Conta che sono poli hibrid di non so che generazioni, vero che sono Chemdawg rincrociate, ma la Chem a tratti sia Erma che mutanti, quindi non è un caso poi così clamoroso, raro si.
Sono proprio curioso di vedere se il "cut" avrà lo stesso problema..
Molto interessante tutto questo che fino a ieri non conoscevo..
Un abbraccio bro
scusate il ritardo ... a me era capitata una cosa simile con un maschio di blueberry di dj ... una volta che volevo provare ... e ci deve anche essere nei miei thread (ora lo vado a cercare) ... talea maschio spettacolare ... fiori enormi ... polline zero :-( ... ed essendo un malfidato ... ho anche pensato che fosse fatto apposta (in qualche maniera) per non far sfruttare la genetica ...
Non volevo gufare....
Però che ti devo dire bro, si vede davvero non era il momento. Mi dispiace, più che altro per te che ci hai speso del tempo. Ma dove lo hai conservato.
Hai fatto la cazzata ma mostrare i propri errori e ammetterli pubblicamente è di una coerenza e etica rara oggi. Per me vali sempre di più uomo!
Dock le sfighe non vengono mai sole mi spiace... sei sicuro che il polline sia tutto inutilizzabile? tutto tutto? qualche cimetta la tenterei si sa mai...
a volte (spesso) la nostra esperienza ci fà sentire sicuri commettendo cazzate enormi, in ogni campo... provato e riprovato sulla mia pelle. avanti tutta Dock un saluto
ci rifaremo bros un caro saluto
Doc posso fare una domanda?
Ma come mai hai tenuto il polline così all aperto se non dovevi utilizzarlo nelle 12-24 ore successive?
Solo una curiosità..
Ps complimenti per tutto
Doc...diminuisci le canne