What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

Hazematic

Member
Rep + meritata ora che me la fa dare :)
Ma quante piante sono in tutto li sotto? Sono così ben distribuite che non si capisce più! :)

Ghiandola

Active member
Allora raga rifaccio il punto della situazione .....sono 7 candy Kush in vasi da 15 texpot, una cross tra automazar ed autoextreme dal ciclo precedente, una candy Kush in vaso da 3,5 l simpaticissima ma beve ogni giorno praticamente.....Fimmate, toppare croppate , lack in 3,5 super croppata l'auto anch'essa super croppata .....pulito tutto sotto rete 26 gg di vege piuù 20 di switch ...

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Wee Ghiandola...mi ero perso il tuo bel tappeto cazzarola.Bravissimo....Rep stra meritata.

Ps: Solo cambia quell avatar please :laughing:

Ciao buon coltivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, belle bimbe!!
Come ti trovi con i texpot?Il mio dubbio è che non siano pratici da spostare,rischiando di rovesciare tutto o peggio..smentisci?
Scrivo così perchè sono morbidi e sono abituato a quelli rigidi di plasticaccia..i tuoi mi ispirano,soprattutto per risparmiare spazio..

Ghiandola

Active member
ammazza ghiandolone... :D complimenti davvero.. vedo che abbiamo ke stesse dimensioni del box.. buon cultivo bro
Bella non fumo grz del passaggio e dei complimenti
great box,great job!secrezioni ghiandolari umane alla vista delle pics!big up buon coltivo.

Burro onore e piacere ricevere complimenti , buon cultivo bro

Wee Ghiandola...mi ero perso il tuo bel tappeto cazzarola.Bravissimo....Rep stra meritata.

Ps: Solo cambia quell avatar please :laughing:

Ciao buon coltivo
Oh laza grz del passaggio,di posti ce ne sono infiniti, basta solo un bel bob...ehheheh grz per i complimenti bro..e per la Rep...buon cultivo peace and love

Ghiandola

Active member
Ciao, belle bimbe!!
Come ti trovi con i texpot?Il mio dubbio è che non siano pratici da spostare,rischiando di rovesciare tutto o peggio..smentisci?
Scrivo così perchè sono morbidi e sono abituato a quelli rigidi di plasticaccia..i tuoi mi ispirano,soprattutto per risparmiare spazio..

De o dire la verita sulla praticità confermo te lo sogni di prendere i vasi con una mano però è una inezia che si può tranquillamente affrontare le due maniglie son comode...poi lo sbrodolamento è terribile ma se si smuove bene il terreno in superficie è molto di meno cmq bevono molto per capillarità dal sottovaso....però se tutto ciò porta ad un miglior sviluppo radicale che ben venga ....questo non te lo so dire ancora ...auto pruning dovrebbe fu zionare....vedremo a ciclo finito ....ah un altra cosa portano molto più terreno del litraggio segnato...i miei 15 credo che siano 17 reali ....per otto vasi 200l di terra...quindi credo che gli undici vadano piuù che bene...Bro grz sempre del passaggio....buon cultivo peace and love

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Grazie,credo che li proverò!Io irrigo sempre da sotto!!e un pochino da sopra:tiphat:

Ciao Jabba, intervengo per farti notare che spesso con l'irrigazione da sotto, le radici tendono a svilupparsi troppo velocemente in fondo al vaso, ciò significa steli meno robusti ed esili. Info presa dal topic di Richard Enjoint che non si trovava bene con un sistema idro con appunto l'irrigo da sotto.
Spero che la mia info ti sia stata d'aiuto, ciao Jabba.

Ghiandola dal novizio al professionista, la passione e volontà si vedono chiaramente ma anche questo ottimo forum ha fatto la sua.
Grande!

Ghiandola

Active member
Grz simo ,,, assolutamente professionista non ancora ahahha magari, ma di sicuro si cresce grz a questo forum micidiale....grz sempre per i troppi complimenti....peace and love

Ghiandola

Active member
27 gg switch

27 gg switch

le bimbe vanno ,l' erba nei barattoli scende sempre più, ansia da barattolo, nulla di particolare da segnalare se non una praticamente già è bianca da ora piena zeppa di resina e mi fa attizzare in una maniera incredibile, l' ho chiamata l'intoccabile nn si può tocca rimani azzeccato vicino...bella ...la auto va i particolari dell accendino e l'altro sono proprio il ccross dell' auto che sta preparando un cimotto non indifferente....passo alle foto così non vi rompo le@@.

@petrock questa bro è la situazione sotto rete:

picture.php

View image in gallery

situazione sopra la rete:

il cross automazar per autoextreme: feta che fa paura un odore speciale.....sembra davvero bella

raga consigli mazzate, strigliate sono sempre ben accetti....buon cultivo fratelli:tiphat:

robertn

Active member
consigli non ne ho... ho solo complimenti, giardini da invidia qui su icmag compreso il tuo!!
vai così fratello vedrai che l'ansia da barattolo passerà, è una malattia comune :D
poi li riempirai per bene non ti preoccupare!!
buon cultivo!!

mambo

Member
Veteran
Bel lavoro Ghiandola...hai tirato su delle belle ghiandolette...:tiphat:
vedrai come li riempirai i tuoi barattoli..

Io sbavo per lo spazio che hai a disposizione...beato :biggrin:

Bom cultivo :)

Latest posts

Latest posts