso che questo abbia influito su una fioritura meno produttiva ma più veloce, a differenza della C4ndy che era la versione fast version, doveva essere pronta prima della $kunk e invece le mancavano ancora una ventina ri giorni.

Con la scusa vi presento anche la Ch33s3 4ut0 sempre casa RQS, questa però Indoor con 250w

2kem1z.jpg

Esteticamente invidiabile, foxtail a non finire la rendevano davvero bella da vedere, unica pecca sapore di ruderalis abbastanza accentuato, sballo leggero, io personalmente il sapore del formaggio non l'ho sentito proprio.

Ora vi saluto ragazzi, a stasera all'aggiornamento col 60° giorno del box :D

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera a tutti siamo a 61 giorni dalla germinazione e 31 dallo switch, le temperature sono a mio favore 25 massima e 18 minima, praticamente perfette e infatti sta iniziando a nevicare ahah a parte gli scherzi aromi davvero fruttati.
Volevo sottolineare l'utilità dell'adjust a wing, funzio a davvero bene, quando apro il box è un pugno nell'occhio ogni volta. (Quello in fibra di vetro intendo)

Eccovele

107vslu.jpg

rixh1i.jpg
zx1wme.jpg
2hg77r7.jpg

Quà dovete piegare la testa perchè in orizzontale non ci entrano ahah
264pc1x.jpg

"Ma che glie dai er plutonio"?! il soft secret ce l'hai lanciato giù in fondo?! e quando le tagli ti fai strada col macete!? la giungla di Farcry non è niente a confronto :biggrin: bellissime! sembra una piantagione naturale, ma è tutto nelle mani della 600w! di nuovo :tiphat:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
"Ma che glie dai er plutonio"?! il soft secret ce l'hai lanciato giù in fondo?! e quando le tagli ti fai strada col macete!? la giungla di Farcry non è niente a confronto :biggrin: bellissime! sembra una piantagione naturale, ma è tutto nelle mani della 600w! di nuovo :tiphat:

Ciao Amnesia grazie del passaggio, ahah muoio ancora dal ridere ahahah..comunque sto andando a 3/4 di dose consigliata con irrigazioni frequenti e risciacquo solo acqua se serve, d'ora in avanti aggiungerò un pò di pk 13 14 per gonfiare il tutto, spero in ua media di altri 45 giorni al taglio. Per quanto riguarda la pagina di softsecrets, raffigura uno strain chiamato excalibur, praticamente un apicale pieno di 40cm e devo dire che una liberty a fianco le somiglia parecchio :D figurati che gli sta sparando gli internodi in faccia ahahah

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao simo! :D

Bella jungla! ;D
Secondo me sei ancora in tempo per fare un pò di pulizia nel sottobosco, mi sembra di vedere dei rami completamente all'ombra, se li togli favorirai quelli superiori! ;D

Continua così!!

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao simo! :D

Bella jungla! ;D
Secondo me sei ancora in tempo per fare un pò di pulizia nel sottobosco, mi sembra di vedere dei rami completamente all'ombra, se li togli favorirai quelli superiori! ;D

Continua così!!
Ciao pasqn quanto tempo! Buon anno :)
Ne ho tolta così tanta roba nel sottobosco che ora mi piange il cuore continuare ahahah però hai proprio ragione perchè stavo notando anch'io che giù non sviluppano abbastanza bene, quindi seguirò il tuo consiglio, la prossima irrigata supero la dose consigliata ho notato diversi ingiallimenti, alcuni dovuti al mio rincalzare la terra troppo bruscamente..devo aver rotto qualche radice in superfice.
Saluti :)

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera a tutti! Siamo a 70 giorni dalla germinazione e 30 dalla fioritura (40 dallo switch), ecco come si presentano:

2u4j5uu.jpg
14awgty.jpg
303h1e9.jpg

Credo altri 40 giorni al taglio.
Mi ha colpito la critical per la resa e la g13 per la resina, veramente strapiena ma poco produttiva.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Grande simo, ottimo lavoro!

Ciao marij, che piacere vederti da queste parti :)
Grazie per il complimento anche se mi sono scappate fin troppo in altezza, stretch davvero abbondante per le liberty e le tangerine, g13 e critical molto piu' contenute. Diciamo che le avrei preferite con un buon 20cm in meno, favorendo così la penetrazione fino al primo internodo, e invece ho dovuto togliere via un bel pò di roba...beh almeno vado piu' comodo per irrigare :D

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Vanno alla grande! Come vanno le temperature?

Perfette pas! La minima a luce spenta 18 e la massima a luce accesa ovviamente 25. Unica pecca mi sale troppo l'umidità quando irrigo e la luce è spenta..mi arriva a 75%.

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Tieni acceso estrattore e ventilatore anche da spento?
Purtroppo molto dipende anche dall'ambiente e spesso non hai molte alternative se non attaccare qualche de/umidificatore ma sono watt che si risparmiano con molto piacere! :D

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Tieni acceso estrattore e ventilatore anche da spento?
Purtroppo molto dipende anche dall'ambiente e spesso non hai molte alternative se non attaccare qualche de/umidificatore ma sono watt che si risparmiano con molto piacere! :D

L'estrattore lo spengo mezz'ora dopo lo spegnimento delle luci e si accende mezz'ora prima l'accensione, quindi durante la notte è spento, ma restano accesi 3 ventilatori e l'estrattore in entrata...dici che mi scende un bel pò se accendo quello in uscita? Se mi scende almeno di un 15% lo lascio acceso, se no non mi conviene in termini di rumore.

ciao simo, ho notato k si incominciano a vedere i frutti! :biggrin: per far scendere l'umidità senza accendere l'aspiratore puoi: comprare un deumidificatore a sali minerali, o più di uno, n costano molto e ci sono di vari modelli e dimensioni, non sono il massimo ma a me dopo 20 giorni mi si è riempito d'acqua ed è finita la carica (doveva durare 3 mesi..), e se puoi nelle ore di buio lasciare aperto un lato del box, facendo attenzione che n filtri la luce, abbassare un po la lampo, aumenti il ricambio d'aria, visto che già l'immetti, ti viene facile la ventilazione va benissimo per abbassare l'ur, ma se l'aria è satura e non c'è ricambio, l'ur quella rimane.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao amnesia, sto facendo da un paio di giorni proprio come dici tu, lascio un lato del box aperto per favorire il ricambio d'aria e la dispersione dell'ur...tanto il problema mi sorge soltanto il giorno dell'irrigazione e quello seguente. Grazie della visita e dei consigli, per il momento vorrei evitare di spendere altri soldi in umidificatori/deumidificatori, al massimo butterò del sale sia per l'ur che per la sfiga ahahahah

burro banton

Active member
Veteran
bella simo bella grow,belle plants!lega le prendisole per esporre le cime + basse e defolia un po il sottobosco(mie piccole opinioni)Per l'ur temporizza l'estrattore,che lavori anche nelle ore buio,dovresti risolvere.le vaschette di sali lavorano troppo alla lunga per le grow,sono comode se accompagnate a un deumidificatore.big up buon coltivo.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao burro che piacere vederti :D
Le prendisole me ne sono fatte fuori un bel pò, sono a 3 buste della spesa fra foglie e internodi inferiori, calcola che dal vaso a salire sono vuote per 30cm circa, quindi penso di aver tolto 3 o 4 palchi. Sto notando infatti che la penetrazione di questa philips si aggira intorno ai 110/120cm, dal bulbo ovviamente.
Grazie per la info sulle vaschette non ne ero al corrente :)
Buon cultivo anche a te.

M

Mr.Nice.Guy

:yoinks:

Ammazza, questo si vuol dire usare tutto lo spazio a disposizione.

impressionante!

:good: :bow:

Ti seguo! :lurk:

Latest posts

Latest posts