ciao silvestro,capita a volte l'imbrunimento dei pistilli per eccesso di fosforo,ma vedrai che risolverai tutto!!!Suerte tio!!!
Ciao frà! In verità ho paura di essere sceso diverse volte sotto il 6,0... anche perché non ho considerato la T dell'acqua che fa variare il pH. Ho iniziato già a rialzare, vedremo se migliora! Grazie per il supporto!mmmm...cavolo se è stato un problema di ph si vedrà appena gli ridai una pappa a ph regolato a 6,2/6,5; se invece è carenza di azoto semplice allora meglio...gli darai qualcosa che avrà sicuramente un po di azoto.
Per il resto son curioso di vedere le mazze!!!
Cioè io non ci credo... cioè.. praticamente tu mi hai insegnato tutto quello che so e ora sei qui Calcola che pensavo di aver sbagliato thread ed ho riaggiornato la pagina Interessante questa cosa del fosforo, ma un over senza mai aver dato nutes? Ho iniziato solo ora a dargli un po di pappa perché ero convinto che dopo 40/45gg a sola acqua era normale che il sub iniziasse a scaricare... Magari con le foto è più chiaro il problema, adesso le carico! Nel frattempo ti ringrazio infinitamente per tutto, sei un grande!ciao silvestro,capita a volte l'imbrunimento dei pistilli per eccesso di fosforo,ma vedrai che risolverai tutto!!!Suerte tio!!!
AA' Tawì se non ci fossero sti problemi me pijerebbe bene pè na vorta Eh lo so.. lo so.. so femmine.. non ce sta niente da fa!daje silvè...in fondo se non ci fossero sti problemini, sarebbe tutto troppo facile e semplice..no..?!?!!! Eppoi dopo una settimana d'abbandono era il minimo che potevi trovare, un pò come un avvertimento... non ci abbandonare più sennò.....detto tra noi, resta sempre un coltivo da far invidia
Ciao fratello artista! Tra poco te le faccio vedere, mi serve solo un joint che mette carica ehehehCiao Silvestro! Foto?! Erano bellissime in quelle di 10 giorni fa, chissà adesso!! Comunque l'imbrunimento dei pistilli potrebbe voler dire molte cose, tra cui quella che sia stata impollinata dalla Choco! Una volta che il fiore è impollinato, il pistillo diventa rosso e poi cade perché ha compiuto il suo dovere, portare appunto il polline nel fiore! Però certo che potrebbe essere come dice elprincipe, oppure legato a un fattore di stress da sete! Sempre i miei 2 cents!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
ahahah mi hai fatto morire ...e son d'accordo con teMa falla finita! Ma di che ti lamenti,che son bellissime!
Ciao Chefff Hai visto la tua SAD come ha mandato tutti a quel paese e si e messa dritta sui suoi binari? E' na gran soddisfazione! Un megaabbraccio!.. ma non troppo forte che te sei delicatoMa che belle piante
Ma che bella gente
Ma che bel castello...
Ps: il rosa gli dona molto
Ciao fratelloneee.. ma quando arriva Martedì?Ciao Frà,
a me sembra che si stiano gonfiando per bene, poi vedo che la resina non manca, quella che sembra averne risentito di più è la BB ma può darsi che è soltanto più avanti delle altre, avendo tutte genetiche diverse e mai fatte è difficile dirlo. La Choco sembra avere delle cime più piccole delle altre, ma potrebbe essere genetica mi ricorda un po’ la Caboose.
Per i pistilli potrebbe anche essere uno stress dovuto alla ventilazione a me è già capitato più di una volta.
Ma nell’insieme vedo delle ottime potenzialità e non vedo l’ora di poter assaggiarle.
Saluti e buon coltivo.
Homerone carissimo! MIAO!! Ma un bel vedere è il tuo garden.. mica ste 4 cocozze mezze necrotizzate Pensavo che forse è giunto il momento di cambiare nutes... mi sa mi sa... Però ho il Mars spinge che è una meraviglia e da belle gioie Altre due settimane? Lunedì iniziano la 5° di flo... avoja a spingere ahah Un grandissimo abbraccio da me e dalla micia che mi chiede quando ti rivedremo da ste parti! Arimiaoooooconcordo con i ragazzacci sopra .... mi sembra un bel vedere e niente di cui starsi a preoccupare .... dajeeee che fra un paio di settimane
Ciao fratè.. bhè stanno da dio me sembra un parolone ahahah Bho a me non sembra una classica cannibalizzazione.. se lo fosse stato non avrei avuto necrosi che invece ci sono, inoltre il fatto che sia a "macchie" mi fa storcere il naso.. però vanno, pompano, ed è sempre e comunque il miglior ciclo fatto ad oggi! Peccato solo per il Trans! Grazie mille, sei troppo gentile!Bè...stupende; stanno da dio..iniziano a scaricare; i fiori belli grossi anche se manca ancora molto e di resina c'è..poi lst da manuale e ogni cima ha il suo bel spazio senza litigare con le cime vicine...ottimo lavoro;
mi rileggo il tuo ciclo che prendo spunto...!!!
AA' Chicco come va? Bhè vedendo il tuo giardino direi na favola ahahah ho controllato ma non vedo niente... zero, zero, zero... il fatto che mi dite tutti così mi tranquillizza molto, ma in generale mi rode troppo il culo perché sembra "veramente" che l'hanno fatto apposta! Te ne vai per un po e sbucano subito i cetrioli pronti a penetrarti!Ciao silver.. anche a me sembra che non sia niente di gravissimo, non lo so hai visto se c'è qualche insetto? per il resto penso che faranno il loro dovere ciao bro buon cultivo
Amoreeeee Ma bellissime che? Ho capito che mi ami e la cosa è reciproca, ma a me non sembra che siano bellissime...Ma falla finita! Ma di che ti lamenti,che son bellissime! Qualcuna magari più scarica,si sta cannibalizzando più delle altre ma non mi farei tutte ste pippe mentali. Ciao bello,rep aggiunta e ogni tanto fatti vedere anzichè lasciare rep ed helpful a gogò!
E non ce vedi bene fratè! ahahah Ti ringrazio, sei troppo gentile! Buon coltivo anche a te! Daje tutta con il Burro's Garden!Wonderfull View!!!!complimenti bro,tutte in superforma!!!big up bro buon coltivo
Quando siamo in pubblico e con gli amici gli piace fare lo stronzo... poi quando torniamo a casa je meno! ahahah AA' Diabò.. te sei appena giocato n'altro viaggetto!!!!ahahah mi hai fatto morire...e son d'accordo con te