What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Smoke Report, Feno#1 (Bella)

Smoke Report, Feno#1 (Bella)

1) TIPO WEED IN ESAME
Regolare/femminizzata

2) NOME SPECIE, BREEDER
O.G. Kush - Din@fem

3) CROSS CON EVENTUALE GENEALOGIA SE CONOSCIUTA
Lemon Thai / Pakistani x ChemDog
Mostly Indica

4) EVENTUALE FENO ESAMINATO
Feno indico, molto profumato, fioritura veloce, molto resinoso, non particolarmente produttivo.

5) SOMMARE INFORMAZIONI SUL COLTIVO:
Indoor
Terra
Vasi 11lt
Nuts Atami
Pannello led

6)FOTOGRAFIA DETTAGLIATA DEL CAMPIONE IN ESAME, 11 GIORNI DI CURA IN BARATTOLO:
picture.php

picture.php

7)METODO CON IL QUALE SI SVOLGE LO S.R.
Rizla Micron + 1/3 di Winstone Blue

8) ODORE - SMELL
Mix di profumi molto penetrante, forse la più "puzzona" delle 3, è cambiato molto dal taglio benzina/spezie/liquirizia/piscio di gatto (ma odorando la cima da vicino scompare l'ultimo citato)

9) GUSTO - TASTE
In fumata resta inciso per bene il sapore diesel/benzina, aspro, lascia un retrogusto amarognolo. Deve conciare per bene.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
L'effetto è sicuramente il punto forte di tutta la genetica. Questo è un feno per niente sativo, molto stone. Sballo progressivo e non aggressivo, te ne rendi conto quando la passi che ti è salita tutta ed inizi a rilassarti. Prende in primis gli occhi, che iniziano a bruciare e pian piano si chiudono.. mi piace particolarmente per l'effetto relax, soprattutto dopo il lavoro. Preferisco non fumarla durante la giornata perché potrei fare brutte figure :D Perfetta prima della nanna!
Fame chimica veramente assurda…se fumo un paio di joint dopo cena..mi sento come se non avessi cenato.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
E' una buona genetica, nulla di spettacolare, ma è molto resistente e non è per nulla difficile da tirare su. Si presta bene alle tecniche di manipolazione e non sembra temere piccoli stress. Non vogliono tanta pappa, le mie in particolare non hanno mai ricevuto Azoto, ma in piena flo apprezzano molto qualche bottarella di P e K.
Non è eccezionale, ma è sicuramente da provare, molto molto forte!

12) RATING da 1 a 10.
Per adesso le do 6, magari più avanti migliora e con essa anche il voto!

BobEsponjSOHIGH

Active member
Silvestro is the man! Cime da 5 stelle+ chissa' che buono il profumo di piscia di gatto ...mmmmmm jajajjajaja..scherzi a parte smoke report e lavoretto come sempre di altissimo livello!
Ed ora non resta che prendere un bel vesatto e metterlo alla cassaforte per 60-90giorni... che buonaaaa
bless brother!:)

Locapo

Active member
Ottimo smok report fratello, ho la stessa genetica in cantiere e la cosa mi ha fatto molto piacere... speriamo che migliori, da come ne ho sentito parlare pensavo meritasse un voto più alto. Very good. :huggg:

robertn

Active member
ti darei una rep per l'ottimo smoke report e per la bella cima ma icmag non so come mai ha deciso che non posso darle per ora...vallo a capire :D
goditela qusta og, considerazioni generali molto utili, è uno degli strain che mi piacerebbe coltivare al prossimo ciclo e anche seguendo tutto il thread mi sono fatto un idea.
condivisione utile e belle cime come sempre.
grande silvèèèè!!

Silvestro

Cannabis scout
Silvestro is the man! Cime da 5 stelle+ chissa' che buono il profumo di piscia di gatto ...mmmmmm jajajjajaja..scherzi a parte smoke report e lavoretto come sempre di altissimo livello!
Ed ora non resta che prendere un bel vesatto e metterlo alla cassaforte per 60-90giorni... che buonaaaa
bless brother!
Grazie mille fratello! :D
Bro, tra 60 giorni spero di stare già nel pieno della nuova run….questi barattoli mi sa che non c'arriveranno mai a 60 giorni di concia ahahah
Grazie ancora bro, un grande abbraccio!

Ottimo smok report fratello, ho la stessa genetica in cantiere e la cosa mi ha fatto molto piacere... speriamo che migliori, da come ne ho sentito parlare pensavo meritasse un voto più alto. Very good
Ciao bro, fa sempre piacere vederti da ste parti! :huggg:
E' una buona genetica, le ho dato un voto basso perché penso che sia onesto. E' in cura nei barattoli da poco, quindi è normale che i sapori non siano ancora ben definiti…se le avessi dato un voto più alto sarei stato "ipocrita" e allora lo S/R non avrebbe avuto nessun valore :)
Poi c'è da considerare sempre il punto di vista soggettivo e soprattutto….gli altri feno individuati….Cherno è un'altro livello proprio :D
Grazie ancora amico mio!
Edit: Ti consiglio di tagliarla a tricomi bianchi con una minima quantità di ambra, secondo me è il Top!

ti darei una rep per l'ottimo smoke report e per la bella cima ma icmag non so come mai ha deciso che non posso darle per ora...vallo a capire
goditela qusta og, considerazioni generali molto utili, è uno degli strain che mi piacerebbe coltivare al prossimo ciclo e anche seguendo tutto il thread mi sono fatto un idea.
condivisione utile e belle cime come sempre.
grande silvèèèè!!
Ciao bellooooo :D
Vai tranquillo per la Rep, apprezzo molto di più i passaggi degli amici trocati :)
Secondo me è uno strain sicuramente da provare, se becchi il feno giusto ti da belle soddisfazioni! Mi sarebbe piaciuto trovare il feno Lemon Thai…ma sono stato sfortunato…:(
E' una indicona pazzesca, l'effetto Stone tipico Chem si sente tutto! Un abbraccio Robertone :wave:

Locapo

Active member
Seguirò senz'altro il tuo consiglio per il taglio, la cherno m'intriga molto e sicuramente la terrò in considerazione per i futuri cicli... buone fumate bro.

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

bel smoke report ma qui volevi scrivere Winstoned vero :biggrin:

Rizla Micron + 1/3 di Winstone Blue
Te credo che ti stende la resina non manca complimenti ancora e Rep+ per questo SR ben fatto.

Saluti e buone :smokeit:.

Silvestro

Cannabis scout
Seguirò senz'altro il tuo consiglio per il taglio, la cherno m'intriga molto e sicuramente la terrò in considerazione per i futuri cicli... buone fumate bro.
Grazie ancora fratello :huggg:

Ciao Frà,

bel smoke report ma qui volevi scrivere Winstoned vero :biggrin:

Te credo che ti stende la resina non manca complimenti ancora e Rep+ per questo SR ben fatto.

Saluti e buone

AHAHAHAHAH, questi sono esattamente gli effetti che crea la Bella :laughing:
Per cercare di fare uno S/R più affidabile possibile ho pensato.."vabè ora me la rollo, così scrivo tutto preciso mentre la fumo"……..

Te preparati... che non so come tornerai a casa :laughing: Grazie mille amico mio!!!

Ps: io sto già iniziando a rollare!
picture.php

Nabat

Active member
Veteran
Bella silvé...bello smoke report da vero trocato!!! Heheh scherzo ovviamente, belle cime, goditela..un saluto bro

Cream47

Underground Grower
non conto affatto di tornare a casa :biggrin:, ma piuttosto, tu stai attento al mix crystal/grape.

Saluti e buon week-end :wave:.

P.S : bellissimo joint.

Perfect seed

Active member
Bella silvè!ottimo smoke report,colori e aspetto dei buds ottimi,chissà che sapore in fumata...complimenti e buone fumate grasse!byeee

Silvestro

Cannabis scout
Bella silvé...bello smoke report da vero trocato!!! Heheh scherzo ovviamente, belle cime, goditela..un saluto bro
Bella pe te fratello Nabat :D Ti ringrazio molto bro, purtroppo mi sono reso conto che ne sto abusando e mi devo dare na calmata se no qui la giostra dura troppo poco! eheh! Un abbraccio e grazie ancora!

Silveeer effaccela una sbandierata!
enjoy your puffpuff broth
Bravo frà grande idea, devo provare uno splif chiuso a bandiera con le Micron! Dajeeeee :huggg:

non conto affatto di tornare a casa, ma piuttosto, tu stai attento al mix crystal/grape.

Saluti e buon week-end

P.S : bellissimo joint.
Io c'ho già le mani in faccia bro, non vedo l'ora :D

Bella silvè!ottimo smoke report,colori e aspetto dei buds ottimi,chissà che sapore in fumata...complimenti e buone fumate grasse!byeee
Ma come che sapore in fumata?? Ho fatto lo S/R apposta :D
Scherzo Perfect, ti ringrazio molto! Grazie per il passaggio e per i complimenti!

Grazie a tutti fratelli miei, vi auguro un gran bel fine settimana, qui purtroppo il tempo fa veramente pena...:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Smoke Report, O.G. Kush - Feno#2 (Cherno)

Smoke Report, O.G. Kush - Feno#2 (Cherno)

Buon giorno a tutti trocati, approfitto del Week-End per continuare i miei S/R, adesso tocca alla mia preferita!

1) TIPO WEED IN ESAME
Regolare/femminizzata

2) NOME SPECIE, BREEDER
O.G. Kush - Din@fem

3) CROSS CON EVENTUALE GENEALOGIA SE CONOSCIUTA
Lemon Thai / Pakistani x ChemDog
Mostly Indica

4) EVENTUALE FENO ESAMINATO
Ottimo ibrido, molto resinosa, produttivo, non particolarmente forte come gli altri feno, profumi particolari, molto resistente (a mio avviso è il miglior feno individuato).

5) SOMMARE INFORMAZIONI SUL COLTIVO:
Indoor
Terra
Vasi 11lt
Nuts Atami
Pannello led

6)FOTOGRAFIA DETTAGLIATA DEL CAMPIONE IN ESAME, 12 GIORNI DI CURA IN BARATTOLO:
picture.php

picture.php

picture.php

7)METODO CON IL QUALE SI SVOLGE LO S.R.
Rizla Micron + 1/3 di WinSTONED Blue

8) ODORE - SMELL
Gli odori della cima si presentano con note dolci, ma non è una puzzona come la sorella Bella: formaggio/menta/lemon-acido/diesel/resina di pino

9) GUSTO - TASTE
In fumata è magnifica, scende benissimo! Fumo non denso e non sento nessun tipo di gusto amaro, anzi, ritrovo un retrogusto dolce ma equilibrato! Mi lascia la bocca fresca, non sento nemmeno il bisogno di bere dell'acqua dopo che ho fumato. I sapori si allontano dagli odori, ma resta sul palato la nota "fresh" che si percepisce anche dagli odori.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Sicuramente questo è il feno più sativo dei 3. L'effetto in questo caso è quello di un buon idrido 50/50. Non è assolutamente forte come le sorelle ma molto più progressivo, non si posa subito sugli occhi e sul corpo, arriva subito alla testa e inizia a farti volare, i pensieri vanno a 1000! Lo trovo perfetto in compagnia o durante qualche attività ricreativa. Non aiuta affatto la concentrazione, è molto particolare..è come se fossi "spaesato".

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
E' incredibile la differenza tra i due fenotipi, sembrano (e sono) due piante diverse! Questo feno in particolare mi piace molto e spero che con il tempo migliori ancora, mi ha sconvolto come ha reagito ai vari stress che ha ricevuto durante il ciclo, non si è mai fermata.. mai! E' una gran bella soddisfazione, un altro pianeta dal punto di vista degli odori e dei sapori.

12) RATING da 1 a 10
7- (se migliorerà, migliorerà anche il voto)

Grazie a tutti vi auguro un buon Week-End trocato :tiphat:
Edit: ci sta tutta sul joint https://www.youtube.com/watch?v=Wa5B22KAkEk

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
è una dannata tortura leggere i tuoi SR e avere i barattoli vuori, le piante ancora abbastanza indietro e una voglia di saggiare i frutti del mio lavoro...
sklero OT ended
:D
SR da acquolina e sbavamenti vari, leggo leggo leggo (invidio bonariamente un pochetto) e metto in cambusa
sempre max respect Silvestro

:tiphat:

Mascetti

Member
Ciao @Silvestro, per quanto riguarda le piante non dico nulla perché ti hanno già detto tutto utenti molto più esperti di me.
Io mi complimento per la descrizione dettagliata, hai descritto sapori odori e "high" in modo impeccabile :)

Silvestro

Cannabis scout
è una dannata tortura leggere i tuoi SR e avere i barattoli vuori, le piante ancora abbastanza indietro e una voglia di saggiare i frutti del mio lavoro...
sklero OT ended
:D
SR da acquolina e sbavamenti vari, leggo leggo leggo (invidio bonariamente un pochetto) e metto in cambusa
sempre max respect Silvestro

:tiphat:

Ciao @Silvestro, per quanto riguarda le piante non dico nulla perché ti hanno già detto tutto utenti molto più esperti di me.
Io mi complimento per la descrizione dettagliata, hai descritto sapori odori e "high" in modo impeccabile :)

Grazie belli, troppo gentili :tiphat:

Hazematic

Member
Questi smoke report sono imperiali, mi sembra di essere li a fumare con te... Complimenti! Penso che dopo aver riportato un intero ciclo settimana per settimana questa sia la degna conclusione :) :) Grazie per la condivisione bro!

Mr Blunt

Berry buds lover
Bravo silver!! Impeccabile dall'inizio alla fine!!
Mitico smoke report!!! Ps devi solo imparare a rollare a bandiera che ti fumi meno carta!! Scusa l'appunto, mi reputo un cacaminkia...;-)

Latest posts

Latest posts