DocKush
Outsider In The Heart
36 cloni in 120x120 e 72 in 240x120, non sono pochi è, ti seguo volentieri bel lavoro..
p.s le 2 foto che hai postato mostrano una certa differenza di resa tra il mylar e il bianco lucido
mah grow..... ti dirò..... il numero di cut è nella media, ho visto anche gente che ne mette 49 (7x7) in 120x120 come chi ne mette 25 (5x5)..... insomma come dico sempre, è tutto relativo.
riguardo mylar contro par+, dicono che il par+ sia migliore.......onestamente in termini di resa non vedo tutte queste differenze, personalmente penso che il costo del par+ sia spropositato in relazione alla reale qualità del prodotto....... ma è solo una mia opinione.....
Facciamo le magliette con SOG Lover? XD
Scherzi a parte(la farei davvero) ! daje di sog Doc !!!
ti seguo volentieri!
Per i numeri molti dicono che son tante ed é vero, devi esser molto bravo a scegliere il momento di switch per non diventar matto di competizione, io ultimamente sono molto abituato alle velocità dell'idroponica, l'ultimo ciclo con quei numeri feci 10giorni di vegetativa e un po me ne sono pentito.
In terra é tutto più lento, quanta vegetativa pensavi di farci? scegliere di utilizzare la prima fase di adattamento alla nuova casa direttamente a 12/12 ti aiuta a eliminare quasi del tutto lo stretch delle 2 settimane post switch(quindi prevenire competizione); devi stare attento però a non fare piante troppo piccole sennò potrebbero non sprigionar bene i tratti caratteristici che ricerchi.
Spero di non aver scritto cose ovvie! big up!
ciao zio!!!!! non ci sono mai ovvietà quando si parla di coltivazione, visto che le variabili sono talmente tante da dover ritenere utile qualsiasi considerazione. penso che quanto hai detto sia corretto, ma che conti moltissimo anche la genetica nello scegliere la durata della vege. non mi piace partire direttamente a 12/12 perchè ho notato che facendo cosi si rischia che in caso qualche esemplare non faccia in tempo a radicare bene, si potrebbero riscontrare varie problematiche sulla struttura del fiore, che comporterebbe una perdita di resa finale.
in questo caso ho 2 cut che strecchano molto poco, quindi penso che la vege sarà intorno ai 7/14 gg. a seconda di come rispondono al trapianto.
ps. la voglio anchio la maglietta SOG lover!!!!!!!
un abbraccione ragazzi!!!!!!
ne approfitto per un piccolissimo up..........
raga ho un problema...... sono appena andato a raccogliere il polline dalle 2 mamme "stardawgF2#10/tangiepopz#9", la tangie popz come potete vedere ha fatto egregiamente il suo lavoro......
mentre per quanto riguarda la stardawgF2#10 i fiori maschili non hanno prodotto polline....... è come se fossero sterili........ la cosa strana è che la volta scora l avevo già fatta fiorire, ed è andato tutto regolarmente, mentre invece questo giro nulla, il che è strano visto che è sempre lo stesso esemplare........mai vista una roba cosi........
spero di riuscire a prelevare qualcosa da lei, in caso contrario proverò ad utilizzare il polline che avevo prelevato la scorsa volta per fare qualche cross, anche se non so se sia ancora fertile visto che è passato già qualche mesetto.
se avete avuto esperienze simili a riguardo o avete qualche teoria plausibile sul perchè sia successo questo vi prego aiutatemi!!!!