What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Selezione Madri

Piro

BioDevil
Veteran
La weed quello che ti toglie, di solito te lo rida indietro.... Ora era il momento.

ROKOS

Active member
Che gli stai dando la cryptonite ?

Davvero Gam c'ha ragione Doc!!!...le vanilla stavano già da dio ma le Stardawg hanno ripreso alla grandissima!!!

Bwhahahahah....fra 3 settimane lì dentro ci devi entrare con i berretti verdi...non sia mai ti esca fuori un vietcong :biggrin:

Green989

Seeds lover
Seguo super interessato!

Sono fantastici quei Box, stai facendo dei Sog da 10 con la lode!
È una goduria guardare quelle foto!

Domanda.... Non credi che quei vasi siano troppo grandi per 10 giorni di vege? Sono curioso di vedere il panetto a fine run, quindi, tienici aggiornati!

Avessi il coraggio di fare qualcosa di simile non hai idea di quanta vegetativa gli farei fare... xP

Peri ora ti saluto, ci si legge presto :wave:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Sono tutte uguali, mi piace la maniera vasi attaccati per l indoor, puoi anche dire l esemplare C3 (fila C num 3), in fase di coltivo esempio l esemplare C3 sta "stretcchando" di piu...... se ho detto una cazzata dimmelo...

warpese

Active member
Veteran
Dock che splendore, sono felice tu abbia la cindy piena, doveva andare così, te lo meriti.
tutto perfetto da queste parti, che belle piante e genetiche!

DocKush

Outsider In The Heart
La weed quello che ti toglie, di solito te lo rida indietro.... Ora era il momento.

hola hermano!!! io francamente l avrei chiamata "botta di culo", ma ormai sto entrando nella tua filosofia e devo dire che la cosa me gusta mucho!!!!!

Davvero Gam c'ha ragione Doc!!!...le vanilla stavano già da dio ma le Stardawg hanno ripreso alla grandissima!!!

Bwhahahahah....fra 3 settimane lì dentro ci devi entrare con i berretti verdi...non sia mai ti esca fuori un vietcong
biggrin.gif

bella rok!!! eh si le stardawg dopo una "falsa partenza" stanno recuperando velocemente terreno, e la cosa mi rende molto felice!
comunque tra 3 settimane speriamo di trovarci dentro i vietcong........sempre meglio di trovarsi le fiamme gialle!!!!!!! ;-)

Seguo super interessato!

Sono fantastici quei Box, stai facendo dei Sog da 10 con la lode!
È una goduria guardare quelle foto!

Domanda.... Non credi che quei vasi siano troppo grandi per 10 giorni di vege? Sono curioso di vedere il panetto a fine run, quindi, tienici aggiornati!

Avessi il coraggio di fare qualcosa di simile non hai idea di quanta vegetativa gli farei fare... xP

Peri ora ti saluto, ci si legge presto
wave.gif

ciao green, grazie dei complimenti anche se penso che sia ancora presto per cantar vittoria....... la guerra è ancora lunga!!!!
riguardo il litraggio dei vasi, come dico sempre è "questione di stile", a me piace lavorare con un sub abbondante per evitare problematiche di carenze o asfissia radicale. comunque a dire il vero penso di avergli dato troppi giorni di vege alle vanilla........probabilmente 7 giorni sarebbero stati più che sufficenti............. l'ardua sentenza ai posteri!!!!!

Sono tutte uguali, mi piace la maniera vasi attaccati per l indoor, puoi anche dire l esemplare C3 (fila C num 3), in fase di coltivo esempio l esemplare C3 sta "stretcchando" di piu...... se ho detto una cazzata dimmelo...

ciao ohimaria tranquillo che non hai detto nessuna cazzata, diciamo che si potrebbe giocare a battaglia navale!!! uahahahah "la cazzata l ho detta io" ;-)
comunque le piante per il momento sono abbastanza omogenee, ma il difficile deve ancora arrivare, penso che durante la fase di streching la competizione per la luce possa iniziare a farsi sentire e le differenze potrebbero essere più rilevanti. per questo motivo i vasi vengono spostati per tentare di limitare per quanto sia possibile la competizione per la luce e limitarne lo streching.

Dock che splendore, sono felice tu abbia la cindy piena, doveva andare così, te lo meriti.
tutto perfetto da queste parti, che belle piante e genetiche!

bella warp, anchio sono felicissimo che la cindy sia gravida!!! riguardo la perfezione diciamo che siamo ancora lontani........ ma sai come si dice???? "mira sempre la luna, mal che vada finirai tra le stelle."

grazie a tutti per le belle parole, un abbraccione ragazzacci!!!!

DocKush

Outsider In The Heart
AWESOME brotha!
Rep+ appena posso

grazie bro, tranquillo per la rep..... è solo un tastino che conta ben poco "almeno per me", la cosa importante è la stima reciproca che non deve mai mancare tra noi grower!!!

sono commosso :biggrin:

:tiphat:

lo so..... sono davvero poetico quando mi ci metto...... puoi chiamarmi dante........ alighieri dante!!!:biggrin:

redrollei

Member
grazie bro, tranquillo per la rep..... è solo un tastino che conta ben poco "almeno per me", la cosa importante è la stima reciproca che non deve mai mancare tra noi grower!!!

:tiphat: grande Dock. rispetto e stima... e un saluto.... buona domenuca!
ciuao

DocKush

Outsider In The Heart
DAY 1 VEGETATIVA....................

buonasera ragazzacci, oggi finalmente ho fatto partire anche le tangie popz #9 che verranno coltivate in lst. purtroppo ho avuto qualche problema al cultivo, mi ha preso fuoco una parte dell impianto elettrico per via di un sovraccarico di corrente, il tutto si è risolto velocemente grazie al fatto che ero li, ed ho potuto spegnere il principio di incendio in poco tempo. il mio elettricista di fiducia mi ha calorosamente raccomandato di non accendere più nulla oltre quello già presente, ma io per forza di cose dovevo far partire queste benedette tangie popz.......... quindi siamo arrivati ad un compromesso........ ho fatto partire l impianto delle tangie popz con una 400w invece che con la 600w, la cosa mi fa rosicare ma per il momento non posso far altro "visto che sono già fuori la portata di sicurezza" comunque spero di risolvere la cosa prima della flo cosi da poter mettere la 600w almeno in fioritura.
metto uno scatto di uno dei miei preziosi alleati che mi hanno salvato il culo..........
picture.php

Tangie Popz #9 day 1 vegetativa.......................
picture.php

picture.php

continua.........

DocKush

Outsider In The Heart
DAY 16 VEGETATIVA...............

le gelato33 x dosidos #13 sono arrivate finalmente alla giusta grandezza per essere manipolate, quindi da oggi è iniziato l' LST "a cornice" come mi piace chiamarlo. al contrario degli LST standard, questa tecnica si basa su un principio leggermente differente, ovvero quello di trattare le piante "o in questo caso i cut" come fossero un unico esemplare, nel tentativo di ottenere la massima omogenità creando un tappeto fitto e livellato. per farlo ho creato un perimetrale col fil di ferro gommato che fungerà da ancoraggio per i vari tiranti che verranno messi giornalmente da oggi per le prossime 3/4 settimane. tra massimo 1/2 giorni le 4 bimbe verranno mandate in fioritura.

Gelato33 x Dosidos #13 day 16 di vegetativa "prima della legatura"....................
picture.php

picture.php

picture.php

Gelato33 x Dosidos #13 day 16 "dopo la legatura"...............
picture.php

picture.php

continua............

DocKush

Outsider In The Heart
DAY 4 FIORITURA.......................

le stardawg F2 #7 dopo aver fatto ben 20 giorni di vegetativa sono state finalmente mandate in fioritura. oggi siamo al giorno 4 di flo e nonostante siano molto belle ed abbiano fatto una vegetativa lunghissima, hanno mantenuto una statura davvero bassa, il che mi porta non pochi problemi nell irrigazione. tra non molto spero che tra la competizione per la luce e la fase di streching possano allungarsi un attimo per darmi modo di potare la parte bassa e facilitarmi le operazioni di irrigazione.

StarDawg F2 #7 day 4 fioritura....................
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

continua.............

DocKush

Outsider In The Heart
DAY 14 FIORITURA.................
le vanilla berry pie #4 continuano la loro corsa veloce, devo ammettere che nonostante non sia una pianta dalle grandi rese, mi sta sorprendendo il vigore che sta dimostrando. ho provveduto a potare le parti basse con annessa defogliazione, ed a riposizionarle ad arena per ottimizzare l illuminazione, tentando di limitarne la competizione e lo streching.

Vanilla Berry Pie #4 day 14 fioritura.............
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

bella ragazzacci per oggi è tutto, un abbraccione!!!!!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Tribolose dal verbo tribolare (t9 furfante... Immagino intendevi trilobate :))

Magnifiche veramente doc!!!.. A fine stretch magari qualche ramo delle stardawg converrà amputarlo, che dici?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Piromane di Immanuel Casto ci stava di brutto qui :biggrin:
Bellissimo! Anzi Spettacolare Doc
Sono d'accordo con Inda, qualche ramo a fine stretch ti conviene toglierli e pulire per bene.. Complimenti vecchio pirata..
davvero uno S P E T T A C O L O..
Anzi puro F U O C O :biggrin:

Latest posts

Latest posts