What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghiandola,

io ho quello della Cornwall ma sinceramente a parte l'acqua che entra nel serbatoio non vedo tanta differenza, per un ambiente come il tuo ti consiglio qualcosa di più serio, vedi sulla baya se riesci a trovare qualcosa.

Per le bacinelle essendo ancora ad inizio flo puoi fare delle prove su 3/4 giorni per renderti conto se vale la pena o meno, io avevo messo un ariasana ed altri sali e un 2/3 % riusciva ad abbassarla.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Nabat

Active member
Veteran
Penso che l'unica alternativa sia proprio un desumidificatore serio nel tuo spazio. Ne fanno anche di piccolini che coprono 25mq non superiori ai 100€. Prova da leroymerlino, io ne trovai uno l'anno scorso a 70€ e va una bomba! Per il resto sempre belle bimbe, curioso dell'incrocio auto! Salutoni

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
E meno male che una era maschio, sennò esplodevi...
Ma a quanto hai l'UR? secondo me dovresti anche aumentare la ventilazione, soprattutto nella parte bassa, che è quella più umida, e riposizionare i ventilatori che hai, che così come sono messi (puntati in basso) potrebbero rendere difficile all'aria umida e più pesante di salire e venire estratta...
Però, gran bell'insalata:tiphat:

Peace

Ghiandola

Active member
Ciao Ghiandola,

io ho quello della Cornwall ma sinceramente a parte l'acqua che entra nel serbatoio non vedo tanta differenza, per un ambiente come il tuo ti consiglio qualcosa di più serio, vedi sulla baya se riesci a trovare qualcosa.

Per le bacinelle essendo ancora ad inizio flo puoi fare delle prove su 3/4 giorni per renderti conto se vale la pena o meno, io avevo messo un ariasana ed altri sali e un 2/3 % riusciva ad abbassarla.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Grz bro per gli utili consigli ....mo' vediamo un attimo perchè di spendere 100 euri e passa nn è cosa....mo' mi organizzo.....grz fra

Penso che l'unica alternativa sia proprio un desumidificatore serio nel tuo spazio. Ne fanno anche di piccolini che coprono 25mq non superiori ai 100€. Prova da leroymerlino, io ne trovai uno l'anno scorso a 70€ e va una bomba! Per il resto sempre belle bimbe, curioso dell'incrocio auto! Salutoni
nabat grz della risposta.....se trovo offerta a 70 euri ce lo faccio un pensierino gia se supera i 100 nn è cosa....grz del passaggio...

E meno male che una era maschio, sennò esplodevi...
Ma a quanto hai l'UR? secondo me dovresti anche aumentare la ventilazione, soprattutto nella parte bassa, che è quella più umida, e riposizionare i ventilatori che hai, che così come sono messi (puntati in basso) potrebbero rendere difficile all'aria umida e più pesante di salire e venire estratta...
Però, gran bell'insalata:tiphat:

Peace
Peace grz per i complimenti, però fa sempre piacere ricevere consigli funzionali ...ho provveduto a pulire tutto sotto la rete....e posizionando uno dei due ventilatori al di sotto della rete....l'ur è passata da 82 a 70 già è un sollievo mo' vedo di scendere un altro po' con rimedi della nonna...senno pazienza la spendo sta cosa di soldi....grz sempre per il passaggio...e per gli utili consigli peace and love bro

Ghiandola

Active member
20 gg switch

20 gg switch

uppuzzo.... ur 65 finalmente ..... temp 24 26 ....a pieno regime di fert ....passo alle foto direttamente...

visione di insieme

picture.php

View image in gallery

in primo piano l' incrocio autofiorente che logicamente sta leggermente più avanti...

raga i barattoli sono quasi vuoti e già mi sta salendo la depressione hehehehe...ragazzi buon cultivo a tutti....consigli critiche sono sempre ben accette....peace and love brothers

Hazematic

Member
Oh mio dio che visione spettacolare!! Sicuro di avere abbastanza barattoli per il momento del raccolto? eh eh eh.. Complimentoni ghiandola!

Ghiandola

Active member
Oh mio dio che visione spettacolare!! Sicuro di avere abbastanza barattoli per il momento del raccolto? eh eh eh.. Complimentoni ghiandola!
Magari ne dovessi comprare altri ....ma rimaniamo con i piedi per terra ....l'imprevisto è sempre dietro l'angolo ...grz per i complimenti e per il passaggio...
Trocato!
Scrog coi controcazzi!
....maaaa...una foto sottorete?
Vai Ghiandone piega la grow!!!
Petrò te la faccio stasera ed aggiorno....grz sempre......

sono bellissime fratello, in perfetta salute...:tiphat: tanto di cappello!!!

complimenti fratello!!!!!!!niente da dire......
gran bel cultivo!!continua cosi..:tiphat:
vi ringrazio brothers....peace and love

Silvestro

Cannabis scout
Fratello mio, sono STUPENDE! una visione che lascia a bocca aperta! Complimentissimi! Reppona veramente d'obbligo! :wave:

Ghiandola

Active member
Bellissime , che bella giungla

Fratello mio, sono STUPENDE! una visione che lascia a bocca aperta! Complimentissimi! Reppona veramente d'obbligo! :wave:

da sbavo!!!!!
complimentoni!
seguo interessato!
:tiphat:

Lavoro magistrale,seguo con molto interesse.
Ho molto da imparare da te,grazie per essere passato dal mio post!

Grz sempre per icomplimenti e per il passaggio.....buon cultivo a tutti....

e bravo ghiandolone, ottimo lavoro, ora aspettiamo la fine dello stretch.
ottimo

grz warp si ho molto timore per lo strech spero che nn vadano molto su essendo tante strechato anche di più....cmq daje bro nnn vedo l'inizio del supercropping e la gestione dello spazio sia in altezza che in. Orizzontale....aspettiamo con ansia....grande. E grz sempre per il passaggio cortese....peace and love

warpese

Active member
Veteran
Grz sempre per icomplimenti e per il passaggio.....buon cultivo a tutti....

grz warp si ho molto timore per lo strech spero che nn vadano molto su essendo tante strechato anche di più....cmq daje bro nnn vedo l'inizio del supercropping e la gestione dello spazio sia in altezza che in. Orizzontale....aspettiamo con ansia....grande. E grz sempre per il passaggio cortese....peace and love

speriamo... 9 piante in 10 lt sotto 400w mi mettono del timore reverenziale

Mr.Spliffy

Active member
Tanta roba Ghiandola! mi sono accomodato solo ora...mi fai il punto dells situa?! ;D quante piante sono? posso chiederti quanti butti hai più o meno per ogni pianta? ancora complimenti!!