What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

Ghiandola

Active member
Bravo Ghianda!!!
Sembra una pineta sottorete...tutto pulito col ventilatore puntato sul sub così respira...si vede che ci metti ò core...coi 60 cm+0- di penetrazione della 400w e senza niente sotto la gonn...mmm...sotto la rete vedi come li sfrutti i watt!
Bravo Ghianda!!!...×3!

Grz trocato ne.....la lamp eé 600 senno quando mi crescevano così....raga la 600 è un altro pianeta ....nn è merito mio....ciao bello buone fumate di og

ScRallo

Active member
Caxx, manco per due settimane e che ti trovo?? UN MARE!!!!!
Ghiandola sei il top, e non fare l'umile!!! perchè un ciclo ok ma due cicli così non è fortuna qui è proprio bravura ottimo lavoro frà :tiphat:
Spero di apprendere il più possibile da te :D

Hazematic

Member
Wow, box fantastico! Chissà che voglia di fumare che ti viene ogni volta che lo apri! XD XD Posso chiederti quanto alta è la rete dal terreno e quanto sono alte le piante in totale?
Fantastica la foto da sotto la rete, mette in luce tutto il lavoro svolto! :)

Ghiandola

Active member
li murtacci..quanto mi fai rosicare..600..bello sognare!
Vai bello,continua così:tiphat:
Grz bro.....
Caxx, manco per due settimane e che ti trovo?? UN MARE!!!!!
Ghiandola sei il top, e non fare l'umile!!! perchè un ciclo ok ma due cicli così non è fortuna qui è proprio bravura ottimo lavoro frà :tiphat:
Spero di apprendere il più possibile da te :D

scrallone ti ringrazio sempre ...se si fa quello che si ama fare...io credo riescano tutti...passione e tante letture...per l'esperienza ne manca davvero tanto....grz a questo forum sto scoprendo un mondo....buon cultivo bro

Ghiandola

Active member
Wow, box fantastico! Chissà che voglia di fumare che ti viene ogni volta che lo apri! XD XD Posso chiederti quanto alta è la rete dal terreno e quanto sono alte le piante in totale?
Fantastica la foto da sotto la rete, mette in luce tutto il lavoro svolto! :)
Grz ...per il passaggio domani misuro e ti faccio sapere...anche se essendo abbastanza numerose .. hanno strechato parecchio.
50 gr a cima vaiiiiiii

100 100 100...... Gira la ruota ......gira la ruota.... Grande bro... Buon cultivo:laughing::biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,ti rispondo qui per non inquinare il 3d di altri..va che sono poco più che un novizio...noreason ed altri sono scienziati:biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghiandola,

quando uno ha il pollice, ha il pollice verde, ma tu hai tutta la mano ca**o :biggrin:. Per i consigli, prendi un accendino più grande, mazzate fra un po' ce le dai te con quelle mazze che ti ritroverai.

Rep+ per questo spettacolare tappetto verde.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ghiandola

Active member
Ciao Ghiandola,

quando uno ha il pollice, ha il pollice verde, ma tu hai tutta la mano ca**o :biggrin:. Per i consigli, prendi un accendino più grande, mazzate fra un po' ce le dai te con quelle mazze che ti ritroverai.

Rep+ per questo spettacolare tappetto verde.

Saluti e buon coltivo :wave:.

:tiphat:Grande ghianda il chirurgo!!!
Raga gentilissimi, ho come l'impressione che la lampada non spinga come deve , vorrei prendere Philips son -t pia plus 600 hps e levare l'agro da mezzo, per le prime due settimane mi è andata bene l'agro che un certo senso avendo una piccola% di spettro per Veg forse da una mano per lo strech minima ma cmq secondo me la di certo sarebbe ben altra cosa MH....cmq ora strech quasi finito se non ancora un pochino...hps pura d'obbligo....che ne pensate ...? Cmq raga siete sempre presenti e, speriamo che un giorno potremmo fare assaggi reciproci.....;) CIAo grower

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Wei!
LA luce blu dell'MH è utile per contenere lo stretch e le piante risultano piu cespugliose e piene.
Io ci faccio volentieri i primi 10-15 giorni di fioritura . Poi sull'HPS pura non mi esprimo al momento, magari se e quando mi passerà sta botta haha

Ghiandola

Active member
Sbang ...e qui arrossisco...grz per la dritta boss.....quindi perdonami l'ignoranza abissale ...dopo le due sett di flo.. Continui con MH ? Oppure usi altri tipi di fonti luminose ...perdonami per la domanda stupida io stando ora in seconda di fioritura volevo monta hps credendo che fosse una cosa positiva...se non fosse così lascio agro...DOC Wamen ti ringrazio per il passaggio ...pace and love....

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
DOC hahaha :D
Dopo aver usato l'MH per la fase iniziale di fioritura bisogna obbligatoriamente passare ad una luce con spettro a luce rossa quindi Hps (agro e non) o led o qualsiasicazzitecnologiealiene
Si possono anche abbinare le due quindi virtualmente potresti non togliere l'MH e aggiungere l'hps ottenendo una fioritura differente , secondo certi piu vigorosa. Certo noi umani che paghiamo le bollette stacchiamo una e montiamo l'altra di solito. Ma non sempre..
Saludi

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao bello,nel primo ciclo ho usato una agro per tutto il ciclo e quei risultati non li ho più avuti:biggrin:poi ho preso una hps da flo pura,credo vada benissimo:tiphat:
Poi se lo dicono i prof:biggrin:!

In&OutGrower

Well-known member
heylò ghiandolone, come dice il buon cream... che mano!!! tutta di pollici aggiungerei :D
umilmente dico anche la mia sulle luci, avendo bene o male provato già tutte le citate, le differenze con la MH le ho notate addirittura su una pianta cui avevo fatto patire quasi di ogni, passata da agro cfl ad mh (beh conta pure i watt in tal caso da 150 a 250) e ho notato un ripresa decisamente a vista o quasi, considerato lo stato della fanciulla
dopo i cicli con sole cfl agro, mai superato i 150 x n motivi, ora che sto usando la HPS ho proprio provato quanto i DOC già dicevano ma quando uno è testone è testone, devo provare sulla mia e rimetterci sempre un sacco di soldi ma questa è un'altra storia e andrei decisamente OT eheheheheh
attualmente sto andando anche io con la HPS pura, ma son davvero curioso di vedere come si comporterà la agro 250 il prossimo ciclo, l'ho presa un paio di settimane fa e finora ho retto alla tentazione, anche x' quotando l'illlustre Wamen "Certo noi umani che paghiamo le bollette stacchiamo una e montiamo l'altra di solito."
:tiphat:

Latest posts

Latest posts