What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Questa si che è una tavolata!!!
fai il bravo non tritarla subito tutta!!
non vedo l'ora di leggere lo smoke report sulla BB ...
pure le altre ehhh!!
Dajeeeeee Brooooo!!

ps mi immagino il berry shissor
Eh vedremo quanto durerà :D Grazie frà un abbraccione!

Ciao gattone. Bello il tavolino! Scherzi a parte,complimenti per tutto. Nonostante tu non sia riuscito a dedicare alle donzelle le attenzioni che avresti voluto,hai portato a termine un ciclo di tutto rispetto. Buona essiccazione,concia e fumate. Te le meriti
Sei troppo buono.. lo sei sempre! Peccato non poterle condividere con tutti voi! Grazie.. un grande abbraccio!

ma guarda qui il gattone che i è apparecchiato la tavola per benino...
gran belle cime Silvestro specialmente sad e bb, chissà a metterle insieme cosa ne vien fuori..
respect
Ciao Orchetto grazie! Non vedo l'ora di assaggiarle! La BB non l'ho ancora provata e sono curiosissimo.. secondo me è dolcissima! La Choco invece è quella che mi intriga di più.. vi saprò dire meglio tra un paio di week.. per ora posso solo aspettare :D Un abbraccio!

M

marygrace

Bel micione !!!

Nonostante il poco tempo che hai avuto per seguirle hai concluso lo stesso un gran bel ciclo , poi non smetterò di ripetermi .... con altre genetiche ti divertiresti ancora di più ;)

Poi , lascia perdere i bei buds che ti sono usciti , la cosa che più mi attizza , come ben saprai , è lo scatolone del trim :D Forse la seconda settimana di luglio dovrei scendere per un concerto .... al massimo mi porto dietro l'attrezzatura per estrarre e vediamo che combiniamo , il weekend scorso ho fatto la spedizione da Xcuore e sono uscite belle cose ! eheheheh

Per il resto non mi resta che augurarvi delle buone e saporite fumate , vi mandiamo un grandissimo abbraccio , a tutta la bella famigliola !

ADoooooooooooooooooSS

Locapo

Active member
Carissimo fratello come al solito complimenti per la bella tavolata che hai tirato fuori, non posso far altro che augurarti un buon inizio d'estate... goditela ;)

Silvestro

Cannabis scout
Bel micione !!!

Nonostante il poco tempo che hai avuto per seguirle hai concluso lo stesso un gran bel ciclo , poi non smetterò di ripetermi .... con altre genetiche ti divertiresti ancora di più

Poi , lascia perdere i bei buds che ti sono usciti , la cosa che più mi attizza , come ben saprai , è lo scatolone del trim. Forse la seconda settimana di luglio dovrei scendere per un concerto .... al massimo mi porto dietro l'attrezzatura per estrarre e vediamo che combiniamo , il weekend scorso ho fatto la spedizione da Xcuore e sono uscite belle cose ! eheheheh

Per il resto non mi resta che augurarvi delle buone e saporite fumate , vi mandiamo un grandissimo abbraccio , a tutta la bella famigliola !

ADoooooooooooooooooSS
Fratello mio grazie infinite! Infatti mentre riempivo la scatola con il trim ti pensavo tantissimo :D Non è tantissimo, calcola che erano solo 4 bimbe e manco tanto resinose.. però in mezzo alle foglioline ci sono tanti popcorn che nel complesso creano una bella insala mista! Fammi sapere frà, rivederti sarebbe bellissimo! Io sto incasinato fino a fine Luglio.. questi sono i mesi in cui lavoro di più, ma fammi sapere così almeno saprò se sarò nella City! Un grandissimo abbraccio a te, al magico socio e alla simpaticissima signorina Marygrace :huggg:

Carissimo fratello come al solito complimenti per la bella tavolata che hai tirato fuori, non posso far altro che augurarti un buon inizio d'estate... goditela
Ciao fratello! Ma quando ci farai vedere un bel coltivo in micro-cab? :D Grazie mille per il pensiero, chissà se almeno quest'anno riuscirò a farmi qualche giorno di mare... un abbraccione!

Eddaje che per l'estate stai a posto :) saluti bro...
Ciao frààà, speriamooo che basti per tutta l'estate ahahah intanto me la godo senza pensarci troppo! Un abbraccione!

supersilver!!!che buds!!!big up bro
Ciao Burroo, grazie frà ma niente di speciale! :thank you:

Lo Zio

Member
Ciao Silvestro! sono lo Zio e sono nuovo del forum!
Inizio a seguirti se mi accetti in un angolino :)
Ho dato un'occhiata veloce per ora ai tuoi coltivi e ti faccio i miei complimenti!
Seguirò con più cura i prossimi!
Saluti dallo zio ! :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro! sono lo Zio e sono nuovo del forum!
Inizio a seguirti se mi accetti in un angolino
Ho dato un'occhiata veloce per ora ai tuoi coltivi e ti faccio i miei complimenti!
Seguirò con più cura i prossimi!
Saluti dallo zio ! :tiphat:

Ciao Zio grazie e benvenuto! :) :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Dove sei finito...

Dove sei finito...

Ti stai fumando pure la coda...Vero? :biggrin:

8b7b4db9ff03cd5829602c20fcb2c9d9.jpg

Ciao Gattone Fattone :biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Perché mi fotografi mentre mi faccio le mie meritate pennichelle post pranzo sotto al condizionatore? :laughing::laughing:

A proposito.. sono le 21:00... dove diavolo sono le mie crocchette? :kitty:

Silvestro

Cannabis scout
Giusto una...

ChocoMint-OG (feno purple)
picture.php

Peccato per i problemi di ermafrodismo che mi hanno lasciato dubbioso fino alla fine. Ad oggi però, posso dire che tenerla è stato un bene.. almeno per il palato! :wave:

luposolitario

Senior member
D
Giusto una...

ChocoMint-OG (feno purple)
View Image

Peccato per i problemi di ermafrodismo che mi hanno lasciato dubbioso fino alla fine. Ad oggi però, posso dire che tenerla è stato un bene.. almeno per il palato! :wave:
Ladyboy problem? ehehe un classico delle novità gustose , bella cima silvestro mi hai stimolato la bomba delle 5 . :tiphat:

smokalotta

Active member
Che sfumature! Complimenti per il raccolto Silvestro, ho seguito l'intero ciclo in ultima fila :) mi farebbe piacere se potessi darmi qualche consiglio per il mio coltivo, uso anche io led. Puoi trovarmi in area novizi nel caso.. A presto! :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Uelà gattone,come va? Indaffarato ultimamente? Mi mette un'acquolina quella cimetta con quelle sfumature. Sembra un dolcetto impastato con della frutta secca!:biggrin: Ciao bello,ci si legge.:wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ladyboy problem? ehehe un classico delle novità gustose , bella cima silvestro mi hai stimolato la bomba delle 5
Ciao Lupetto! Si la ChocoMint purtroppo mi ha dato problemi di ermafrodismo a circa 20 giorni di flo. La cosa positiva è che sono uscite solo nel sottobosco e le ho prese abbastanza in tempo. Però ogni tanto qualche seme dalla cima tocca toglierlo. Ciao fràà! Occhio al caldo con quel pelo lungo :D

Che sfumature! Complimenti per il raccolto Silvestro, ho seguito l'intero ciclo in ultima fila. mi farebbe piacere se potessi darmi qualche consiglio per il mio coltivo, uso anche io led. Puoi trovarmi in area novizi nel caso.. A presto!
Ciao Smokalotta, è un peccato che tu abbia seguito dall'ultima fila, avanti c'è un sacco di spazio :) Ho cercato il tuo thread ma non lo trovo.. appena lo becco un saluto lo faccio sicuramente! Ciao grazie ancora!

Uelà gattone,come va? Indaffarato ultimamente? Mi mette un'acquolina quella cimetta con quelle sfumature. Sembra un dolcetto impastato con della frutta secca! Ciao bello,ci si legge
Troppo indaffarato frà.. tutti al mare.. io a crepare di caldo e a lavorare.. ma va bene così :) La cosa bella è che ha sempre avuto quel profumo dolce e terroso tipico delle Purple, e le ultime settimane notavo sfumature diverse. La sorpresa l'ho avuta anche io quando ho staccato la prima cimetta :D Un grande abbraccio bro e grazie sempre per le belle parole a la tua presenza!

Silvestro

Cannabis scout
che bei colori...complimenti silvestrone bello
Amico mio.. sei sempre troppo gentile! Hanno fatto tutto loro.. io le ho solo afferrate per la gola e le ho tirate giù :) Un grande abbraccio Fratè!

Ciao gattone! cm butta??
quindi sta chocomintOG sbanana di brutto?
Ciao frààà! Si tira avanti grazie :D E' una genetica instabile, c'avranno lavorato poco.. ho visto solo quella di Biancher (se non ricordo male) crescere e fiorire in maniera naturale. Molti hanno notato problemi di erma, ma in alcuni casi il polline risulta sterile o addirittura assente. Le mie invece sembravano le palle di un toro... :laughing: Onestamente ora come ora non la rifarei.. ha un gusto molto particolare da purple, un profumo da acquolina molto complesso.. ma ho rischiato tanto e non vorrei rigiocare con il fuoco.. soprattutto se il prezzo è quello di rovinare 3/4 mesi di lavoro, amore e pazienza. C'è anche da dire che la mia si è subita un top involontario e l'LST.. magari gradisce essere lasciata in pace. Ciao frààà :thank you:

vidal12

Member
Ciao Silvestro , non mi collegavo da un po' ma come sempre trovo delle prelibatezze da queste parti eh :D complimenti frà , aspetto la prossima run per seguirti in prima fila ;)

Latest posts

Latest posts