What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Questi smoke report sono imperiali, mi sembra di essere li a fumare con te... Complimenti! Penso che dopo aver riportato un intero ciclo settimana per settimana questa sia la degna conclusione. Grazie per la condivisione bro!
Grazie mille bro, sempre presente e sempre gentilissimo! Buona Domenica :tiphat:

Bravo silver!! Impeccabile dall'inizio alla fine!!
Mitico smoke report!!! Ps devi solo imparare a rollare a bandiera che ti fumi meno carta!! Scusa l'appunto, mi reputo un cacaminkia...
Bellaaaaa zio Blunt :D Grazie mille amico mio! Me metto subito sotto……..
picture.php

:huggg:

Silvestro

Cannabis scout
Smoke Repot feno#3 6gg secca 13° di cura

Smoke Repot feno#3 6gg secca 13° di cura

1) TIPO WEED IN ESAME
Regolare/femminizzata

2) NOME SPECIE, BREEDER
O.G. Kush - Din@fem

3) CROSS CON EVENTUALE GENEALOGIA SE CONOSCIUTA
Lemon Thai / Pakistani x ChemDog
Mostly Indica

4) EVENTUALE FENO ESAMINATO
Feno indico, per nulla puzzona, resinosissima (ma non incolla), potenza devastante, fioritura molto lunga, cime molto compatte, Stimmi lunghissimi.

5) SOMMARE INFORMAZIONI SUL COLTIVO:

Indoor
Terra
Vasi 11lt
Nuts Atami
Pannello led

6)FOTOGRAFIA DETTAGLIATA DEL CAMPIONE IN ESAME, 13 GIORNI DI CURA IN BARATTOLO:
picture.php

picture.php

7)METODO CON IL QUALE SI SVOLGE LO S.R.
Rizla Micron + 1/3 di Winston Blue

8) ODORE - SMELL
Questo feno è l'unico ad avere la nota lemon tanto desiderata ma non è per nulla definita, persevera un odore di hash e spezie, ma sono delicatissimi.

9) GUSTO - TASTE
All'inizio dominava un sapore di terra che la rendeva davvero cattiva in fumata però, già dopo la prima settimana di cura è scomparso lasciando vita al vero gusto. E' molto molto buona, scende bene senza grattare lasciando sul palato un sapore di hash che non disturba. Preferisco accompagnarla con una buona bevanda fresca che ci sta da Dio, tipo una bella Weiss Beer gelata e corposa!

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
L'effetto è devastante….non mi sarei mai immaginato che potesse dare delle legnate così. La prima volta che l'assaggiai ero solo, tranquillo sul divano mentre mi godevo un bel film in santa pace…mi sono ritrovato a metà joint con gli occhi chiusi quasi incollati, la bocca spalancata tipo ebete, completamente storto…. e con una fame chimica da mangiarsi anche il tavolino con le tutte le sedie…veramente devastante! E pensare che aveva ancora da maturare….non oso immaginare…meglio così :D

11) CONCLUSIONI GENERALI
Appena tagliata non le davo manco 2 spicci, poi invece mi ha stupito! Sarebbe stato bello vederla crescere nel pot da 11lt come le sorelle. Ha prodotto delle cime molto molto compatte e molto resinose, peccato per la fioritura particolarmente lunga. Pappa zero, proprio non gli andava, però anche lei ha apprezzato mucho qualche poppata di P e K dalla 5° week di bloom.

12) VOTO:
6,5

Grazie a tutti cari growers, gli S/R sono terminati! Se tutto va bene conto di ripartire con la nuova Run tra qualche giorno, io e la mia dolce metà stiamo valutando bene! Un abbraccio a tutti e daje sempre tutta :tiphat:

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
:biggrin:Eh si quella é una superjolllona!!! Mi ricordo un socio brasiliano che riusciva anche senza colla... Mai riuscito, cmq rep per lo spettacolare sr!!
Ciao silver!!!
Appena riesco arriva la rep...

Locapo

Active member
Come al solito S.R. da vero professionista, se riparti a breve tieni libero un posticino in prima fila...

robertn

Active member
mamma mia quanto ben di dio! e descritto anche benissimo.
l'eden dei trocati :D

Last edited:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Miao!

Miao!

Hola...Arrivo tardi ma ci sono pure io,anzi arrivo giusto per la secca/fumata :biggrin:
Complimenti per tutto e siccome il tuo nik mi fa pensare a un solo personaggio anche perchè non è un mistero che mi piacciono i gatti,si festeggia cosi con tutto quel bel raccolto.
picture.php

Ps: il papero sono tutti quelli che hanno i barattoli vuoti :nanana: :biggrin:

warpese

Active member
Veteran
non riuscirei mai a fare un simile smoke report, sono un cinghiale. bravo silvestro ma rileggiti lo smoke report, sarà colpa della og kush ma ti sei perso le lettere per strada:biggrin:

FaX!

Best Magic Moment!
Hola...Arrivo tardi ma ci sono pure io,anzi arrivo giusto per la secca/fumata :biggrin:
Complimenti per tutto e siccome il tuo nik mi fa pensare a un solo personaggio anche perchè non è un mistero che mi piacciono i gatti,si festeggia cosi con tutto quel bel raccolto.
View Image
Ps: il papero sono tutti quelli che hanno i barattoli vuoti :nanana: :biggrin:

Invece la rana, sono tutti i trocatoni che stanno ancora terminando i sacri barattoli, data la faccia :rasta:

Silvestro

Cannabis scout
bello S.r. ma soprattutto grandissima notizia!
Sono felicissimo di sapere che torni ad aprire il tuo garden :biggrin:
Bella li bro!
Fratello sto valutando bene e sono molto indeciso…ma la voglia di ripartire è veramente tanta! Un abbraccio bro!

Eh si quella é una superjolllona!!! Mi ricordo un socio brasiliano che riusciva anche senza colla... Mai riuscito, cmq rep per lo spettacolare sr!!
Ciao silver!!!
Appena riesco arriva la rep...
C'aveva la lingua come i gatti :D Grazie bro!!!

Come al solito S.R. da vero professionista, se riparti a breve tieni libero un posticino in prima fila...
Ciao fratello, grazie :D Lo spero tanto, ci stiamo facendo un po di calcoli con le tempistiche tra vege e flo.. cercando di capire se ne vale la pena oppure no, in realtà non mi converrebbe proprio, però la voglia è tantissima e mi sento vuoto senza il mio giardinetto :(

mamma mia quanto ben di dio! e descritto anche benissimo.
l'eden dei trocati
Grandeeeee Robertoneee :D Grazie mille bro!

Hola...Arrivo tardi ma ci sono pure io,anzi arrivo giusto per la secca/fumata
View Image
Ps: il papero sono tutti quelli che hanno i barattoli vuoti
Fratello in realtà sei arrivato nel momento rollaggio…il migliore :D
Grazie Chef, è un grandissimo onore averti nel mio umile giardino!
La rana rappresenta il trocato che non passa il joint, quello storto e brutto…tutto trocato che sta tutto fuso!!

non riuscirei mai a fare un simile smoke report, sono un cinghiale. bravo silvestro ma rileggiti lo smoke report, sarà colpa della og kush ma ti sei perso le lettere per strada
ahahahah c'hai ragione bro la devo smettere di fare gli S/R mentre mi fumo il joint…diventa tutto più difficile! Un abbraccio Zio Warp! Daje tutta!

Invece la rana, sono tutti i trocatoni che stanno ancora terminando i sacri barattoli, data la faccia rasta
La rana è la trocata che si ammazza di personali e non la passa mai! C'è rimasta sotto, come si dice dalle mie parti.. ha "accapezzato" :)

Grazie a tutti!!!!!

Silvestro

Cannabis scout
Vediamo che ne uscirà fuori….

Vediamo che ne uscirà fuori….

Bella a tutti magici growers :)

Oggi mi sono svegliato con la voglia di costruire un micro-cab ( i capatoni che salgono dopo troppi joint) allora sono sceso in garage, mi sono dato uno sguardo intorno e ho trovato una decina di tavole dimensioni (56cm x 35,5). Senza spendere un solo euro, questo è il risultato:
picture.php

Non è proprio "mini" a dire la verità, le dimensioni sono 56 cm di larghezza x 36 cm di profondità x 60 cm di altezza. Manca un pannello posteriore per la chiusura e la porta frontale che andrò a farmi tagliare domani, purtroppo ho spaccato il seghetto alternativo.

I buchi per l'areazione sono entrambi di 10cm, lavorerò con 2 estrattori assiali in linea da 10cm dimmerati, all'occorrenza riuscirei anche a lavorare con estrattore centrifugo e filtro a carboni.

Per la lampada sto valutando se prendere un piccolo led oppure una Cfl, quasi sicuramente andrò di Cfl, pensavo sui 150w.

Dovrà essere verniciato di bianco interiormente e dovrà essere tutto siliconato per renderlo ermetico, se mi dice bene ci metto anche le ruote :D

Bella a tutti, critiche, idee, commenti, joint di ogni tipo…sono sempre ben accetti :tiphat:

Edit: Mancano anche i buchi per i vari cablaggi elettrici!

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella a tutti magici growers :)

Oggi mi sono svegliato con la voglia di costruire un micro-cab ( i capatoni che salgono dopo troppi joint) allora sono sceso in garage, mi sono dato uno sguardo intorno e ho trovato una decina di tavole dimensioni (56cm x 35,5). Senza spendere un solo euro, questo è il risultato:
View Image

Non è proprio "mini" a dire la verità, le dimensioni sono 56 cm di larghezza x 36 cm di profondità x 60 cm di altezza. Manca un pannello posteriore per la chiusura e la porta frontale che andrò a farmi tagliare domani, purtroppo ho spaccato il seghetto alternativo.

I buchi per l'areazione sono entrambi di 10cm, lavorerò con 2 estrattori assiali in linea da 10cm dimmerati, all'occorrenza riuscirei anche a lavorare con estrattore centrifugo e filtro a carboni.

Per la lampada sto valutando se prendere un piccolo led oppure una Cfl, quasi sicuramente andrò di Cfl, pensavo sui 150w.

Dovrà essere verniciato di bianco interiormente e dovrà essere tutto siliconato per renderlo ermetico, se mi dice bene ci metto anche le ruote :D

Bella a tutti, critiche, idee, commenti, joint di ogni tipo…sono sempre ben accetti :tiphat:

Edit: Mancano anche i buchi per i vari cablaggi elettrici!

hai sempre voglia di coltivare ehhh?
te lo offrirei volentieri il joint (a bandiera):biggrin:
mi fanno strippare sti micro cab..... mini siluri in vista:woohoo:

Silvestro

Cannabis scout
hai sempre voglia di coltivare ehhh?
te lo offrirei volentieri il joint (a bandiera):biggrin:
mi fanno strippare sti micro cab..... mini siluri in vista:woohoo:

Si fratè è diventata un'ossessione, mi rende troppo felice :D

Bro se passi da ste parti te li offro io un paio di joint :huggg:

Cream47

Underground Grower
Ciao Bro,

bel progettino, vuoi fare perpetual e talee quindi, per l’illuminazione io ti consiglio i neon tipo light wave, secondo me sono meglio della CFL, puoi vedere su SV, just my :2cents:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Quoto Cream, PEr la vegetativa, germinazione e talee in quel tipo di ambiente non c'è di meglio che un pannello Neon T5 tipo light wave o simili. Molto meglio delle CFL .

Bello il mini cab, ne avevo anche io uno così anni fà , sembra il mobiletto per lo stereo / dvd/ vhs che c'era in tutti i salotti negli anni 90..

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Bro,

bel progettino, vuoi fare perpetual e talee quindi, per l’illuminazione io ti consiglio i neon tipo light wave, secondo me sono meglio della CFL, puoi vedere su SV, just my :2cents:.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Ciao fratello, sono contento che sei passato! Ti dico la verità, l'idea mi è venuta proprio al volo, senza nessun progetto in mente insomma…però mentre montavo, avvitavo e inchiodavo ho pensato a questa cosa :) sicuramente avrei già una buona base su cui partire, ma per la vita che faccio non credo che si possa fare….ne parleremo meglio insieme se ti va, ho molto bisogno dei tuoi preziosi consigli! :huggg:

Quoto Cream, PEr la vegetativa, germinazione e talee in quel tipo di ambiente non c'è di meglio che un pannello Neon T5 tipo light wave o simili. Molto meglio delle CFL .

Bello il mini cab, ne avevo anche io uno così anni fà , sembra il mobiletto per lo stereo / dvd/ vhs che c'era in tutti i salotti negli anni 90..
Ciao bro, mi fa molto molto piacere vederti nel mio umile giardino! Non ho mai avuto modo di lavorare con i Neon ma ho visto plafoniere da 2X36w o 2x55w, io ero propenso alle 2x36w ma non riesco a trovare le dimensioni, sarebbero veramente un ottima alternativa!

Ho visto il Lightwave T5 ma non mi ci entra….troppo lungo!

Il mini cab l'ho fatto con tutte mensole avanzate da una libreria... tutta roba made in Sweden ;)

Quoto x i neon...io ho puntato una plafoniera secret jardin/mammoth con 2 neon da 55 w...100 e poi €...
Ps:è lunga 55cm e te hai 56...te lo vengo a rubare il boxino!
...io ho guardato nel garage ma non c'è un caxxo!
Keep on rollin!

Ciao trocatone, anche io ho visto quella della mammuth ma non trovavo le dimensioni…se è 55cm è na svolta! Però l'ho vista a molto meno zio! Occhio al portafoglio! Devo vedere bene, anche perché nel complesso non è molto economica! Il T5 non mi ci entra! Grazie fratello!

Latest posts

Latest posts