Sei troppo buono!Belle belle, che colori...
Magari ne avessi trovate solo na decina....stessa cosa anche a me, una decina di banane negli internodi bassi....
Ciao fràà grazie! Purtroppo il 26 (quindi un'altra week) devo tagliarle obbligatoriamente.. Non posso più andare avanti, devo smontare tutto perché non posso avere il box in mezzo ai cocones! Meglio un po acerbe che non averle proprio Un abbraccione!Madoooo che bombe bro....bellissima la bb
ciao Fra Silvestro belle bimbe e bel ciclo
Saluti
Ciao fràà! La Choco secondo me, fatta in inverno, con il "fresco", caccia fuori dei colori stupendi! Ma onestamente, dopo quello che mi ha fatto passare non so se la rifarei.. almeno non subito! Ormai le T sono altissime, ieri qui si passavano i 40°, immagina in casa.. non si respira! Ormai il dado è tratto, tra stasera e domani zac zac.. ma visto che lavoro pure oggi.. penso più domani sera! Un grandissimo abbraccio amico mio!Bella Bro!!!
ho notato nella tua ed in quelledei colleghi che la choco sui bordi delle foglioline dei fiori presenta una particolare colorazione marroncina....fantastica....
peccato il taglio anticipato.....come produzione sei sempre al top....
generalmente pure io parto con il flush a tricomi lattiginosi...
caldo pure da me....in box non supero i 29 ma in stanza 31°-32°
forza e coraggio....
ma soprattutto DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE
buon week -end Bro!!
Ciao Bioo grazie! E' un peccato si..ma purtroppo o faccio così o non so come andrà a finire All'inizio la SAD aveva degli aromi completamente diversi da come sono ora.. erano molto più delicati e floreali, chissà dopo un po di concia se tenderanno ad addolcirsi un po! La Bota sta bevendo solo acqua da più di 20 giorni (come le altre del resto) e nutes ne hanno ricevuti veramente pochi! Ciao grazie ancora!Belleee!!peccato anticipare il taglio...
Io ricordavo che tu avessi trovato il feno pesca della sad,mi saro sbagliato,il geno di cui parlo mi pare di aver capito che sia il migliore,chissa io quale ho trovato,ancora e presto per dirlo...
Concordo con te per la bota,poteva scaricare un po di piu,ma se hai testato e ti pare apposto anche cosi, tanto meglio...
Rep al momento non posso ma helpful a gogo aspettando gli shots del taglio...
Homeroneee miao Ma quale pollicione.. in questa run non me le sono cacate di striscio, tempo zero e forze al minimo.. e meno male che ne faccio solo 4 per volta Te le farei assaggiare molto volentieri..i vostri pareri sono oro colato per me! Ma non sai quanto desidererei di assaggiare la tue leccornie Ti abbracciamo entrambi, speriamo di rivederci presto! MIAOOOmicioneeeeeeeeeeee .... il pollicione .... come sempre .... ha lavorato bene .... io ... sarei curioso di assa∞∞iare la choco ... e la bb .... un saluto ... un abbraccio ... e se capitate in zona
Belle belle, gattone. Leggo che ci accingiamo al taglio. Dai che vanno bene a tricomi bianco latte a meno che non ti vuoi sfracanare la testa! Gran bel ciclo,in attesa degli shots post taglio. Un'abbraccio
Vai gattone che fai sempre le scelte sagge!!! Buona manicure e concia! Blesss ciau
Gattone fattone...te le fumerai in meno di un mese quelle 4 donzelle porelle. ne dovevi mette giù una in più,tiragli la coda a sora gatta è colpa sua
Ciaoooo gatto mattoooo
Ciao Belliii! grazie mille a tutti! Il "danno" è stato fatto ieri pomeriggio, in totale c'ho impiegato 3 orette circa.. mi so pure tagliato Però in compenso ho prelevato dalle forbici un bel po di scissor che ovviamente, da buon gustai, è stato spazzolato subito.. ed era letteralmente incredibile, un sapore meraviglioso, dolce! Forse dovuto dal fatto che l'ultima ad essere stata tagliata era la BB..
Nel complesso sono soddisfatto, il tavolino come vedrete a breve l'ho riempito Forse non come il ciclo scorso.. ma sono convinto che il freddo aiuti un po su tutto! Aromi e sapori soprattutto!
La scatola bianca che si intravede sotto al tavolino è il trim raccolto, e credetemi, non ne ho mai raccolto così tanto.. popcorn compresi! Quindi ci saranno belle estrazioni da fare! La cosa che mi scoccia invece è la quantità infinita di micro fogliame generata dallo spettro del MarsHydro (unico punto a sfavore secondo me, per il resto lo consiglio tutta la vita).
Nutes usati pochissimi, giusto un A+B e 2 poppate di Bloombastic, una alla 4° (da 0,5ml x 1litro d'acqua) e una alla 6° (da 1ml x 1,2litri d'acqua). Soddisfatto del Kilomix che riuserò sicuramente, anche se dopo qualche week conviene rabboccare perché il livello del sub tende a scendere e potreste ritrovarvi con le radici dello strato superiore fuori dal terreno.
Le T attualmente sono di 29,5C° con Ur al 60% stabile.
View Image
View Image
Per adesso sono sul tavolino perché la rete a molla è impegnata dalla signora micia.. ogni ciclo ne devo comprare una nuova..
E' tutto bella gente, ci riaggiorniamo con qualche smoke report se ne varrà la pena! Un abbraccio grande a todos!