Tempoepazienza
Well-known member
Dock, questo anno e' stato particolare si è ammuffito di tutto quasi e' mancato poco che ammuffissimo anche noi.
Che risposta da cretino scherzo ovviamente doc..
Comunque un po'hai ragione
Se sei doc dovresti sapere che la vitalità del polline diminuisce dopo poco..se tenuto così..indipendentemente dalla muffa. Ma son cose che già sai. Lo so.
Avrai più fortuna la prossima volta.
Ancora complimenti
Dock, questo anno e' stato particolare si è ammuffito di tutto quasi e' mancato poco che ammuffissimo anche noi.
Allora è quello il problema principale
lassa sta...... hai toccato un tasto dolente..... son quasi 2 mesi che non fumo!!!!!!!!
lasciatemi trocareeeeeeeeee che torno normale!!!!!!!!!!!!!!!
Sei uguale a me quando non fumo...dico lo stesso pure io...e le cazzate più grandi le combino quando non fumo
Punto 1...ogni tanto un po' di ramadam fa bene...almeno per me...
Punto 2...pensa quanto ti godrai la prima jolla...
N'abbraccio Doc...tieni duro!!!!
doc stupende le vanilla!!
Caspita Doc che storia, qui si sta girando il "sequel" di Mother:
Ciao Doc,
gran bel vedere qui stupende le tre grow non vedo l'ora di vedere l'esplosione della flo, poi seguirò da vicino le Gelato 33 X Dosidos, io ho Gelato 33 X Strawbanana e la #2 si è già dichiarata femmina.
Mi dispiace per la vicenda del polline, ma vedrai che ti rifarai sicuramente o con il vecchio polline, o come diceva Warp mi pare potresti comunque provare con un po' di questo dove non trovi muffa.
Daje Frà .
Maledetto caldo...si vede che le Stardawg lo soffrono...hanno tutte le foglie arricciate porelle...le Vanilla bellissime ...ma...quelle 4 Gelato33 x Dosidos in vasi da 33 con LST le voglio proprio vedere nelle tue mani ...no dico...30 litri!
Due domande...che luce userai per loro?...e...quanta vegetativa pensi di fargli fare? Lunghetta immagino cazzo verranno fuori da spavento
uahahahah grazie ohimaria, speriamo che più avanti possa assomigliare di più al sequel del "il miglio verde" ;-)
Dock, solitamente quanto le fai vegetare nei vasi da 30l ?
dock che sale operatorie che hai nella pagina dietro, quasi mi sfuggivano... mi son commosso davanti a cotanta bellezza! ma che bel mondo!