What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Botafumeiros
picture.php

picture.php

picture.php

. . . .

Silvestro

Cannabis scout
BlueBerry
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E' tutto bella gente, scusate per gli aggiornamenti un po alla piffero di cane, per le foto orrende e per la latitanza generale! Daje tutta!

FREE88

Active member
Hola gattone....be sono veramente belle e stanno iniziando a scaricare...fai benissimo a dare solo acqua; è arrivato il momento della dieta.
Ottimo lavoro....sembrano dei candelabri ah ah ah...con delle belle candele sopra!!!
buona giornata caro!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

per prima cosa tira via il quadro da dietro il termosifone :biggrin:, poi che dire spettacolo le cime mi sembrano belle gonfie, forse la Bota farà cime come la Punky, piccole ma dure come rocce.

La forma che hai dato alla Choco mi piace troppo e poi quanta resina hai già e ne manca ancora parecchio al finale, come detto prima non vedo l’ora degli assaggi ;-) .

Saluti e buon coltivo :wave:.

diabolico

Active member
Veteran
Che belle piante,gattone e si stanno scaricando anche per benino,soprattutto la Blue berry. Stai andando veramente forte e ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti. Gran bel manico. Ormai c'hai preso la mano con quegli splendidi L.s.t. Hola micione.:tiphat:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Silvestro,
ammetto di aver letto poco (ormai mi limito a guardare le "figure" come fanno i bambini.. :biggrin:)
La passione traspare e le belle cime sono solo naturale conseguenza :tiphat:
La SAD è venuta veramente bene. A me era piaciuta ma la pianta in se era stata coltivata veramente a pene canino e quindi..
Come ti trovi con la Sweet in termini di % germinazione e stabilità?
Mi sembra si stiano lasciando un po' andare..
Sono un po' logorroico..
buon finale, allora.
Ciao

mr pablo

Member
Weeeeee gattone :tiphat: ma che te li dico a fare i complimenti?! Sono davvero spettacolari le tue bimbe... la tua tecnica e ben mirata!!! Davvero stupende altro che pollice verde..... :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Frà,

per prima cosa tira via il quadro da dietro il termosifone, poi che dire spettacolo le cime mi sembrano belle gonfie, forse la Bota farà cime come la Punky, piccole ma dure come rocce.

La forma che hai dato alla Choco mi piace troppo e poi quanta resina hai già e ne manca ancora parecchio al finale, come detto prima non vedo l’ora degli assaggi ;-) .

Saluti e buon coltivo.
Ciao fratellone! Quel quadro sta meglio li dietro che appeso al muro :laughing: Le bimbe ci stanno dando dentro, la BB mi ha lasciato basito perché nonostante le 15 cime le sta pompando tutte! Anche la SAD non scherza, ne ha molte meno paragonata alle altre ma sono belle grasse.. se continua così dovrò fare attenzione ad eventuali muffe! Per la Botafumeiros non saprei, calcolando che è una sativona, probabilmente ha bisogno di più tempo, o forse accadrà proprio come dici tu! Io non vedo l'ora di fartele assaggiare :D Un abbraccione frààà!

Che belle piante,gattone e si stanno scaricando anche per benino,soprattutto la Blue berry. Stai andando veramente forte e ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti. Gran bel manico. Ormai c'hai preso la mano con quegli splendidi L.s.t. Hola micione.
Ciao Romanticone, grazie mille, la BB devo dire che anche a me piace tanto... speriamo che sia buona! Sei troppo gentile, un abbraccione!

Ciao Silvestro,
ammetto di aver letto poco (ormai mi limito a guardare le "figure" come fanno i bambini.. )
La passione traspare e le belle cime sono solo naturale conseguenza
La SAD è venuta veramente bene. A me era piaciuta ma la pianta in se era stata coltivata veramente a pene canino e quindi..
Come ti trovi con la Sweet in termini di % germinazione e stabilità?
Mi sembra si stiano lasciando un po' andare..
Sono un po' logorroico..
buon finale, allora.
Ciao
Ciao Tuppone, da quanto tempo! Devi farti vedere più spesso! :) Guarda ho fatto solo 3 genetiche di SweetS. ma onestamente non ho mai avuto problemi. Ad oggi 100% di germinazione e nessun problema di instabilità... Però tranquillo che a sto giro c'ha pensato la ChocoMint-OG di HSO a farmi lo scherzetto! Non sei mai logorroico, è sempre un piacere! Un abbraccio bro!

Weeeeee gattone ma che te li dico a fare i complimenti?! Sono davvero spettacolari le tue bimbe... la tua tecnica e ben mirata!!! Davvero stupende altro che pollice verde.....
Ciao frà, troppo troppo gentile, se devo essere onesto questa run non è che mi sia piaciuta tanto.. se avessi avuto modo di curarle di più forse ora sarei più soddisfatto :thank you:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Romanticone, grazie mille, la BB devo dire che anche a me piace tanto... speriamo che sia buona! Sei troppo gentile, un abbraccione!
Non oso fare paragoni, ma posso dirti che dopo appena 10-12 gg di secca e 4-5 di concia, la "mia" BB è veramente promettente, con una concia vera sarà molto meglio e con la tua esperienza riuscirai a tirar fuori il meglio; certamente meglio di me :biggrin:

Ciao Tuppone, da quanto tempo! Devi farti vedere più spesso! :) Guarda ho fatto solo 3 genetiche di SweetS. ma onestamente non ho mai avuto problemi. Ad oggi 100% di germinazione e nessun problema di instabilità... Però tranquillo che a sto giro c'ha pensato la ChocoMint-OG di HSO a farmi lo scherzetto! Non sei mai logorroico, è sempre un piacere! Un abbraccio bro!
Scusate l'intromissione, nonostante i pochi strain che ho fatto della sweet, posso sbilanciarmi e dire che non ho avuto mai problemi. 100% germinazione, e piante senza troppi problemi.

Ciao frà, troppo troppo gentile, se devo essere onesto questa run non è che mi sia piaciuta tanto.. se avessi avuto modo di curarle di più forse ora sarei più soddisfatto :thank you:
'mmmazza aho... nun t'accontenti mai :biggrin:

mr pablo

Member

ma che gentile!! davvero silve!! la "forma" è davvero bella e ci vuole si na gran mano!!! :tiphat: comunque se dici cosi mi fai preoccupare :biggrin: il mago del lst :biggrin: :wave:

:wave:ciao gattone

bellissimo ciclo, lst fatto davvero da dio, ha assunto quella forma alla fine della vegetativa da palla, stupende piante.

Seguo, anche se in ritardo, fino alla fine :)

hola

Grow The World

Well-known member
Veteran
bella Gatto,

mamma mia che bella qualità che vedo!!

quanti piante e quanti pannelli da quanti watt hai usato? scusami se non mi rileggo tutto..

belle belle, saranno buonissime...

tanto di cappello..

Silvestro

Cannabis scout
ma che gentile!! davvero silve!! la "forma" è davvero bella e ci vuole si na gran mano!!! comunque se dici cosi mi fai preoccupare il mago del lst
Sè mago Merlino :D Con le indiche viene più facile la forma ad "arena" perché sono molto più ramificate rispetto ibridi o mosly sativa
:thank you:

ciao gattone

bellissimo ciclo, lst fatto davvero da dio, ha assunto quella forma alla fine della vegetativa da palla, stupende piante.

Seguo, anche se in ritardo, fino alla fine

hola
Ciao caro, grazie mille! In vegetativa fanno sempre quello che tu gli dici di fare, i problemi nascono quando inizia la flo e i rami stretchano tutti in modo diverso se la dominanza non è distribuita bene. Si perde più tempo ad "aggiustare" che manco a fare il vero e proprio lavoro di piegatura! Ciao e grazie!

bella Gatto,

mamma mia che bella qualità che vedo!!

quanti piante e quanti pannelli da quanti watt hai usato? scusami se non mi rileggo tutto..

belle belle, saranno buonissime...

tanto di cappello..
Ciao grande uomo! E' sempre un piacere averti in garden :) Sono 4 piante in LST poste in una HomeBOX Evo Q80 PAR+. La vegetativa, fino alle prime legature, è stata fatta con un Viparled da 300 nominali, appena riprese le ho messe sotto un MarsHydro II da 700w nominali. E' un ottimo pannello che lavora benissimo, l'unica pecca è che favorisce la crescita di microfogliame.. ma ho visto pannelli molto più blasonati/costosi fare di peggio.... e non parlo degli Amare :D Se passi di qua butta un fischio che le proviamo insieme :thank you:

kenshiro

Active member
Veteran
grande Silvè! alla fine gran bel risultato come sempre....
la choco è riuscita a far danni? anche a me ha messo una decina di banane, quando andavo a toglierle però sembravano senza polline e al taglio non mi sono accorto di calici impollinati, al contrario l'ultima volta con la BD erma si riconoscevano benissimo le cime ingravidate....
strain che comunque non vedrà mai più il mio box .asd

snow41

Active member
Ciao silvestro! Mi accodo anch'io alla domanda di Ken....

Visto che ho la chocotrans in box sono preoccupato del finale...ad occhio sembra tutto ok??tu hai fatto già qualche assaggino?? Spero sia andato tutto per il meglio...

Silvestro

Cannabis scout
grande Silvè! alla fine gran bel risultato come sempre....
la choco è riuscita a far danni? anche a me ha messo una decina di banane, quando andavo a toglierle però sembravano senza polline e al taglio non mi sono accorto di calici impollinati, al contrario l'ultima volta con la BD erma si riconoscevano benissimo le cime ingravidate....
strain che comunque non vedrà mai più il mio box .asd

Ciao silvestro! Mi accodo anch'io alla domanda di Ken....

Visto che ho la chocotrans in box sono preoccupato del finale...ad occhio sembra tutto ok??tu hai fatto già qualche assaggino?? Spero sia andato tutto per il meglio...
Ciao belli! Allora (intanto tengo una mano sui cocones... ) non sembra che abbia fatto danni alle altre bimbe, almeno controllando scrupolosamente non vedo calici gravidi. Come dicevo negli scorsi post, la parte inferiore, gli internodi più bassi, sono i più colpiti, fortunatamente la parte superiore sembra ok!

Si l'ho fatto un assaggio, veramente ho prelevato un ramo intero di Choco (il più piccolo e scrauso) e l'ho lasciato seccare per qualche giorno in grow, appesa in alto sul telaio del box. Semi ne ho trovati negli internodi bassi, giusto un paio, mentre sopra posso dire con certezza che è ok :) Tra l'altro devo dire che è buonissima! Scende già che è una meraviglia! Acerba ovviamente, 80% tricomi trasparenti.. ma un high che già si sente tutto e che ti lascia rincretinito per un'oretta circa! Ne farà poca purtroppo, già ho eliminato parecchi internodi, poi non è sta gran regina della produzione.. ma almeno ciò che è stato salvato sono sicuro che è buono :) Poi profumo eccezionale e resina che è praticamente colla

picture.php

:wave:

Latest posts

Latest posts