Silvestro
Cannabis scout
Buone fumate!
Thanks bro
Buone fumate!
Grazie mille fratello!Silvestro is the man! Cime da 5 stelle+ chissa' che buono il profumo di piscia di gatto ...mmmmmm jajajjajaja..scherzi a parte smoke report e lavoretto come sempre di altissimo livello!
Ed ora non resta che prendere un bel vesatto e metterlo alla cassaforte per 60-90giorni... che buonaaaa
bless brother!
Ciao bro, fa sempre piacere vederti da ste parti!Ottimo smok report fratello, ho la stessa genetica in cantiere e la cosa mi ha fatto molto piacere... speriamo che migliori, da come ne ho sentito parlare pensavo meritasse un voto più alto. Very good
Ciao belloooooti darei una rep per l'ottimo smoke report e per la bella cima ma icmag non so come mai ha deciso che non posso darle per ora...vallo a capire
goditela qusta og, considerazioni generali molto utili, è uno degli strain che mi piacerebbe coltivare al prossimo ciclo e anche seguendo tutto il thread mi sono fatto un idea.
condivisione utile e belle cime come sempre.
grande silvèèèè!!
Te credo che ti stende la resina non manca complimenti ancora e Rep+ per questo SR ben fatto.Rizla Micron + 1/3 di Winstone Blue
Grazie ancora fratelloSeguirò senz'altro il tuo consiglio per il taglio, la cherno m'intriga molto e sicuramente la terrò in considerazione per i futuri cicli... buone fumate bro.
Ciao Frà,
bel smoke report ma qui volevi scrivere Winstoned vero
Te credo che ti stende la resina non manca complimenti ancora e Rep+ per questo SR ben fatto.
Saluti e buone
Bella pe te fratello Nabat Ti ringrazio molto bro, purtroppo mi sono reso conto che ne sto abusando e mi devo dare na calmata se no qui la giostra dura troppo poco! eheh! Un abbraccio e grazie ancora!Bella silvé...bello smoke report da vero trocato!!! Heheh scherzo ovviamente, belle cime, goditela..un saluto bro
Bravo frà grande idea, devo provare uno splif chiuso a bandiera con le Micron! DajeeeeeSilveeer effaccela una sbandierata!
enjoy your puffpuff broth
Io c'ho già le mani in faccia bro, non vedo l'oranon conto affatto di tornare a casa, ma piuttosto, tu stai attento al mix crystal/grape.
Saluti e buon week-end
P.S : bellissimo joint.
Ma come che sapore in fumata?? Ho fatto lo S/R appostaBella silvè!ottimo smoke report,colori e aspetto dei buds ottimi,chissà che sapore in fumata...complimenti e buone fumate grasse!byeee
è una dannata tortura leggere i tuoi SR e avere i barattoli vuori, le piante ancora abbastanza indietro e una voglia di saggiare i frutti del mio lavoro...
sklero OT ended
SR da acquolina e sbavamenti vari, leggo leggo leggo (invidio bonariamente un pochetto) e metto in cambusa
sempre max respect Silvestro
Ciao @Silvestro, per quanto riguarda le piante non dico nulla perché ti hanno già detto tutto utenti molto più esperti di me.
Io mi complimento per la descrizione dettagliata, hai descritto sapori odori e "high" in modo impeccabile