Che gli stai dando la cryptonite ?
La weed quello che ti toglie, di solito te lo rida indietro.... Ora era il momento.
Davvero Gam c'ha ragione Doc!!!...le vanilla stavano già da dio ma le Stardawg hanno ripreso alla grandissima!!!
Bwhahahahah....fra 3 settimane lì dentro ci devi entrare con i berretti verdi...non sia mai ti esca fuori un vietcong
Seguo super interessato!
Sono fantastici quei Box, stai facendo dei Sog da 10 con la lode!
È una goduria guardare quelle foto!
Domanda.... Non credi che quei vasi siano troppo grandi per 10 giorni di vege? Sono curioso di vedere il panetto a fine run, quindi, tienici aggiornati!
Avessi il coraggio di fare qualcosa di simile non hai idea di quanta vegetativa gli farei fare... xP
Peri ora ti saluto, ci si legge presto
Sono tutte uguali, mi piace la maniera vasi attaccati per l indoor, puoi anche dire l esemplare C3 (fila C num 3), in fase di coltivo esempio l esemplare C3 sta "stretcchando" di piu...... se ho detto una cazzata dimmelo...
Dock che splendore, sono felice tu abbia la cindy piena, doveva andare così, te lo meriti.
tutto perfetto da queste parti, che belle piante e genetiche!
ma sai come si dice???? "mira sempre la luna, mal che vada finirai tra le stelle."
AWESOME brotha!
Rep+ appena posso
sono commosso
grazie bro, tranquillo per la rep..... è solo un tastino che conta ben poco "almeno per me", la cosa importante è la stima reciproca che non deve mai mancare tra noi grower!!!
grande Dock. rispetto e stima... e un saluto.... buona domenuca!
ciuao
grande Dock. rispetto e stima... e un saluto.... buona domenuca!
ciuao